Scrivere un consigliere efficace - pagina 9

 
MrBrooklin #:

È qui che entra in gioco il grande problema. Il fatto è che il mio conto è aperto con un commerciante russo di forex, e lui fornisce solo il terminale MT5. Non posso ancora testare il tuo Expert Advisor, cosa di cui mi sono pentito nel mio messaggio. Finché non avrò un codice per MT5, non sarò in grado di aiutarvi.

Sinceramente, Vladimir.

Aprirò una demo per te un po' più tardi e ti dirò il server e il numero di conto. Sarete in grado di installare il terminale e i test saranno disponibili.
Se non mi sbaglio, MT4 puro di methaquotes ti permette di usare la demo senza alcuna registrazione.
 

Aperto il tuo demo

Accesso: 1235473582
Password: 8ezmfaq
Investitore: eik4bmu

Il server dovrebbe essere 188.40.158.139:443

Aperto in qualsiasi terminale MT4

P.S.

Cambiata la password del trader. Non toccare l'investitore. Ora ho fatto un test in tempo reale. È possibile monitorare l'account.

In ogni caso anche l'accesso degli investitori darà delle quotazioni per qualsiasi periodo di tempo. Questo permetterà di fare pieno uso del tester di strategia

 

Un'opzione migliore è andare al link di forex foru (se non si apre, usate una VPN)

***

Scarica la piattaforma MT4 da loro - quando apri un conto demo i server saranno già prescritti lì.

 
Forse non capisco qualcosa, ma mi sembra che il passaggio alla piattaforma mt5 non aumenterà la velocità di crescita del deposito su questo sistema di trading.
 
Vitaly Murlenko #:

Si prega di testarlo per vedere quale deposito minimo è necessario per il lotto minimo.


Lo sviluppo di QUALSIASI strategia o Expert Advisor inizia con il trovare e definire un modello...

La regolarità è una proprietà delle serie di prezzi, che non dipende dalla capacità artistica del commerciante di disegnare linee inclinate ...

Se una strategia o un Expert Advisor dipende dai momenti soggettivi delle mani birichine del Trader, il test di tale strumento perde il suo significato, perché è impossibile ripetere i risultati del test.

 
Vitaly Murlenko #:
Ed è facile trovare qualcuno qui che può convertire MQ4 in MQ5. Quindi, chi ne ha bisogno, lo farà. Non voglio usare il quinto terminale a causa dell'impossibilità di aprire una contro posizione

Cosa vuol dire "impossibile"? Te l'ho detto - tutto il codice è indipendente dalla piattaforma, e meravigliosamente MQ5 apre le posizioni di contrasto quando il conto lo permette.

 
Ihor Herasko #:

ArrayMinimum() e ArrayMaximum() mettono anche delle eccezioni?

Cosa vuoi dire?

Ci sono tali funzioni nelle classi di array. che tipo di eccezioni?

 
PapaYozh #:

Cosa vi impedisce di riscrivere questo codice in MQL5?

Dovresti mettere la tua EA nella tua Lega ;)

Sfortunatamente, non ho tempo per farlo. E per poter mettere un EA in Lega, deve supportare alcune convenzioni interne che permettono di fare tale connessione.

E soprattutto, il codice dovrebbe essere portabile e funzionare su entrambe le piattaforme. Per non scrivere funzioni come ArrayMinimum(), come suggerito sopra, ma per utilizzare le classi di array pronte, che hanno tali funzioni e che lavorano allo stesso modo in MT4 e MT5.

 
Vitaly Murlenko #:
Forse non capisco qualcosa, ma mi sembra che il passaggio alla piattaforma mt5 non aumenterà la velocità di aumento del deposito in questo sistema di trading.

Il passaggio a questa piattaforma aumenterà significativamente la precisione e la velocità dei test.

Data la facilità di scrivere codice multipiattaforma in primo luogo, è sciocco non approfittarne, soprattutto perché stiamo parlando di un EA EFFICACE.

 
SanAlex #:

Controlliamo - non l'ho ancora eseguito con queste impostazioni. ora lo eseguirò in ordine

saldo iniziale 100 - voglio guadagnare altri 100

1.

2.

------------------ eseguire il test -

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

il test è fallito - importo troppo grande impostato nelle impostazioni nel profitto 50

3.

------------------- ora diminuisce il profitto del 20

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Anch'io ho fallito con 20.

4.

----------- ora con 10 dovrebbe mostrare qualcosa

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Non ho fortuna oggi - non posso nemmeno vincere nel tester - non ho nemmeno 10 in profitto, ho esitato un po' e ho perso tutta la mia fortuna.

5.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Sono un po' bloccato nei profitti con 5 - ho bisogno di calcolare come fare uno stop con una certa somma per attivarlo.

6.


Eseguirlo in tempo reale - ha iniziato un inseguimento di capitale.

Schermata 2021-11-16 120859

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Se gli stop e i profitti sono impostati uguali, chiude più stop (in breve, perdo soldi)

Schermata 2021-11-16 122058

Motivazione: