Generatore di profitto EA - pagina 20

 

Ciao,

Non ho messo il filtro del tempo, e anche, se l'avessi messo, questo non avrebbe cambiato nulla, guarda le ore degli ordini

 

domanda

Delsule- Potresti condividere quali sono le tue impostazioni? Sono solo curioso di sapere come fai ad avere il take profit impostato su "3 pips". Grazie.

 
--b--:
Delsule - potresti condividere le tue impostazioni? Sono solo curioso di sapere come fai a impostare il take profit a "3 pips". Grazie.

Dove hai preso 3 pips? Non l'ho mai menzionato.

Impostazioni:

4 major (eurusd, gbpusd, usdjpy, usdchf)

stop loss 20

prendere profitto 6

permette 3 trade per trade

timeframe 30 min

 

Grazie per la risposta Stavo giusto guardando la tua dichiarazione: il tuo take profit è di solito o 3 o 4 pip dal tuo prezzo di ingresso.

 
delsule:
Questa mattina solo un trade finora, che ha colpito lo stop loss. L'ho lasciato andare solo dalle 6 GMT alle 20 GMT. Ho notato che si tratta di un solo trade, mentre l'ho impostato per scambiare 3 trade alla volta.

Grazie per la tua dichiarazione, ma ho una domanda: perché hai solo un trade in perdita e non tre?

 
 

Sto usando IBFX e i grafici H4. Tuttavia, è stato un perdente costante da quando ho iniziato a testarlo in avanti questa settimana. Accidenti...

Continuerò con H4 fino alla fine di questa settimana e poi riconsidererò le impostazioni.

Maji

 
maniek:
Grazie per la tua dichiarazione, ma ho una domanda, perché hai solo un commercio perdita, non tre?

Sì, mi chiedo anche. Con tre il profitto di ieri sarebbe andato.

Succede più che apre solo un commercio.

 

Un'altra caratteristica

Nich,

C'è qualche possibilità che tu possa aggiungere a Profit Generator la possibilità di invertire gli scambi? Nel senso che gli acquisti sarebbero le vendite e le vendite sarebbero gli acquisti.

Vedi il mio post QUI per una spiegazione.

Grazie

 

Dichiarazione aggiornata per oggi. Impostazioni: 30 min, tp 6, sl 20, 3 trade.

File:
Motivazione: