Generatore di profitto EA - pagina 19

 
holyguy7:
Esattamente corretto. Dobbiamo trovare dei parametri che siano stabili nel lungo periodo. Tuttavia, Nich, credo che ci potrebbe essere un'altra caratteristica da aggiungere a questa cosa. Che ne dici di una funzione inversa in modo che tutti gli acquisti diventino vendite e le vendite diventino acquisti. Controlla la mia dichiarazione qui e vedrai cosa intendo. Così, se trovi un'impostazione che perde costantemente denaro, potremmo essere in grado di capitalizzare su di essa. Solo perché qualcosa sta perdendo soldi molto rapidamente non significa che sia un fallimento totale. Significa che invertendo quei trade avremmo potuto fare soldi molto velocemente.

Ciao Holyguy7,

Apprezzo il tuo sforzo per rendere questo EA di successo, mentre il backtesting ho trovato il commercio multiplo allo stesso tempo come, 4 o 5 mestieri sono comprare e vendere allo stesso tempo, perché così, anche io sto ottenendo solo 50% di modellazione, come posso migliorare come hai 90%.

Grazie in anticipo

 

Ecco il backtest per la EURUSD che sembra promettente da provare.

 

Ecco un backtester per il GBPUSD che sembra promettente. Vediamo cosa possiamo fare con alcune delle altre coppie di valute.

 

Ecco il generatore di profitti, tutte le coppie di valute (19) su un grafico M15. Questo è stato iniziato solo ieri.

File:
pg_m15.gif  5 kb
pg_m15.htm  13 kb
 

Backtest, davvero?

Ciao,

I backtest sono davvero affidabili con questo EA? All'inizio del thread alcuni dicevano che non lo sono. Si ottengono davvero gli stessi risultati che con i test in avanti?

 

Ecco le impostazioni che sto testando.

 
holyguy7:
Ecco un backtester per il GBPUSD che sembra promettente. Vediamo cosa possiamo fare con alcune delle altre coppie di valute.

Ciao Holyguy7,

Grazie per tutto il tuo aiuto

Puoi postare il tuo nuovo EA (Profit Generator 2.7)!!!

Fast_cris

 

Nicholishen

Se si utilizza una procedura di funzione per generare un numero per ogni volta che si avvia un EA. non si dovrebbe mai dover riscrivere il codice a causa di EA in conflitto, time frame, ordini, o che cosa mai. Il codice della funzione qui sotto è quello che uso per generare un numero da 100 a 999, proprio come un numero che si tira al banco della carne nel negozio di alimentari locale. Con questo potete controllare centinaia di EA alla volta (come se il vostro computer potesse farlo). Inoltre, dopo aver assegnato un numero al tuo EA, puoi moltiplicarlo per 100 che aggiungerà due zeri. A quel punto avrai la possibilità di controllare 99 ordini con quell'EA alla volta. centinaia di EA con un centinaio di ordini e senza perdere ordini.

//«« <<<>>> »»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»

int

GetTagNumber() {

int PullNumber = Empty;

if( GlobalVariableCheck( "PullTag ( Do Not Delete )" )) {

PullNumber = GlobalVariableGet( "PullTag ( Do Not Delete )" );

} else {

PullNumber = StartTag;

} // End If, GlobalVariableCheck:

GlobalVariableSet( "PullTag ( Do Not Delete )", PullNumber + 1 );

if( GlobalVariableGet( "PullTag ( Do Not Delete )" ) > EndTag ) {

GlobalVariableSet( "PullTag ( Do Not Delete )", StartTag );

} // End If, GlobalVariableSet:

return( PullNumber );

} // End Function Procedure, GetTagNumber:

[/CODE]

All you have to do is put .... MagicNumber = GetTagNumber( ); .... in your code to get the next available number.

The hi lighted line in the code block below adds the order portion to the tag number in this EA that Iam currently working on. These are only examples to get you thinking.

[CODE]

//«« <<<>>> »»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»

// Code block to set opening market order for starting new campaign .

if( ! CampaignExists ) {

OrderID = (( SystemTag * OrderPortion ) + PositionLevel );

LastDirection = OrderDirection;

if( OrderDirection == LongOrder ) {

if( ! CombatVictories )

InstituteNewCampaign( LongOrder );

EstablishPosition( LongOrder, ChannelBuyRate );

if( DeBugMessages )

Print ( "Sent Long at ", ChannelBuyRate, ": ", lotsWagered, " Lots." );

} else if( OrderDirection == ShortOrder ) {

if( ! CombatVictories )

InstituteNewCampaign( ShortOrder );

EstablishPosition( ShortOrder, ChannelSellRate );

if( DeBugMessages )

Print ( "Sent Short at ", ChannelSellRate, ": ", lotsWagered, " Lots." );

} else { // RD!{ErrorHandler recovery}:

Print( "OverFlow Error in new order execution." );

} // End If, OrderDirection:

} // End If, CampaignExists:

Buon trading a te...

Il CockeyedCowboy

Nicholishen:
Le aggiunte a questo EA non riguardano il suo algoritmo di trading. Sono solo moduli aggiuntivi per dare al tester più opzioni. La v2.6.3 funziona esattamente come la v1, finché non si cambiano le impostazioni. L'unica differenza è la capacità di fare trading su TF più bassi. Per coloro che sperimentano risultati diversi con le stesse impostazioni e versioni diverse, stanno sperimentando le differenze nei feed del broker e nelle probabilità. Avviare la stessa versione, la stessa coppia/tf, lo stesso broker, ma in momenti diversi può dare risultati diversi.
 
delsule:
Per ora non mi lamento. Test su grafico 30 min, 4 major. Sl 30, tp 6 , permettendo 3 trade per coppia. Vedi dichiarazione. Sto usando la prima versione di Profit Generator.

Salve,

Ho iniziato il test con le vostre raccomandazioni e vi allego la dichiarazione. Dopo un buon inizio, segue estate peggiore. Ad oggi, torna di nuovo ma funziona solo su una valuta: gbpusd, anche se ho allegato l'ea su 4 diagrammi con le 4 major

 
BrunoFX:
Ciao, ho iniziato il test con le tue raccomandazioni e ti allego la dichiarazione. Dopo un buon inizio, segue l'estate peggiore. Ad oggi, torna di nuovo ma funziona solo su una valuta: gbpusd, anche se ho allegato l'ea su 4 diagrammi con le 4 major

Questa mattina solo un trade finora, che ha colpito lo stop loss. L'ho lasciato andare solo dalle 6 GMT alle 20 GMT. Ho notato che è stato un solo trade, mentre l'ho impostato per scambiare 3 trade alla volta.

File:
prof_gen_2.htm  18 kb
Motivazione: