Generatore di profitto EA - pagina 51

 

parametri predefiniti?

 
zifx25000:
cari tutti

vedi dichiarazione allegata versione 217

impostazioni iniziali

4 coppie su grafici giornalieri

2 lotti

definitivamente generatore di perdite

qualcuno può postare quello redditizio ;-))) e postare le sue dichiarazioni redditizie

kr

zifx25000

***********

seguire la tendenza

Le mie dichiarazioni redditizie:

per le impostazioni e le spiegazioni qui

e per i risultati dopo una settimana di test qui

e le differenze di risultato di PG2.6 e PG 3.2.2 qui

Fino ad ora, vedo che il PG non è redditizio sui grafici D1. Prova H1.

Aggiornerò le mie dichiarazioni ogni fine settimana. BTW, per favore segui il link nella mia firma e scarica il software MT4report per essere in grado di vedere istantaneamente come si comporta ogni coppia di valute.

Sada

 

Ecco i miei risultati della settimana sul grafico H1.

Prendere profitto: 80

Stop Loss: 30

UseObsolute: 30 minuti

Sì, l'ultimo giorno è stato un po' in calo per l'EA ma ancora in attivo.

 

Test in avanti

Ciao a tutti,

Ho iniziato a testare solo ieri, quindi ho iniziato con 2 coppie, GBPUSD, EURUSD.

Ho avuto solo 1 transazione in quasi 2 giorni. ????

Sembra che holyguy7, le tue statistiche mostrano 5 trans chiuse e 1 aperta sulle stesse 2 coppie, qualche idea su cosa sto sbagliando, vorrei aiutare con il forward testing ma mi manca o ho qualcosa impostato male?

tks

leighton

 
sadaloma:
Le mie dichiarazioni redditizie:

Sei un drogato di test in avanti? Vuoi dare un senso alle tue dichiarazioni istantaneamente?... allora prova questo

Sada

Sada,

Questo è davvero un grande strumento, sicuramente mette una luce sui risultati dei test forward velocemente.

Una domanda, sul tempo, le barre verdi e rosse, sono quelle verdi per gli orari di trading degli Stati Uniti o del Regno Unito?

 

Ecco un riassunto dei miei risultati sul PG.

Ho testato 1H con le impostazioni di default della v3.2.3 a parte baropenpercent 0.6 e nessun TP (ho pensato di lasciare che l'impostazione obsoleta decida quando il mercato è cambiato).

Mi sono concentrato su 12 coppie e sulla loro relazione tra di loro.

Molto spesso PG aprirà un long su USD-JPY poi anche USD-CAD e poi per qualche motivo apre short su USD-CHF. Questo causa la negazione di due trade in effetti.

Allo stesso modo, si ottiene EUD-USD in una direzione e GBP-USD nell'altra. Anche in questo caso, una situazione non vincente.

Stessa storia per le coppie JPY.

Comunque, qui ci sono i primi 12 performer in ordine di pips netti di forward testing da 1 settimana fa, trade aperti 24 ore.

1. GBP-USD +730

2. USD-CHF +340

3. AUD-USD +290

4. EUR-JPY +287

5. USD-JPY +278

6. EUR-USD +140

7. GBP-JPY +77

8. EUR-CHF +0

9. NZD-USD -40

10. CAD-JPY -168

11. AUD-JPY -228

12. USD-CAD -296

Raccomanderei sicuramente di spegnere il pulsante dei consulenti esperti anche nei giorni di grandi notizie come ieri

Mike4x.

 
marlintrdg:
Sada,

Questo è davvero un grande strumento, sicuramente mette rapidamente una luce sui risultati dei test in avanti.

Una domanda, sul tempo, le barre verdi e rosse, sono quelle verdi per gli orari di trading degli Stati Uniti o del Regno Unito?

Mi fa piacere che ti piaccia.

È rosso per le perdite e verde per i profitti

Sada

 
mike4X:
Ecco un riassunto dei miei risultati su PG.

Ho fatto il teting 1H con le impostazioni di default della v3.2.3 a parte baropenpercent 0.6 e nessun TP (ho pensato di lasciare che l'impostazione obsoleta decida quando il mercato è cambiato).

Mi sono concentrato su 12 coppie e sulla loro relazione tra di loro.

Molto spesso PG aprirà un long su USD-JPY poi anche USD-CAD e poi per qualche motivo apre short su USD-CHF. Questo causa la negazione di due trade in effetti.

Allo stesso modo, si ottiene EUD-USD in una direzione e GBP-USD nell'altra. Anche in questo caso, una situazione non vincente.

Stessa storia per le coppie JPY.

Comunque, qui ci sono i primi 12 performer in ordine di pips netti di forward testing da 1 settimana fa, trade aperti 24 ore.

1. GBP-USD +730

2. USD-CHF +340

3. AUD-USD +290

4. EUR-JPY +287

5. USD-JPY +278

6. EUR-USD +140

7. GBP-JPY +77

8. EUR-CHF +0

9. NZD-USD -40

10. CAD-JPY -168

11. AUD-JPY -228

12. USD-CAD -296

Consiglio vivamente di spegnere il pulsante dei consulenti esperti anche nei giorni di grandi notizie come ieri

Mike4x.

Ciao mike4x,

Potresti per favore postare il tuo estratto conto demo?

Il motivo è che vorrei sapere a che ora è stato effettuato ogni trade e confrontarlo con il mio. Grazie

BTW, quale broker hai usato?

Sada

 

MIKE4X,

Ho risultati simili ai tuoi per quanto riguarda il PG che apre operazioni in conflitto come comprare Euro/Usd e vendere Gbp/Usd allo stesso tempo.

Ho 2 domande per te:

1. Stai usando la versione 3.2.3 OPPURE la 3[1].2.3?

2. Hai dichiarato nessun TP, ma usi un SL? Se sì, quale impostazione?

(Immagino che siano 3 domande!!!)

Grazie,

Billy

A proposito... ECCELLENTE lavoro su questo EA ragazzi!

 

3.2.3 e 3[1].2.3 sono la stessa cosa. Quello che succede è che quando si apre il file dalla posizione e il file viene salvato nella cartella temp viene aggiunto il [1].

Se qualcuno farà una lista di valute che non dovrebbero essere scambiate nella stessa direzione, la inserirò nella v3.2.4.

Grazie.

Nick

Motivazione: