Scrivere un consigliere efficace - pagina 13

 

Non c'è stata alcuna chiusura di posizione quando il prezzo ha attraversato la linea di tendenza nella direzione opposta.

Saluti, Vladimir.


 
MrBrooklin #:

Non c'è stata alcuna chiusura di posizione quando il prezzo ha attraversato la linea di tendenza nella direzione opposta.

Saluti, Vladimir.


Date un'occhiata al diario di Expert Advisor e al diario del terminale. L'EA scrive messaggi lì. Io, per esempio, mi sono imbattuto per la prima volta stasera nell'errore "Trading prohibited". Anche i file non si sono chiusi.
 
Vitaly Murlenko #:
Dai un'occhiata al log di Expert Advisor e al log del terminale. L'Expert Advisor invia messaggi lì. Io, per esempio, mi sono imbattuto per la prima volta stasera nell'errore "Trading prohibited". Anche i file non si sono chiusi.

Oggi ho trovato questa voce nel log del terminale:

0	09:16:23.865	Forex4you build 1350 stopped
0	13:45:58.146	Forex4you build 1350 started (E-Global Trade and Finance Group, Inc.)

Sto allegando il file di log completo.

Saluti, Vladimir.

File:
20211117.log  6 kb
 
Vladimir, è il registro sbagliato. Cercherò di far funzionare il mio account YouTube o di collegarne un altro. Farò un altro video più tardi - ho bisogno di mettere tutti i miei video su YouTube e metterli nei post precedenti - è meglio che seguire un link. Una cosa strana, cercando di caricare un video su YouTube - mi dice di confermare la mia identità. Premo conferma, ma nessuna notifica arriva al mio telefono...
 
Vitaly Murlenko #:
Vladimir, è il registro sbagliato. Cercherò di far funzionare il mio account YouTube o di collegarne un altro. Farò un altro video più tardi - ho bisogno di mettere tutti i miei video su YouTube e metterli nei post precedenti - è meglio che seguire un link. Una cosa strana, cercando di caricare un video su YouTube - mi dice di confermare la mia identità. Premo conferma e nessuna notifica arriva al mio telefono...
Non è solo YouTube che non ti crede.
 

Cari moderatori! Si può negare l'accesso a questo ramo del forum all'utente con il nickname Vladimir Baskakov? La ragione è il suo comportamento provocatorio che interferisce con il processo creativo.

Per la prima volta in più di 10 anni che sono un utente del forum MQL, vi chiedo di farlo.

Vladimir Baskakov
Vladimir Baskakov
  • 2021.11.15
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
Vitaly Murlenko #:
Vladimir, ho il registro sbagliato. Cercherò di districare il mio account su YouTube o ne collegherò un altro. Farò un altro video più tardi - devo caricare tutti i miei video su YouTube e metterli nei post precedenti - è meglio che seguire un link. Una cosa strana, cercando di caricare un video su YouTube - mi dice di confermare la mia identità. Premo conferma, ma nessuna notifica arriva al mio telefono...

Vitaly, ho guardato il tuo video e ora mi è chiaro come testare un EA su MT4. Ho fatto alcuni test sul mio conto demo. La mia impressione sui test è ambigua. Da un lato è un buon aiuto per il trading manuale. D'altra parte, non è esattamente quello che mi aspettavo. Originariamente avevo l'idea di creare insieme un Expert Advisor automatizzato. Pertanto, ho un paio di domande:

  1. Cosa vi impedisce di scrivere il codice dell'Expert Advisor, che determinerà autonomamente la direzione della tendenza, disegnerà questa linea di tendenza senza coinvolgimento umano e aprirà le posizioni secondo la vostra strategia?
  2. Hai intenzione di creare alla fine un EA multivaluta?
Sinceramente, Vladimir.
 
Vitaly Murlenko #:

Raccogliamo il materiale di base sulla base del quale realizzeremo il codice di Expert Advisor. Ecco uno screenshot di un altro errore nel mio trading di opzioni binarie

Le opzioni binarie sono già vietate. Se ci mettono in prigione per i futures, sarà anche una buona cosa.

 
MrBrooklin #:

Vitaly, ho guardato il tuo video e ora mi è chiaro come testare un EA su MT4. Ho fatto alcuni test sul mio conto demo. La mia impressione sui test è ambigua. Da un lato è un buon aiuto per il trading manuale. D'altra parte, non è esattamente quello che mi aspettavo. Originariamente avevo l'idea di creare insieme un Expert Advisor automatizzato. Pertanto, ho un paio di domande:

  1. Cosa ti impedisce di scrivere il codice dell'Expert Advisor, che determinerà in modo indipendente la direzione della tendenza, disegnerà questa linea di tendenza senza coinvolgimento umano e aprirà le posizioni dalla tua strategia?
  2. Hai intenzione di creare alla fine un EA multivaluta?
Sinceramente, Vladimir.
.

Disegniamo una prospettiva del futuro. Poi, avendo deciso di toccare l'area di realtà scelta, scopriamo che la realtà non è esattamente quella che avevamo immaginato (o non lo è affatto). Allora abbiamo due scenari: 1) soppesare tutti i pro e i contro dell'oggetto che abbiamo effettivamente incontrato, decidere se usarlo o meno e, nel caso di una decisione positiva, mettere le mani su un nuovo strumento e 2) lasciare la zona perché non serve (ci sono infiniti altri modi in questo mondo). Allora, dove sto andando a parare?

Io, come la stragrande maggioranza delle persone che vengono qui, ho bisogno di soldi (almeno per il tipo di casa che voglio). E, dato che sono consapevole del valore di una risorsa come il mio tempo nella vita, cioè la sua insostituibilità, voglio "slegarmi le mani" - ho un estremo bisogno di tempo libero. In altre parole, ho un disperato bisogno di allontanarmi dalla routine quotidiana. Questa è la mia motivazione personale.

Ci sono cose che è meglio creare collettivamente. Questo è ciò che mi ha motivato ad aprire questo ramo del forum - una risorsa di cervelli umani, incanalata nella giusta direzione, è abbastanza capace di creare un prodotto informativo, mentre la persistenza focalizzata può lucidare quel prodotto alla perfezione. E poi, dato che non c'è costrizione, tutti quelli che si uniscono volontariamente hanno piena libertà per il volo delle idee. Abbiamo solo bisogno di vincoli che tagliano il superfluo e ci impediscono di perderci nel labirinto delle opzioni. In altre parole, dobbiamo formulare dei requisiti che siano necessari e sufficienti. Solo per evitare di sprecare tempo ed energia in cose poco importanti. Purtroppo il cervello, avendo ricevuto informazioni, non le elabora, non cerca il valore pratico, e comincia a divertirsi con esse. Questa è la nostra piaga universale come esseri umani. Ci piace viaggiare (curiosità) e ci piace giocare. Anche da vecchi, continuiamo a giocare con le nostre idee. E il processo di pensare chiaramente non è un gioco, è un lavoro. Pensare significa formulare un problema, cercare una soluzione, risolverlo e articolare la risposta. Questo è il modo in cui la mente è imbrigliata per lavorare.

Quindi, di cosa abbiamo bisogno e cosa è sufficiente nel Forex per avere un trading redditizio e per avere una mano slegata nel tempo?

1. Un Expert Advisor (programma di trading), che ci libererà dal monitoraggio di routine

2. Capitale iniziale (per il mio esperto è sufficiente, come mostrato nel test, e tre dollari) - si può guadagnare il minimo sul cantiere, e ovunque

3. Questa è la regola più importante per una cura.

La regola più importante per il terzo punto: "Mai scommettere va-bank. Rischiare tutto in una volta è un tabù, un peccato mortale. Se avete già deciso di prendere un rischio, avete bisogno di prendere qualcosa che non incida sulle attività critiche - dovete prendere dai fondi liberi, non incidendo sulla base. Tre sterline (circa 70 * 3 = 210, facciamo 250-300 rubli) da uno stipendio, diciamo, di 25 000 non è un importo critico, ma è un buon seme da cui si può crescere un grande albero. Personalmente, ho investito $ 5 in forex, poi sul movimento di tendenza, quando l'affare è andato in profitto, ho riempito dal surplus risultante (aperto un'altra posizione di tendenza) e come risultato, una settimana e mezzo di trading manuale il mio deposito è cresciuto a $ 150. E ho davvero usato questi soldi - ho chiamato Lightforward (ho fatto trading attraverso di essa in quel momento) e ho chiesto di ritirare rapidamente, avevo davvero bisogno di soldi. E l'hanno fatto! Quindi non c'è bisogno di dire che tre sterline non sono l'importo giusto. È un buon seme. Tutto ciò che serve è una gestione competente.

In generale, Vladimir, un Expert Advisor automatico o no, non ha importanza, purché sia costruito da una posizione di necessità e sufficienza. Sono soddisfatto di quello che ho. Guarda, disegno una linea di tendenza sul grafico H1 o H4 e allego il mio Expert Advisor. Per quanto tempo pensi che non possa nemmeno guardare il terminale? Binarnic mi darà almeno mezza giornata su H1. Cosa farò dopo? Guardo, correggo la linea e poi sono di nuovo libero per 8-12 ore.

Pertanto, la mia risposta alle sue domande è la seguente:

1. Non ho bisogno di un Expert Advisor che disegni una linea di tendenza a mia insaputa. La linea di tendenza è un concetto molto soggettivo e non voglio che il programma mi limiti. Sarò solo contento che il mio programmatore abbia fatto uno strumento utile per se stesso e per altre persone.

2. Non sto progettando una multi-valuta, ma ho un'idea di lavoro di un EA multi-valuta. Ho anche creato un indicatore per questo. Ve ne parlerò se siete interessati.

 
Алексей Тарабанов #:

Le opzioni binarie sono già vietate. Se chiudono anche i futures, andrà tutto bene.

Sì, questa è un'area molto torbida. L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno sono le opzioni binarie.
Motivazione: