Generatore di profitto EA - pagina 26

 
novafx99:
Cosa farà? Aggiungere alle posizioni? Sono entusiasta di questo EA. 9 operazioni vincenti su 10. Non si può battere. Inoltre la cosa funziona davvero bene. Molti di questi EA sono troppo buggati. Ho anche testato hans123 e sto avendo buoni scambi. Uso Tp e Sl più piccoli rispetto alla formula originale e sono stato in attivo questa settimana. Personalmente, penso che una strategia di scalping sia la migliore nel mercato forex a meno che tu non sappia molto sui fondamentali e stia al passo con tutte le notizie e le analisi di mercato. Tutto quello che so è che tra questi due EA avrei fatto big$$$$ questa settimana. Ho provato il trading in tempo reale con soldi veri usando gli indicatori e ho scoperto che le mie emozioni si mettono troppo in mezzo. L'automazione è la chiave, come tutti voi sentite. Forse non per tutti, ma la maggior parte di noi perderà nel forex quando saremo coinvolti nelle operazioni. I grandi giocatori sanno come manipolare le emozioni molto bene. Tanti pescano gli stop e funziona ogni volta che lo fanno. Forse potremmo analizzare cosa succede nelle barre su un tf basso quando gli operatori stanno pescando gli stop e ideare un EA per andare con loro. Succede diverse volte al giorno.

Ciò che fa il Money Management (MM) quando lo attivi è che aumenta automaticamente la dimensione del tuo lotto alla percentuale del tuo rischio. Il rischio è predefinito a 10, il che significa che scambierà il 10% del tuo margine con quella coppia di valute. Man mano che fai più soldi, aumenterà la dimensione del lotto. Man mano che perdete denaro, diminuirà la dimensione del lotto. In questo modo, se state attraversando una striscia perdente nel mercato, diminuirà la dimensione del lotto (in modo da non perdere i vostri soldi così velocemente) e se state attraversando una striscia vincente nel mercato, aumenterà la dimensione del lotto (in modo da fare ancora più soldi). È molto intelligente come funziona ed è quello che implementerò quando andrò live con questo EA quando sarà il momento.

Spero che questo aiuti. Grazie per tutto il tuo lavoro di backtesting. I risultati sono sorprendenti, speriamo che il test in avanti sia altrettanto buono.

 
laserjet:
Sto facendo il backtesting di EURUSD secondo la tua impostazione ma sto ottenendo risultati opposti, non so cosa manca, puoi dare un'occhiata per favore?

TF=H4

Stoploss=28

Takeprofit=13

Longbar=16

usehourtrade=false

Ho fatto il backtest per 3 mesi e ho ottenuto anche il 90% di modellazione.

Grazie in anticipo

Interessante, ho fatto il backtest per lo stesso timeframe con il 90% di modellazione, ma i miei risultati sono molto diversi. Non so come spiegarlo se non che il backtesting è solo una "guida" a ciò che può essere redditizio. Ovviamente, con il test in avanti di questa settimana di questa impostazione sembra essere redditizio finora. Dobbiamo continuare a testare in avanti per vedere se è davvero redditizio.

 

Cercasi tester aggiuntivi su coppie minori

Chiedo inoltre a voluneers che ulteriori tester testino anche le seguenti coppie di valute. Tutte sembrano essere redditizie dai backtest.

GBPUSD (H1)

Stoploss: 23

Prendi profitto: 12

Longbar: 18

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

USDCHF (H4)

Stoploss: 25

Prendere profitto: 12

Longbar: 16

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

USDJPY (H4)

Stoploss: 70

Prendi profitto: 140

Longbar: 18

Timefilter ON 7-20

No Trailing Stop

EURJPY (H4)

Stoploss: 70

Prendere profitto: 150

Longbar: 22

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

GBPJPY (H4)

Stoploss: 60

Prendere profitto: 110

Longbar: 28

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

CHFJPY (D1)

Stoploss: 50

Prendere profitto: 100

Longbar: 15

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

Grazie in anticipo. Puoi provarli insieme all'EURUSD sulla stessa installazione di Metatrader 4 e vedere per coppie di valute che sembrano redditizie.

 

Servono volontari

Bene, ho preso dal thread alcuni backtest molto promettenti che dobbiamo testare insieme. Possiamo avere dei volontari per aiutare a testare questa settimana le seguenti impostazioni sulla EURUSD che sembrano essere molto promettenti.

EURUSD (H4) da holyguy7

Stoploss: 28

Prendi profitto: 13

Longbar: 16

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

EURUSD (M5) di taxiran

Stoploss: 30

Prendere profitto: 10

Longbar: 15

Periodo: 60

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

EURUSD (M5, M15, M30) di amckeen

Stoploss: 10

Prendere profitto: 10

Longbar: 10

Periodo: 60

Nessun filtro temporale

No Trailing Stop

EURUSD (M5, M15, M30) di amckeen

Stoploss: 10

Prendere profitto: 40

Longbar: 10

Periodo: 60

Nessun filtro temporale

Useclose: Vero

Trailing Stop: 5

Attivazione trailing stop: 17

amckeen non ha dato un timeframe per il suo backtest, quindi ho fatto il backtest su tutti i timeframe e ho scoperto che i tre timeframe sopra indicati sembrano tutti molto redditizi. Abbiamo bisogno di vedere quale timeframe funzionerà meglio e sarà più redditizio. Quindi ho bisogno di tester per testare ognuno dei tre timeframe su ogni impostazione (sei in tutto) e anche il mio e quello di Taxiran. Ho fatto il backtest e verificato che i risultati sono molto buoni in tutte queste impostazioni.

 

Holyguy7

Dovremmo usare per testare la ver. 2.7 backtest solo allegato da jojolalpin nel post n. 233?

 
krall:
Holyguy7 Dovremmo usare per testare la ver. 2.7 solo il backtest allegato da jojolalpin nel post n. 233?

Non sono sicuro di cosa faccia esattamente. Sto solo usando la versione standard 2.7 e sembra funzionare bene nel backtesting. Comunque, provatele entrambe e vedete se fa la differenza.

Una volta che Nich tornerà dalle vacanze, vedrò se riesco a fargli aggiungere una funzione aggiuntiva all'EA per renderlo ancora migliore, una funzione inversa.

 

CIAO!

Non ho avuto il tempo di testare la mia aggiunta (solo per questo EA) e non avrò molto tempo fino a domenica, quindi se sei un codificatore guarda la modifica, altrimenti aspetta che la provo e ti dico.

Dovrebbe solo permetterti di impostare l'ottimizzazione su Periodo di riferimento.

Mi spiego: l'ottimizzazione ti permette di cambiare un parametro passo dopo passo. Ma con i time frame non puoi farlo cambiare 1 5 15 30 60... automaticamente. Quindi se imposti il parametro backtest a 1 e dici a MT4 di cambiare il parametro periodo da, per esempio, 3 a 9, il periodo cambierà da M15 a Mensile.

Capito? (scusate il mio inglese ma parlo più facilmente il francese)

Inoltre, per quanto riguarda la gestione del denaro, penso che potremmo fare meglio.

Vogliamo giocare su molte valute con un rischio del 10% (basato sul margine libero).

Quindi se hai un conto di 10 k$, il primo EA che gioca ordinerà 1lot -> rimangono ancora 9k$. Sulla seconda valuta giocherà solo con 0,9 lotti .... E alla fine hai più del 10% in gioco.

Forse si potrebbe impostare una variabile globale che stabilisca quanto giocare per ogni valuta (5 valute su un conto di 10k$ al 10% di rischio -> 0.2 lotti per valuta). Inoltre, giocare diverse valute dovrebbe proteggerci così potremmo aumentare la % di rischio.

E si potrebbe usare questo per impostare un trailing stop al drawdown globale del conto (come diceva Nich da qualche parte prima) per fermare tutti gli EA fino all'intervento umano. Così si può lasciar correre e godersi la vita.

 

PG 2.7 - solo backtest - non ancora testato

vedi ultimo post - un bug e non posso cancellare questo

 

Ciao,

Ecco la mia dichiarazione di oggi con la versione + aggiustamenti dei backtest visti sul post 184 e 185 :

 

risultati Profit Generator test a termine per la settimana del 27-31 marzo utilizzando FXDD

In allegato in un file PG.zip ci sono i risultati dei test forward del Profit Generator per la settimana dal 27 al 31 marzo utilizzando FXDD. Gli EA sono stati aggiunti man mano che venivano pubblicati. (o come li ho trovati, sarebbe più accurato).

Non ho trovato un test in avanti pronto di PG2.7 menzionato in molti post recenti per il test in avanti della prossima settimana così userò il 2.[1].6.2 di nuovo insieme con l'origine Profit Generator con le impostazioni inferiori TP:15 e SL:25 tempo:7-12

Tutte le longbar saranno impostate a 15. Sto pensando di usare M30 & H1 solo nel periodo di tempo Euro/UK perché questo sembra dare i migliori risultati di test in avanti. Proverò solo 6 coppie che stanno mostrando i risultati più consistenti. GBPUSD, USDCHF, USDJPY, EURJPY, EURUSD, NZDUSD

Dato che ho 8 copie di MT4 e il mio test in avanti richiederà solo 2 copie, ne avrò 6 disponibili per il test in avanti come deciso dal forum.

Non sono troppo interessato al Backtesting, non l'ho mai visto funzionare su nessuna piattaforma nei miei 10 anni di trading. (2inFX) Può essere utile però per i punti di partenza.

Per favore, fatemi sapere quali impostazioni dovrebbero essere utilizzate per i test in avanti la prossima settimana.

Dividere il carico di lavoro e conquistare il FX!

Grazie per l'ottimo lavoro e per un EA che sembra funzionare davvero.

Impostazioni per DetailedStatement-1 Profit Gerator Orignal

GBPUSD, USDCHF, USDJPY, EURJPY, EURUSD, NZDUSD

Tutte le coppie (H1) Stoploss: 25, Take Profit: 15. timefilter: 8-24

Impostazioni per DetailedStatement-2 Profit Gerator Orignal

GBPUSD,USDCHF,USDJPY,EURUSD

Tutte le coppie (D) Stoploss: 25, Take Profit: 15. timefilter: 7-24

Impostazioni per DetailedStatement-3 Profit Gerator 2.[1].6

GBPUSD, USDCHF, USDJPY, EURJPY, GBPJPY, CHFJPY, AUDUSD, USDCAD, EURGBP, EURCHF, EURJPY, GBPJPY, GBPCHF, EURAUD, CHFJPY, EURCAD, AUDCAD, AUDJPY, NZDUSD, USDMXN

Tutte le coppie (H1) Stoploss: 30, Take Profit: 40. Longbar: 18 timefilter: 8-18 Trailing Stop=5 MM=TRUE

Impostazioni per DetailedStatement-4 Profit Gerator 2.[1].6.2

GBPUSD,USDCHF,USDJPY,EURJPY,EURUSD,USDCAD,AUSUSD,NZDUSD

Tutte le coppie (H1) Stoploss: 30, Take Profit: 40. Longbar: 17 timefilter: 7-18 Trailing Stop=5 MM=TRUE

Impostazioni per DetailedStatement-5 Profit Gerator Orignal

GBPUSD,USDCHF,USDJPY,EURJPY,EURUSD,NZDUSD

Tutte le coppie (H1) Stoploss: 25, Take Profit: 15. timefilter: 8-18

Impostazioni per DetailedStatement-6 Profit Gerator 2.[1].6.2

GBPUSD, USDCHF, USDJPY, EURJPY, GBPJPY, CHFJPY, AUDUSD, USDCAD, EURGBP, EURCHF, EURJPY, GBPJPY, GBPCHF, EURAUD, CHFJPY, EURCAD, AUDCAD, AUDJPY, NZDUSD, USDMXN

Tutte le coppie (H4) Stoploss: 30, Take Profit: 40. Longbar: 16 timefilter: 8-18 Trailing Stop=5 MM=TRUE

Impostazioni per DetailedStatement-7 Profit Gerator Orignal

GBPUSD, USDCHF, USDJPY, EURJPY, GBPJPY, CHFJPY, AUDUSD, USDCAD, EURGBP, EURCHF, EURJPY, GBPJPY, GBPCHF, EURAUD, CHFJPY, EURCAD, AUDCAD, AUDJPY, NZDUSD, USDMXN

Tutte le coppie (M30) Stoploss: 30, Take Profit: 40. timefilter: 8-18

Impostazioni per DetailedStatement-8 Profit Gerator 2.[1].6

GBPUSD, USDCHF, USDJPY, EURJPY, GBPJPY, CHFJPY, AUDUSD, USDCAD, EURGBP, EURCHF, EURJPY, GBPJPY, GBPCHF, EURAUD, CHFJPY, EURCAD, AUDCAD, AUDJPY, NZDUSD, USDMXN

Tutte le coppie (M30) Stoploss: 30, Take Profit: 40. Longbar: 16 timefilter: Nessuno Trailing Stop=5 MM=TRUE

Impostazioni per DetailedStatement-9 Profit Gerator 2.[1].6

GBPUSD, USDCHF, USDJPY, EURJPY, GBPJPY, CHFJPY, AUDUSD, USDCAD, EURGBP, EURCHF, EURJPY, GBPJPY, GBPCHF, EURAUD, CHFJPY, EURCAD, AUDCAD, AUDJPY, NZDUSD, USDMXN

Tutte le coppie (H1) Stoploss: 30, Take Profit: 40. Longbar: 10 timefilter: Nessuno Trailing Stop=5 MM=TRUE

File:
pg.zip  118 kb
Motivazione: