Generatore di profitto EA - pagina 28

 
holyguy7:
Dopo aver studiato le mie dichiarazioni durante la scorsa settimana, ho concluso che le seguenti coppie di valute, timeframes e impostazioni sono redditizie questa settimana passata finora.

EURJPY (M15)

Stoploss: 30

Prendere profitto: 60

Longbar: 20

AUDJPY (M15)

Stoploss: 30

Prendere profitto: 40

Longbar: 20

GBPUSD (M15)

Stoploss: 30

Prendere profitto: 50

Longbar: 20

USDCAD (M15)

Stoploss: 30

Prendere profitto: 50

Longbar: 20

GBPJPY (M15)

Stoploss: 30

Prendere profitto: 60

Longbar: 20

Grazie.

Ciao Holyguy

Questa settimana eseguirò questo EA con il conto demo NF con 0.1 lotto e :

EURJPY - GBPJPY - USDJPY (M15)(M30)&(H1)

Stoploss: 30

Prendere profitto: 60

Longbar: 20

GBPUSD - EURUSD (M15)(M30)&(H1)

Stoploss: 30

Prendere profitto: 50

Longbar: 20

Tutto il grafico 15 ...

I migliori saluti

Promo01

 
Hendrick:
Ciao a tutti,

Supponiamo che io voglia usare questo EA con un micro-account (no mini-account) di diciamo 500$. Devo cambiare i Lotti da 1 a 0,01 o devo cambiare l'opzione Rischio? E se sì, quale valore devo usare per il Rischio?

(Grazie HolyGuy per tutto il tuo duro lavoro con questo ProfitMaker!)

Ciao Hendrick

Penso che tu debba solo cambiare i lotti da 1 a 0.01. Il conto di rischio al 10% conterà automaticamente il tuo micro-conto

I migliori saluti

Promo01

 
holyguy7:
Dopo aver studiato le mie dichiarazioni durante la scorsa settimana, ho concluso che le seguenti coppie di valute, timeframes e impostazioni sono redditizie questa settimana passata finora.

EURJPY (M15)

Stoploss: 30

Prendere profitto: 60

Longbar: 20

AUDJPY (M15)

Stoploss: 30

Prendere profitto: 40

Longbar: 20

GBPUSD (M15)

Stoploss: 30

Prendere profitto: 50

Longbar: 20

USDCAD (M15)

Stoploss: 30

Prendere profitto: 50

Longbar: 20

GBPJPY (M15)

Stoploss: 30

Prendere profitto: 60

Longbar: 20

Grazie.

Ciao holyguy7

Si dovrebbe eseguire quanto sopra al posto dei post 251,252,256,257? In altre parole, è questa la lista consolidata per la prossima settimana?

 
holyguy7:
Passo dopo passo, come ottenere migliori risultati di Backtesting

1. Scaricate i dati MT4 per la coppia di valute su cui volete fare il backtest e li trovate QUI. Assicuratevi di scaricare i dati M1. Dovrebbe darvi i dati per ogni minuto fino al 2004 (circa 1,5 anni di backdata).

2. Dopo aver decompresso i dati sul disco rigido, è necessario importare i dati in Metatrader 4.

3. Aprire il grafico M1 della coppia di valute da cui si desidera importare i dati.

4. 4. Devi andare al tuo Centro Storico in Metatrader 4. Premi F2 sulla tua tastiera. Oppure clicca in alto su Metatrader: Strumenti e scegliere Centro Storico

5. Aprire Forex, aprire la coppia di valute da importare e aprire M1

6. Cliccare su Importa e navigare fino alla posizione in cui avete decompresso i dati per la coppia di valute.

7. 7. Assicurarsi che Tipo di file sia su file Metaquote. 8. Cliccare Open e OK. Poi Chiudi.

8. Ora, nella finestra Navigatore sul lato sinistro del tuo programma Metatrader 4, apri Scripts. Dovrebbe essere proprio sotto Indicatori personalizzati.

9. Dovresti avere ancora il grafico M1 aperto sulla coppia di valute. È necessario fare doppio clic sullo script Period Converter.

10. Cliccate sulla scheda Input e dovreste vedere il valore 3. Dovete cambiare il valore in 5 (M5), 15 (M15), 30 (M30), 60 (H1), 240 (H4), 1440 (D1).

In pratica, stai convertendo i dati M1 che hai importato nei diversi timeframe che vuoi testare. Puoi farne uno alla volta o farli tutti.

Io di solito inizio e scelgo 5, poi clicco su OK. Poi faccio doppio clic di nuovo su Period Converter e cambio il valore a 15 poi clicco su OK, poi clicco di nuovo e cambio il valore a 30 poi clicco su OK, finché non ho completato i timeframe.

Ho fatto questo con tutte le coppie di valute che posso scaricare su tutti i timeframe. È bene avere questo perché ti dà un'idea se qualcosa funzionerà o meno.

Spero che questo aiuti.

Un altro passo da aggiungere...

(8.5) Aprire il grafico offline andando su File>Openoffline> SELECT e aprire la coppia su M1 TF. Una volta che avete aperto i dati M1 che avete importato in MT in modalità offline allora procedete al (9).

 
Hendrick:
Ciao a tutti,

Supponiamo che io voglia usare questo EA con un micro-account (no mini-account) di diciamo 500$. Devo cambiare i Lotti da 1 a 0,01 o devo cambiare l'opzione Rischio? E se sì, quale valore devo usare per il Rischio?

(Grazie HolyGuy per tutto il tuo duro lavoro con questo ProfitMaker!)

Temo che non ci sia la funzione micro-lotto in questo EA. Forse è un'altra caratteristica che può essere aggiunta in questo EA. Fino ad allora, credo che sarai in grado di scambiare solo mini-lotti. Mi dispiace per questo.

 
marlintrdg:
Ciao holyguy7 Dovrebbe essere eseguito quanto sopra al posto dei post 251,252,256,257? In altre parole, è questa la lista consolidata per la prossima settimana?

Ho dei risultati di backtesting che dobbiamo testare per la prossima settimana e abbiamo dei risultati di forward testing che dobbiamo continuare a testare. Abbiamo bisogno di testare entrambi per la prossima settimana. Ecco una lista compilata di impostazioni di test per questo EA.

Come potete vedere, l'M15 con longbar di 20 sembra avere un certo successo. Forse dobbiamo esaminare il motivo di questo e forse migliorare i risultati.

Successi del test in avanti da continuare a testare

EURJPY (M15)

Stoploss: 30

Prendere profitto: 60

Longbar: 20

AUDJPY (M15)

Stoploss: 30

Prendere profitto: 40

Longbar: 20

GBPUSD (M15)

Stoploss: 30

Prendi profitto: 50

Longbar: 20

USDCAD (M15)

Stoploss: 30

Prendere profitto: 50

Longbar: 20

GBPJPY (M15)

Stoploss: 30

Prendere profitto: 60

Longbar: 20

Successi di BackTesting che devono essere testati

EURUSD (H4) di holyguy7

Stoploss: 28

Prendere profitto: 13

Longbar: 16

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

EURUSD (M5, M15, M30) di taxiran

Stoploss: 30

Prendere profitto: 10

Longbar: 15

Periodo: 60

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

EURUSD (M5, M15, M30) di amckeen

Stoploss: 10

Prendere profitto: 10

Longbar: 10

Periodo: 60

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

EURUSD (M5, M15, M30) di amckeen

Stoploss: 10

Prendere profitto: 40

Longbar: 10

Periodo: 60

Nessun filtro temporale

Useclose: Vero

Trailing Stop: 5

Attivazione Trailing Stop: 17

GBPUSD (H1)

Stoploss: 23

Prendere profitto: 12

Longbar: 18

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

USDCHF (H4)

Stoploss: 25

Prendere profitto: 12

Longbar: 16

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

USDJPY (H4)

Stoploss: 70

Prendi profitto: 140

Longbar: 18

Timefilter ON 7-20

No Trailing Stop

EURJPY (H4)

Stoploss: 70

Prendere profitto: 150

Longbar: 22

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

GBPJPY (H4)

Stoploss: 60

Prendere profitto: 110

Longbar: 28

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

CHFJPY (D1)

Stoploss: 50

Prendere profitto: 100

Longbar: 15

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

 

Se qualcuno ha testato una coppia per circa una settimana, quello che si dovrebbe fare è eseguire un altro backtest e confrontare i risultati del backtest dell'ultima settimana con i propri risultati del forward test. Se sono giusti, allora c'è una prova in più che i backtest sono affidabili.

 
warpio:
Se qualcuno ha testato in avanti una coppia per circa una settimana, quello che si dovrebbe fare è eseguire un altro backtest, e confrontare i risultati del backtest dell'ultima settimana con i propri risultati di forward testing. Se sono giusti nel segno, allora c'è una prova in più che i backtest sono affidabili.

Questo è stato più o meno fatto. Ho fatto il backtesting una settimana fa e le persone hanno iniziato a testare le impostazioni in avanti e hanno ottenuto risultati simili. Ecco perché ho iniziato la campagna per iniziare il backtesting perché sembra funzionare bene con questo EA.

Ho anche avuto alcuni backtest del 90% di modellazione e poi ho provato un backtest che ha ottenuto solo il 23% di modellazione e i risultati erano leggermente diversi ma molto vicini.

Ero davvero eccitato ieri sera quando stavo studiando i trade (testati in avanti) per la scorsa settimana. Questo EA, poiché guarda solo i movimenti di prezzo, troverà le tendenze e le sfrutterà. Molto bello da vedere. Vediamo cosa viene fuori questa settimana e poi eccitiamoci VERAMENTE se i backtest sono buoni anche solo la metà di quanto sembrano.

Questo EA ha il potenziale per essere un grande sistema di scalping che scambia numerose volte al giorno. Mi piacciono i sistemi di scalping perché tendono a fare profitti durante i periodi di tendenza e di oscillazione. I profitti sono più consistenti di un EA di tipo EMA. La maggior parte degli EAs farà GRANDE durante il periodo di trending, ma quando ci sono periodi di ranging, restituiranno gran parte dei loro profitti. Mi piace uno che si limita a ottenere quei colpi in base (piuttosto che i fuoricampo). Sì, è più affascinante pensare che il tuo EA ti ha appena fatto fare 200 pips in un giorno (in un grande giorno di notizie) ma poi restituirà 150 pips di questo durante i periodi di oscillazione.

 

Potresti per favore postare di nuovo la versione esatta dell'esperto che tutti noi testeremo. È importante che tutti lavorino sullo stesso esperto.

Grazie

EMerico

 
holyguy7:
Temo che non ci sia la funzione micro-lotto su questo EA. Forse è un'altra caratteristica che può essere aggiunta in questo EA. Fino ad allora, credo che sarete in grado di scambiare solo mini-lotti. Mi dispiace per questo.

Ciao HolyGuy,

Prima di tutto devo dire che apprezzo molto tutto il tuo duro lavoro nello sviluppo di questo bel EA. Ho visto un sacco di EA, ma penso che questo potrebbe essere un vincitore! Per quanto mi riguarda penso che sia il momento di andare in diretta con questo EA. Ma come puoi capire devo stare attento ai miei soldi! Posso permettermi di far saltare un conto di 500$, ma 5.000$ sono un'altra storia (mia moglie mi ucciderebbe!!).

Quindi iniziare con un micro-account è la soluzione migliore, credo. Ricordo che CodersGuru una volta ha adattato uno dei suoi EA per un micro-account (allegato). Pensi che sia possibile cambiare ProfitGenerator con questo codice?

File:
Motivazione: