Scrivere un consigliere efficace - pagina 4

 
Sì. Avvio l'EA, lo metto in pausa, poi lancio una linea di tendenza e continuo il test. Controllo la linea come voglio. Ora farò un video e vi mostrerò tutto. Mi scuso in anticipo per il suono - lo farò dal mio portatile, e il bambino sta dormendo. Non potrò parlare a voce alta. Forse dovrò fare delle spiegazioni via testo.
 
Vitaly Murlenko #:
Sì. Avvio l'Expert Advisor, lo metto in pausa, poi lancio la linea di tendenza e continuo il test. Controllo la linea come voglio. Farò un video e vi mostrerò tutto. Mi scuso in anticipo per il suono - lo farò dal mio portatile, e il bambino sta dormendo. Non potrò parlare a voce alta. Forse dovrò fare delle spiegazioni via testo.

Si scopre che la redditività e il successo non dipendono dall'Expert Advisor e dalla sua strategia, ma dal fatto che la linea sia impostata correttamente... E questa è una cosa soggettiva...

 

In allegato al post c'è l'Expert Advisor (file Binarnic_1.0.mq4) e lo script che ho usato nel video (file Script_0.mq4).

Per evitare malintesi, guardate prima il video. Ho guardato il mio video con le cuffie - il suono sembra essere a posto.

Volevo usarlo su YouTube, ma Google aveva incasinato qualcosa con la sicurezza lì, e non riuscivo nemmeno a capirlo sul mio cellulare. Comunque, l'ho caricato su myl-ru nel cloud. Basta scaricarlo, perché il visualizzatore di questo server soffre chiaramente di qualità. Il formato del file è mp4. La dimensione del file è di 252 megabyte. Ecco un link per scaricare:https://cloud.mail.ru/public/Ewoq/ymNxHFJ2Z

P.S.

Ho collegato un altro account google a YouTube e sono riuscito a caricare il video lì. Ecco la clip di cui sopra


File:
 
Vitaly Murlenko #:
Sì. Avvio l'EA, lo metto in pausa, poi lancio una linea di tendenza e continuo il test. Controllo la linea come voglio. Ora farò un video e vi mostrerò tutto. Mi scuso in anticipo per il suono - lo farò dal mio portatile, e il bambino sta dormendo. Non potrò parlare a voce alta. Potrei dover fare delle spiegazioni nel testo.
Non è una linea di tendenza, è solo un raggio inclinato. E ci sono siti web per il binario, non è un casinò.
 
MrBrooklin creare un EA basato su indicatori è una perdita di tempo. Questa è la mia opinione personale e può non coincidere affatto con altre opinioni. Tuttavia, c'è una semplice verità - un indicatore riflette il movimento del prezzo ma il prezzo si muove dopo l'indicatore.

Saluti, Vladimir.

Vladimir, non ho osato rispondere immediatamente al tuo post. Ho dovuto pensarci bene. Sono d'accordo e in disaccordo con te allo stesso tempo. Nel video qui sopra puoi vedere che ho un indicatore sul mio grafico che mostra le tendenze di tendenza in rosso e verde. In realtà non è 1, ma 2 indicatori e c'è una sfumatura nel lavorare con loro. Bene, se lego strettamente il mio Expert Advisor alle letture di questi indicatori, farò profitti durante un trend e perderò soldi durante un flat. Questi indicatori sono modifiche di combinazioni di medie mobili. Pertanto, tutto sarà lo stesso con loro come con qualsiasi indicatore di tendenza. Tuttavia! Per mettere una linea di tendenza sul grafico, funzionano perfettamente come suggerimento.

Un dispositivo di calcolo migliore del cervello umano non è ancora stato inventato. Posso inviare l'indicatore al grafico, vedere ciò che nessun soft code può vedere, e poi in base a ciò che vedrò, prendere una decisione che il soft code semplicemente non noterà.

A proposito, sono sorpreso dalle persone che si ostinano a cercare un Expert Advisor redditizio che lavori in puro pilota automatico, senza l'intervento del "proprietario". Questo è quello che vogliono: comprano un EA, lo mettono su un grafico e i soldi appaiono nelle loro tasche, in grandi tagli :) ...

Voglio solo dire loro, gente, che non dovete comprare nulla - avete già tutto - avete il cervello - è più che sufficiente!!!

 
Vladimir Baskakov #:
Non è una linea di tendenza, è solo un raggio inclinato. E ci sono siti web per il binario, non è un casinò.

Mi stai cacciando dal forum?

 
Vitaly Murlenko #:

Mi stai cacciando dal forum?

Non sono un moderatore.
Collegare due frattali non definisce una tendenza
 
Vladimir Baskakov #:
Non sono un moderatore.

E allora perché mi sbattete il naso nel binario?

 
Vitaly Murlenko #:

E allora perché mi sbattete il naso nel binario?

Hai iniziato tu. Cosa c'entra il binario?
 
Vladimir Baskakov #:
Sei tu che hai iniziato. Cosa c'entrano i binari?

Ci diamo del tu adesso?

Ecco cosa c'entra il binario:

Iniziare

La funzione OrderSend() ha, tra gli altri parametri, la durata dell'ordine. Dai a ciascuno dei tuoi ordini una durata pari al tuo timeframe grafico. Quanto sarà diverso il tuo trading dal trading di opzioni binarie? Questa è la prima domanda. Poi, ora rimuoverò dai due grafici qualsiasi cosa che possa dirvi da dove ho preso questi grafici. Vedrete semplicemente 2 diverse combinazioni di candele. Solo uno sarà preso dalle opzioni binarie, e l'altro dal terminale MT4. Puoi dire quale viene da dove? Assolutamente no. Quel grafico a candele e questo. Ora immaginate di dover prendere una decisione di trading su ognuno di questi grafici. L'algoritmo di prendere una decisione sarebbe molto diverso se tu sapessi da quale grafico ho preso? Col cavolo che lo è! O la candela lì o la candela lì. Non avrà alcun effetto sul processo decisionale.

Il mio passo successivo è stato quello di inserire una variabile nell'EA che permette di chiudere gli ordini su ogni candela. Proprio come in quelle binarie. E lo farò! E non mi interessa che tu non veda le cose ovvie. Ho bisogno di un test e lo farò, indipendentemente dall'opinione di chiunque.

Motivazione: