Scrivere un consigliere efficace - pagina 10

 
Georgiy Merts #:

Il passaggio a questa piattaforma aumenterà significativamente la precisione e la velocità dei test.

Data la facilità di scrivere codice multipiattaforma in primo luogo, è sciocco non approfittarne, soprattutto perché stiamo parlando di un EA EFFICACE.

MQL5 è un nuovo dominio per me. Come in ogni altro, ha tutto uno spazio di sfumature, in cui non ho né tempo né voglia. Non sono giovane, e passare il tempo su queste delizie sarà il veleno più dolce per me.
 
Serqey Nikitin #:

Lo sviluppo di QUALSIASI strategia o Expert Advisor inizia con la ricerca e la definizione di un modello...

La regolarità è una proprietà delle serie di prezzi, che non dipende dall'abilità artistica del trader di disegnare linee oblique...

Se una strategia o un Expert Advisor dipende da momenti soggettivi delle mani birichine del Trader, il test di tale strumento perde il suo significato, perché è impossibile ripetere i risultati di questo test.

Forse non l'avete notato - ho sottolineato una caratteristica importante di un intervallo di serie di prezzi, cioè il fatto che possiamo scegliere sezioni di tendenza con più candele di tendenza che quelle in controtendenza. È solo che le candele di tendenza appaiono spesso in gruppi. Questo ci porta alla possibilità di aprire un ordine ad ogni candela di tendenza. Come il test ha dimostrato, come risultato il deposito va a un buon profitto.
Ciò che sarà importante qui non è l'arte di disegnare la linea sul grafico, ma l'arte di vedere la tendenza che è già lì e unirsi al suo movimento. Qualsiasi indicatore di tendenza ben sintonizzato può aiutarci a vedere la tendenza.
 
SanAlex #:

Corri in tempo reale - la corsa al capitale è iniziata.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Se gli stop e i profitti sono impostati allo stesso modo - chiude più stop (in breve, perdo)


impara - mi sono distrutto in 10 minuti

Schermata 2021-11-16 123147

 
Vitaly Murlenko #:
MQL5 è un nuovo dominio per me. Ho già iniziato a guardare attraverso tutti questi EAs, e ho iniziato a capire il loro valore. Non sono giovane, e passare il tempo su questi ciondoli sarà il veleno più dolce per me.

Nessun problema. Ho solo chiesto come avete intenzione di fornire una qualità accettabile di test storici in MT4.

E non siamo arroganti l'uno con l'altro - siamo una specie di colleghi, ed entrambi non siamo più giovani, a giudicare da tutte le apparenze...

 
Quindi lasciate che l'esperienza sia unica. Questo è il bello, che la comprensione del principio del trading di tendenza + la libertà di scegliere uno strumento + la libertà di manipolare la linea di controllo = ci slega completamente le mani.
Ha visto una tendenza e si è unito al commercio. Il commercio ha raggiunto un luogo dubbio - fermato, fissato il profitto. Alla fine, vogliamo ottenere un vero profitto. Giusto? Quindi, che il commercio sia fatto non secondo le regole stabilite. Noi non violiamo le regole.
 
Georgiy Merts #:

Nessun problema. Ho solo chiesto come avete intenzione di fornire una qualità accettabile di test storici in MT4.

E non siamo arroganti l'uno con l'altro - siamo una specie di colleghi, ed entrambi non siamo più giovani, a quanto pare...

Ok. Amico :)
Non ho intenzione di fare un test sulla storia. Sto eseguendo il test sulla vita reale. Sarà meglio. L'ho eseguito sull'account di cui sopra.
C'è la password del commerciante. Ora lo cambio, così nessuno può interferire con il trading. Terrò quello dell'investitore. Sei il benvenuto a monitorare.
 

Lo dirò di nuovo:

Accesso: 1235473582

Investitore: eik4bmu

Il server dovrebbe essere 188.40.158.139:443

Aprire in qualsiasi terminale MT4

 
Vitaly Murlenko #:
Forse non l'hai notato - ho sottolineato una proprietà essenziale del segmento delle serie di prezzi...

Non stressarti, sono solo cose banali che la maggior parte dei commercianti conosce...

Ma potete fare come volete...

 
Vitaly Murlenko #:
Ok. Amico :)
Non ho intenzione di fare un test sulla storia. Sto eseguendo il test in tempo reale. Sarebbe meglio. L'ho eseguito sull'account di cui sopra.
C'è la password del commerciante. Ora lo cambio, così nessuno può interferire con il trading. Terrò quello dell'investitore. Siete invitati a monitorare.

Purtroppo, Vitaly, nessuno lo guarderà. Tutti cercano grails e almeno il 100% al mese. O almeno un 10% stabile al mese con piccoli prelievi. Se non dimostri questo, il tuo account interesserà solo il clown Baskakov, e non per le proposte reali, ma per pungerti.

Impostare un esperto senza test... Beh ... non lo so ... la regola del 20/80 funziona in pieno con i test - solo uno su cinque esperti mostra qualcosa, il resto è spazzatura completa. E senza test, è facile metterlo sul reale...

Se è così, il test non è necessario, si può fare a meno di MT4. Bene... Buona fortuna, amico mio. Vediamo come fai...

 
Intendevo in tempo reale. C'è un conto demo. Non conosco il futuro con questo test. E nel tester di strategia può essere individuato.
Motivazione: