Generatore di profitto EA - pagina 31

 
Hendrick:
Quindi iniziare con un micro-conto è la soluzione migliore, credo.

Ciao Hendrick,

Per quello che vale, l'attuale EA funziona come descrivi su un conto mini di interbankfx. L'ho provato sul mio per vedere. Devi solo impostare la dimensione del lotto a 0,1 (che è un pip di 10 centesimi su ibfx mini). Anche la gestione del denaro funziona come al solito. Penso che il codice dovrebbe essere cambiato se si dovesse impostare la dimensione del lotto a 0,01, ma sul conto ibfx mini la dimensione del lotto 0,1 è già un micro-lotto.

Eric

 

Questo EA è un concetto davvero interessante. Mi piace la logica che c'è dietro. Qualcuno potrebbe codificare un indicatore per coloro che vogliono fare trading manuale o usarlo come linea guida per il trading discrezionale?

Grazie in anticipo

dobby

 

Hai solo bisogno di metterlo in modalità "solo allarme". Leggi il post 1 ti aiuterà

 

THX jojoalpin

 
marlintrdg:
Goto Tools-option-Publisher Poi dare un'occhiata al Pic allegato. questo aiuta, o c'era di più?

Salve,

Grande un grazie per questa spiegazione.

Ho imparato qualcosa di nuovo su MT4 che ho appena testato con piacere.

 

PG 2.7 per MT3

Qualcuno ha tradotto il PG 2.7 in formato MT3? Non sono davvero sicuro che sia sicuro per scambiare denaro reale con MT4.

 

Ciao...

Ho eseguito oggi dalle 00:00 GMT alle 13:39 GMT Questo EA non funziona / Non apre posision ....

Ho appena modificato i lotti a 0.1 e :

EURJPY - GBPJPY - USDJPY (M15)(M30)&(H1)

Stoploss: 30

Prendere profitto: 60

Longbar: 20

GBPUSD - EURUSD (M15)(M30)&(H1)

Stoploss: 30

Prendere profitto: 50

Longbar: 20

Tutti i 15 grafici su un MT4.

Forse non funziona con un solo conto con diversi parametri?

Migliore Regard

Promo01

 

Fate solo attenzione se eseguite PG su una stessa valuta, con timeframes diversi ma lo stesso valore di periodo (diverso da 0) - tutti gli ordini avranno lo stesso ID se non modificate manualmente ID_BASE.

Dovremmo modificare l'ID in un altro modo, cercherò di fare qualcosa di semplice più tardi.

 

Elenco di test fwd di Holyguy7

Riguardo ai test forward in esecuzione (lista holyguy7):

Da 0:00, cattivi risultati, a volte più TP che SL ma nella maggior parte dei set di parametri SL è maggiore di TP quindi perde.

Aspettiamo, ma penso che dobbiamo lasciar correre i profitti e anche un semplice trailing start aiuterebbe.

 

Incoraggiato?

Sono in rosso (negativo) finora questa settimana, testando sette coppie su due impostazioni.

C'è però un lato positivo: se faccio il backtest sullo stesso periodo di tempo (dall'apertura del mercato ieri sera), ottengo risultati quasi identici. La maggior parte delle volte anche il punto di entrata e il tempo corrispondono esattamente tra i test in avanti e indietro.

Per me, questo implica che il backtesting è abbastanza accurato, e che siamo solo in un crollo. Se teniamo duro, mi aspetto che presto vedremo i risultati che il backtesting più profondo ha indicato.

Qualcuno è in attivo per oggi?

Motivazione: