TP in uscita - pagina 14

 
Georgiy Merts #:

Ebbene, come può essere "non correlato" se l'ottimizzazione seleziona il livello che è più adeguato ai movimenti di prezzo?

O cosa intendi?

Nel tuo senso, "ottimizzazione" equivale ad adattare la storia...

Non si possono capire cose così semplici?

 
Serqey Nikitin #:

Nella tua mente "ottimizzazione" equivale ad adattare la storia...

Non capisci cose così semplici?

Io no. E che cosa è "non adatto"? Come si può determinare il livello dello stesso TA o SL, se non guardando la storia?

E non essere arrogante con me... Siamo tutti una specie di colleghi qui, dopo tutto...

 
Sergey, non sono contrario alla gestione intelligente delle posizioni. Ma l'argomento del thread solleva la chiara questione se prendere un take trade migliori o meno la strategia. La mia risposta prudente è sì. Il test è fatto su 20s, non su 2s. Dagli un'occhiata.
 
Aleksei Stepanenko #:
Sergey, non sono contrario alla gestione intelligente delle posizioni. Ma l'argomento del thread solleva una domanda chiara, se il take-trade migliora o meno la strategia. La mia risposta prudente è sì. Il test è fatto su 20s, non su 2s. Dagli un'occhiata.

La mia risposta è che migliora per i simboli fortemente appiattiti. Per i simboli con tendenze frequenti, questo peggiora la situazione.

 
Georgiy Merts #:

Non è chiaro. Cos'è un "non-fit"? In quale altro modo si può determinare il livello dello stesso TP o SL senza guardare la storia?

Il non aggiustamento è quando il test e l'ottimizzazione su una coppia sta tranquillamente facendo profitti sull'altra coppia...

Avete sentito una cosa del genere...?

 
Georges, il test è pronto. 20 anni di piattezza e di tendenza. Sta migliorando.
 
Georgiy Merts #:

Noooo.

Thrall non è un'opzione. È l'essenza dell'accompagnamento. Un trall non può essere una "opzione", perché qualsiasi sistema ha l'uno o l'altro. Quindi come si può chiamare "opzione" qualcosa che è necessariamente presente in qualsiasi sistema?

Se il sistema di trading prevede il TP, possiamo usarlo in vari modi:
- fisso;
- con una rete a strascico.

Queste sono le 2 opzioni che stiamo considerando sotto un unico sistema.

Se il sistema non fornisce l'AT, allora non ci può essere nessuno strascico.

Non vedo il senso di considerare diversi sistemi, uno dei quali pesca a strascico TP e l'altro no.

 
Serqey Nikitin #:

NON FIT è quando un test e un'ottimizzazione su una coppia produce tranquillamente dei profitti su un'altra coppia...

Avete sentito parlare di una cosa del genere...?

Non solo non l'ho sentito, ma non ci credo, specialmente riguardo al "dà tranquillamente". Tranne quando le coppie si muovono in modo quasi identico. Puoi darmi un esempio di tali strategie, con una dimostrazione di questo molto "dà profitto tranquillamente"? Per me è puramente il Graal.

 
Aleksei Stepanenko #:
Sergey, non sono contrario alla gestione intelligente delle posizioni. Ma l'argomento del thread solleva la chiara questione se prendere un take trade migliori o meno la strategia. La mia risposta prudente è sì. Il test è fatto su 20s, non su 2s. Date un'occhiata.
Bene, eseguite queste impostazioni su un'altra coppia... Se siete soddisfatti del risultato, allora tutto va bene!
 
Sergey Gridnev #:
Se il sistema di trading prevede il TP, allora ci sono opzioni per utilizzarlo:
- fisso;
- con una rete a strascico.

Queste sono le due opzioni che stiamo considerando come parte di un unico sistema.

Beh, come ho detto, sono sistemi significativamente diversi. Se il simbolo è molto appiattito, una rete a strascico sarà migliore. Se il simbolo ha grandi movimenti volatili, uno strascico sarà peggiore di uno fisso.

Motivazione: