Generatore di profitto EA - pagina 25

 

Questo EA ha funzionato alla grande oggi!

Ho scambiato le quattro major da circa 00:00 GMT il 31/3/2006 usando le ultime impostazioni backtestate di HolyGuys e ho fatto 90+ pips! 10 scambi. 9 vincitori, un perdente che era USD/JPY. Molto bene! Questo vale lo sforzo. Ho intenzione di farlo funzionare la prossima settimana con queste impostazioni e vedere dove mi trovo venerdì prossimo. Grazie a tutti per il tempo e lo sforzo profuso! Grande lavoro!

 

Tre giorni di dati. A causa della politica di IBFX ho dovuto aprire un nuovo conto e ho perso 3 giorni di dati. Non male come questo non è ottimizzato, e questo mi fa sentire bene

Maji

 

Correzione sulle impostazioni di USD/JPY

Ho appena notato che le mie impostazioni per usd/jpy NON sono gli ultimi backtestati. Le cose cambiano velocemente. Le impostazioni per quella coppia erano:

USD/JPY

Longbar-16

SL-25

TP-12

Nessun filtro temporale

L'EA ha fatto solo un trade sulla coppia, che è stato perdente.

EUR/USD, GBP/USD, USD/CHF, sono stati tutti vincitori secondo le ultime impostazioni backtestate di Holyguys.

 

Grazie holiguy, l'ho fatto da 1 a 5 poi a 15 in pochi minuti. Penso che lo script sia in esecuzione e prenda un sacco di memoria fino a quando non lo fermi.

otherless, forse questo EA può ottenere i 3000 pips

 
novafx99:
Ho scambiato i quattro maggiori da circa 00:00 GMT il 31/3/2006 usando le ultime impostazioni di backtesting di HolyGuys e ho fatto 90+ pips! 10 scambi. 9 vincitori, un perdente che era USD/JPY. Molto bene! Questo vale lo sforzo. Ho intenzione di farlo funzionare la prossima settimana con queste impostazioni e vedere dove mi trovo venerdì prossimo. Grazie a tutti per il tempo e lo sforzo che ci avete messo! Grande lavoro!

Se puoi Novafx99, perché non provi ad aggiungere anche la funzione di gestione del denaro per assicurarti che funzioni bene. Metti il MM a circa 10 e vedi dove vai da lì.

Per la maggior parte degli EA, il backtester non funziona affatto. Credo che la ragione sia che la maggior parte usa indicatori e il backtester non sa come riconoscere correttamente l'indicatore e come funziona esattamente. Tuttavia, poiché questo EA usa solo pips (movimenti di prezzo) per generare acquisti e vendite, funziona molto bene.

Posterò i miei risultati di backtest per tutte le coppie di valute che ho testato con successo finora. Credo che la chiave sia quella di ottenere colpi di base con le major e non cercare di colpire la recinzione e continuare a colpire. Questo è il motivo per cui il TP è impostato piuttosto basso. Apparentemente funziona bene come sistema di scalping.

Possiamo vedere altre dichiarazioni di successo o di fallimento? Questo è il motivo per cui siamo tutti qui, per condividere con il gruppo.

SUGGERIMENTI PER IL BACKTESTING

Ecco cosa faccio trovare backtesting di successo. Solo alcune cose che mi aiutano a vedere se un set di perametri potrebbe essere redditizio.

1. Faccio il backtest delle impostazioni per gli ultimi 3 mesi. Di solito dal 1 dicembre 2005 ad oggi (o intorno ad oggi, di solito alla fine della scorsa settimana o giù di lì). Questo dà una buona indicazione di come l'EA si è comportato negli ultimi mesi.

2. Cerco la coerenza quando faccio i test. Mi piace un insieme di perimetri che costantemente fa profitto e non fa soldi per un po' e perde soldi per un po'. Mi piace che ci sia un profitto costante di settimana in settimana.

3. Se il test di 3 mesi ha avuto successo, allora torno indietro e provo dal 1 gennaio 2005 ad oggi. Questo dà un test a più lungo termine (1,3 anni). Deve essere redditizio anche in questo periodo, perché questa è la tendenza a lungo termine.

4. Ho dato più peso al timeframe più breve che a quello più lungo. Il motivo è che il mercato Forex sta cambiando e sta diventando sempre più voluminoso. Il test attuale (3-4 mesi) è più in sintonia con quello che probabilmente vedremo in futuro. Per esempio, quando ho testato l'USDJPY, ho notato che senza il filtro temporale, ha fatto meglio sul timeframe più lungo (1,3) anni ed era ancora redditizio sul timeframe più breve, ma con il filtro temporale attivato, il timeframe più breve era più redditizio del timeframe più lungo (entrambi erano redditizi). Quindi ho scelto quello perché il più breve batte il più lungo. Spero di essermi spiegato bene.

Questo è tutto. Se qualcun altro ha qualche consiglio per il backtesting da aggiungere, sto sempre imparando e mi piacerebbe imparare di più.

 

Ok, gestione del denaro

Cosa farà? Aggiungere alle posizioni? Sono entusiasta di questo EA. 9 operazioni vincenti su 10. Non si può battere. Inoltre la cosa funziona davvero bene. Molti di questi EA sono troppo buggati. Ho anche testato hans123 e sto avendo buoni scambi. Uso Tp e Sl più piccoli rispetto alla formula originale e sono stato in attivo questa settimana. Personalmente, penso che una strategia di scalping sia la migliore nel mercato forex a meno che tu non conosca molto i fondamentali e ti tenga al passo con tutte le notizie e le analisi di mercato. Tutto quello che so è che tra questi due EA avrei fatto big$$$$ questa settimana. Ho provato il trading in tempo reale con soldi veri usando gli indicatori e ho scoperto che le mie emozioni si mettono troppo in mezzo. L'automazione è la chiave, come tutti voi sentite. Forse non per tutti, ma la maggior parte di noi perderà nel forex quando saremo coinvolti nelle operazioni. I grandi giocatori sanno come manipolare le emozioni molto bene. Tanti pescano gli stop e funziona ogni volta che lo fanno. Forse potremmo analizzare cosa succede nelle barre su un tf basso quando gli operatori stanno pescando gli stop e ideare un EA per andare con loro. Succede diverse volte al giorno.

 

Problema dibacktesting

holyguy7:

CONSIGLI PER IL BACKTESTING

Ecco cosa faccio per trovare un backtesting di successo. Solo alcune cose che mi aiutano a vedere se una serie di parametri potrebbe essere redditizia.

Sto facendo il backtesting di EURUSD secondo le tue impostazioni ma ottengo risultati opposti, non so cosa manca, puoi per favore dare un'occhiata.

TF=H4

Stoploss=28

Takeprofit=13

Longbar=16

usehourtrade=false

Ho fatto il backtest per 3 mesi e ho ottenuto anche il 90% di modellazione.

Grazie in anticipo

File:
 
TaXiRaN:
Anch'io lo sono.

Questa impostazione può essere redditizia per EUR con basso rischio di hit Stoploss ma non per altre coppie principali, inoltre sto cercando 20 pips Take Profit.

v2.7

EURUSD (M5)

Stoploss: 30

Prendi profitto: 10

Longbar: 15

Periodo: 60

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

Cercherò di trovare un'impostazione affidabile con uno stoploss minimo la prossima settimana.

Questo è il miglior backtest che abbia mai visto. Molto meglio del mio. Dobbiamo testarlo in avanti per vedere se funziona in tempo reale. Sicuramente sembra buono sulla carta. Penso che tu sia sulla buona strada.

Ho testato questo per gli ultimi 15 mesi con una qualità di modellazione del 90% e i risultati sono MOLTO impressionanti. Preghiamo che questo funzioni in tempo reale, perché se così fosse, potremmo essere tutti milionari.

 

Backtest per coppie di valute

Ecco i risultati dei backtest delle 4 principali coppie di valute. Si prega di inoltrare il test questa settimana per vedere se sono in qualche modo accurati.

File:
usdjpy.zip  21 kb
usdchf.zip  101 kb
gbpusd.zip  110 kb
eurusd.zip  183 kb
 

Altri backtest su coppie di valute minori

Qui ci sono alcuni altri backtest. Continuate a provare questi e altri backtest per trovare impostazioni migliori e più redditizie.

File:
chfjpy.zip  21 kb
eurjpy.zip  21 kb
gbpjpy.zip  32 kb
Motivazione: