Generatore di profitto EA - pagina 37

 
marlintrdg:
Non sono sicuro che qualcun altro stia avendo questo problema, sto ottenendo la CPU @ 100% sulla nuova 3.1.

Ho riavviato la MT4 con la 3.1 alcune volte nel corso delle 24 ore, ma dopo un po' ritorna lo stesso problema.

Questo è su FXDD MT4 tutte le coppie caricate, la 2.1.7 sta eseguendo tutte le coppie senza problemi.

C'è qualcuno che lo sa?

Sì... non va bene. Ho tolto alcuni fronzoli. Tieni d'occhio il registro degli errori per vedere se i trade non vengono piazzati a causa di errori, e prova questa versione.

File:
 

L'ea (v2.6) sembra funzionare bene in H1. Venerdì posterò le mie dichiarazioni con il file dei preset.

Sto solo pensando ad alta voce qui:

Si potrebbe aggiungere qualcosa all'EA?

Ho visto molte volte l'EA fare un trade che è positivo per molto tempo (fino a 30 pips su un'impostazione tp 40) e perdere perché il segnale è cambiato dopo molte ore.

Per esempio: sulla piattaforma Y, iniziato alle 11 del mattino (ora di inizializzazione dell'EA), fa un trade di acquisto alle 13 sull'eur. Sulla piattaforma X, iniziata alle 4 del pomeriggio, fa un trade di vendita alle 5 del pomeriggio.

Alle 17, il trade sulla piattaforma Y era ancora positivo ma dopo un momento diventa negativo e infine perde il trade.

Il trade della piattaforma X vince alla fine.

STI EA era un EA molto interessante per me perché c'era una logica che chiudeva il trade prima del valore SL/TP, se e quando c'era un segnale opposto.

Il risultato era che pochissimi trade colpivano lo stop loss.

Potremmo mettere un'opzione che abiliti questo tipo di funzione in profit generator e vedere cosa succede?

Scusate se non mi spiego meglio, ma se qualcuno ha bisogno di ulteriori chiarimenti su quello che sto cercando di spiegare, per favore fatemelo sapere.

Sada

 
Nicholishen:
Sì... non va bene. Ho tolto alcuni fronzoli. Tieni d'occhio il registro degli errori per vedere se le compravendite non vengono piazzate a causa di errori, e prova questa versione.

Cambiato alla 3.1.2

http://www.thehobbystop.com/profitgenerator3/statement.htm

Aggiornamento: Dalle 3:45 Est Nessun problema

 

Buon lavoro!

per PG3.1.1

Il mio back test per 2 mesi.

tnks nick

File:
pg311.gif  7 kb
 
sadaloma:
L'ea (v2.6) sembra funzionare bene in H1. Pubblicherò le mie dichiarazioni venerdì con il file dei preset.

Sto solo pensando ad alta voce:

Potremmo aggiungere qualcosa all'EA?

Ho visto molte volte l'EA fare un trade che è positivo per molto tempo (fino a 30 pips su un'impostazione tp 40) e perdere perché il segnale è cambiato dopo molte ore.

Per esempio: sulla piattaforma Y, iniziato alle 11 del mattino (ora di inizializzazione dell'EA), fa un trade di acquisto alle 13 sull'eur. Sulla piattaforma X, iniziata alle 4 del pomeriggio, fa un trade di vendita alle 5 del pomeriggio.

Alle 17, il trade sulla piattaforma Y era ancora positivo ma dopo un momento diventa negativo e infine perde il trade.

Il trade della piattaforma X vince alla fine.

STI EA era un EA molto interessante per me perché c'era una logica che chiudeva il trade prima del valore SL/TP, se e quando c'era un segnale opposto.

Il risultato era che pochissimi trade colpivano lo stop loss.

Potremmo mettere un'opzione che abiliti questo tipo di funzione nel generatore di profitto e vedere cosa succede?

Scusate se non mi spiego meglio, ma se qualcuno ha bisogno di maggiori chiarimenti su quello che sto cercando di spiegare, fatemelo sapere.

Sada

Grande idea Sada! Mi è piaciuta così tanto che ho messo fretta nel fare queste modifiche, e il grafico BT sembra buono! Ecco come funziona:

extern bool UseObsoleteMethod=false; Questo userà il metodo che hai proposto.

externbool OMwhenProfitOnly=false; True= Questo chiuderà solo i trade obsoleti e aprirà nuovi trade (con segnale PG in direzione opposta) quando il trade corrente è profittevole. Altrimenti false= Scambierà qualsiasi trade indipendentemente dal profitto/perdita.

extern int ObsoleteMinutes=180; Questo determina il tempo minimo (in minuti) per mantenere il trade prima di chiudere il vecchio trade per aprirne uno nuovo.

Così, per esempio, se il trade LONG 1 ha superato il tempo di obsolescenza ed è (redditizio o no) e c'è un segnale SHORT, l'EA chiuderà il LONG e aprirà uno SHORT. Questo NON violerà altri filtri/impostazioni e DOVREBBE mantenere MaxTrades correttamente.

Dovrei aggiungere una funzione per sostituire il trade più redditizio..o un'altra idea?

 
Nicholishen:
Grande idea Sada! Mi è piaciuta così tanto che ho messo fretta nel fare queste modifiche, e il grafico BT sembra buono! Ecco come funziona:

extern bool UseObsoleteMethod=false; Questo userà il metodo che avete proposto.

externbool OMwhenProfitOnly=false; True= Questo chiuderà le operazioni obsolete e aprirà nuove operazioni (con il segnale PG nella direzione opposta) solo quando l'operazione corrente è profittevole. Altrimenti false= Scambierà qualsiasi trade indipendentemente dal profitto/perdita.

extern int ObsoleteMinutes=180; Questo determina il tempo minimo (in minuti) per mantenere il trade prima di chiudere il vecchio trade per aprirne uno nuovo.

Così, per esempio, se il trade LONG 1 ha superato il tempo di obsolescenza ed è (redditizio o no) e c'è un segnale SHORT, l'EA chiuderà il LONG e aprirà uno SHORT. Questo NON violerà altri filtri/impostazioni e DOVREBBE mantenere MaxTrades correttamente.

Dovrei aggiungere una funzione per sostituire il trade più redditizio..o un'altra idea?

Questo è fantastico Nicholishen!

Inizierò a testare entro domani.

Due domande:

1. La 3.2 è stabile come il concetto originale della 2.6? Lo chiedo perché la 3.1 ha avuto problemi.

2. possiamo mettere TRUE a tutte e 3 le nuove opzioni o dobbiamo sceglierne solo una a TRUE?

Per quanto riguarda altre caratteristiche aggiuntive, non ho nessuna nuova idea che mi viene in mente.

Sada

 
lomme:
Da dove hai preso i 461,76$?

Dopo solo 6 trade perdenti di fila devi scambiare 64 lotti!

-64*32= -2496 pips!

Decisamente troppo per un conto di 5k.

Il CHF vale solo $.37 a pip.... quindi un conto di 5K inizia con 13500 pips se questo è tutto ciò che fai.

 
File:
pg_3.2.2.htm  1600 kb
 

Questa nuova versione è arrivata al momento giusto.

Stavo iniziando a dubitare di questo EA dopo tre giorni di perdite (-1560$ oggi sulla 1H, fortunatamente solo su demo).

A volte i trade che fa mi lasciano perplesso. Per esempio oggi ha aperto un trade USD/CHF lungo e 10 minuti dopo ha aperto anche EUR/USD lungo. Ora sappiamo tutti che queste due coppie sono come un'immagine speculare inversa l'una dell'altra, quindi non possono vincere entrambe. E non hanno mai - uno si è fermato e l'altro ha vinto.

Quindi ben fatto Sada e Nick. Torniamo al test.

Mike.

 
mike4X:
Questa nuova versione è arrivata proprio al momento giusto.

Stavo iniziando a dubitare di questo EA dopo tre giorni di perdite (-1560$ oggi sulla 1H, fortunatamente solo su demo).

A volte i trade che fa mi lasciano perplesso. Per esempio oggi ha aperto un trade USD/CHF lungo e 10 minuti dopo ha aperto anche EUR/USD lungo. Ora sappiamo tutti che queste due coppie sono come un'immagine speculare inversa l'una dell'altra, quindi non possono vincere entrambe. E non hanno mai - uno si è fermato e l'altro ha vinto.

Quindi ben fatto Sada e Nick. Torniamo ai test.

Mike.

Mike, puoi testare la funzione EMA confirm?

Motivazione: