Generatore di profitto EA - pagina 22

 

Allego la mia dichiarazione per il caso H4. Le impostazioni sono le seguenti:

extern int ID = 1234; // Cambia questo numero se si esegue più di un EA

extern double lots=1.0;

extern bool MM = false; //Usa o no il Money Management

extern int Risk = 10; //percentuale del margine disponibile da rischiare.

extern int stoploss=30, takeprofit=40;

extern bool UseClose=false;

extern int TSactivation=40,TrailPips=5;

extern int MaxTrades=1; //numero massimo di operazioni aperte alla volta

extern bool UseHourTrade = false;

extern int FromHourTrade = 7;

extern int ToHourTrade = 20;

extern int LongBar=15; // imposta la lunghezza minima della barra

extern bool UseLastPeriodPerams=false;// usa il massimo e il minimo dell'ultimo periodo per il calcolo

extern int period=0; // lascia questo numero come zero per usare il periodo dal grafico.

extern bool OneTradeperPeriod=false; // questo permetterà solo una nuova operazione per periodo.

extern bool DisablePeriodMGMT=false;

extern bool Alerts=false,AlertOnlyMode=false;

 
Maji:
Allega la mia dichiarazione per il caso H4. Le impostazioni sono le seguenti:

Bello finora Maji. Sembra che una LongBar di 15 stia funzionando finora per il timeframe H4.

 

Aggiorna la dichiarazione di oggi.

File:
pg.htm  25 kb
 

Ciao Maji

Pls puoi allegare EA che stai usando per la suddetta dichiarazione di 4 ore

 
kumawat:
Ciao Maji Pls puoi allegare l'EA che stai usando per la suddetta dichiarazione di 4 ore

Sto usando Profit Generator Option Set 2 fatto da Nich. È da qualche parte in questo thread, per favore cercatelo. L'iniziatore di questo thread Holyguy aveva richiesto che non ci fossero troppi EA in giro, e quindi in accordo con la sua richiesta, non allegherò l'EA. Vi prego di spendere qualche minuto per cercare nel thread.

Maji

 

Maji

È lo stesso che hai postato al post # 65

 

È una variazione di quel sistema. Nich vi aveva apportato ulteriori miglioramenti, ma io ne ho disattivato la maggior parte. Penso che tu possa usare l'EA allegato al primo messaggio di questo thread e usare i parametri delineati.

Spero che questo aiuti,

Maji

 

Ciao Delsule,

Che impostazione di barra lunga stai usando sul tuo timeframe a 30 minuti? 15 o 20?

Inoltre, penso che dovresti provare uno stop loss più piccolo - stanno uccidendo i tuoi risultati.

Mike.

 

Questo è stato un thread rinvigorente da leggere! Ho intenzione di iniziare a testare la v2.7 di questo EA. Quando avrò stabilito i parametri, compilerò il foglio d'iscrizione.

Alan

 

Come ottenere migliori risultati di Backtesting

Passo dopo passo, come ottenere migliori risultati di Backtesting

1. Scaricare i dati MT4 per la coppia di valute che si desidera eseguire il backtest, che si trovano QUI. Assicurati di scaricare i dati M1. Dovrebbe darvi i dati per ogni minuto fino al 2004 (circa 1,5 anni di backdata).

2. Dopo aver decompresso i dati sul disco rigido, è necessario importare i dati in Metatrader 4.

3. Aprire il grafico M1 della coppia di valute da cui si desidera importare i dati.

4. 4. Devi andare al tuo Centro Storico in Metatrader 4. Premi F2 sulla tua tastiera. Oppure clicca in alto su Metatrader: Strumenti e scegliere Centro Storico

5. Aprire Forex, aprire la coppia di valute da importare e aprire M1

6. Cliccare su Importa e navigare fino alla posizione in cui avete decompresso i dati per la coppia di valute.

7. 7. Assicuratevi che File Type sia su Metaquotes files. 8. Cliccare Open e OK. Poi Chiudi.

8. Ora, nella finestra Navigatore sul lato sinistro del tuo programma Metatrader 4, apri Scripts. Dovrebbe essere proprio sotto gli indicatori personalizzati.

9. Apri il grafico offline andando su File- Openoffline - SELECT e apri il Pair su M1 Timeframe.

10. Dovresti avere ancora il grafico M1 aperto sulla coppia di valute. Devi fare doppio clic su Period Converterscript.

10. Cliccate sulla scheda Input e dovreste vedere il valore 3. Dovete cambiare il valore in 5 (M5), 15 (M15), 30 (M30), 60 (H1), 240 (H4), 1440 (D1).

11. 11. Ora, clicca su Strumenti - Opzioni - scheda Grafici e cambia le barre massime nella storia e le barre massime nel grafico a 999999999999 e clicca su OK.

Fondamentalmente, stai convertendo i dati M1 che hai importato nei diversi timeframe che vuoi testare. Puoi farne uno alla volta per farli tutti.

Io di solito inizio e scelgo 5 e poi clicco su OK. Poi faccio doppio clic di nuovo su Period Converter e cambio il valore a 15 poi clicco su OK, poi clicco di nuovo e cambio il valore a 30 poi clicco su OK, finché non ho completato i timeframe.

Ho fatto questo con tutte le coppie di valute che posso scaricare su tutti i timeframe. È bene avere questo perché ti dà un'idea se qualcosa funzionerà o meno.

Spero che questo aiuti.

Motivazione: