Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1112

 
Dall'alto in basso. Da sinistra a destra, cioè come lettura abituale. Se, per esempio, c'è una chiamata di funzione, allora andate a fare ciò che è scritto in questa funzione, come fatto tornate al posto dove la funzione è stata chiamata e passate alla riga successiva.
 

Scaricato MetaTrader 5 per Android. Ho fatto il login con mql5.com. Ora ho il sito web aperto sul mio computer e l'applicazione MetaTrader 5 aperta sul mio telefono. L'Ip è diverso. Ho ricevuto una notifica sul mio telefono quasi ogni 5 secondi:

Profilo

Nuova autorizzazione in MQL5.com da "Computer o telefono IP".

Come posso sbarazzarmi di questa fastidiosa notifica?

 

Ho un EA multitime che è necessario solo per i segnali via WebRequest, cioè i grafici su cui è aperto non sono necessari per la visualizzazione da parte del trader. Viene aperto su un numero molto grande di coppie, il compito è quello di ridurre al minimo lo spreco di memoria. Qual è il modo migliore per farlo?

Opzione1:
tutti i grafici passano al timeframe massimo - MN1 che si aggiornerebbe meno frequentemente + zoom al massimo per avere meno candele nella finestra.

Variante 2:
tutti i grafici passano al timeframe minimo - M1 per avere meno storia in memoria + lo stesso zoom al massimo per avere meno candele nella finestra.

Qual è il modo giusto?

 
Evgeny Dyuka:

Ho un EA multitime che è necessario solo per i segnali via WebRequest, cioè i grafici su cui è aperto non sono necessari per la visualizzazione da parte del trader. Viene aperto su un numero molto grande di coppie, il compito è quello di ridurre al minimo lo spreco di memoria. Qual è il modo migliore per farlo?

Opzione1:
tutti i grafici passano al timeframe massimo - MN1 che si aggiornerebbe meno frequentemente + zoom al massimo per avere meno candele nella finestra.

Variante 2:
tutti i grafici passano al timeframe minimo - M1 per avere meno storia in memoria + lo stesso zoom al massimo per avere meno candele nella finestra.

Qual è il modo giusto?

Dovremmo provare a creare un servizio? Non si aggrappa al programma.

 
Evgeny Dyuka:

Ho un EA multitime che è necessario solo per i segnali via WebRequest, cioè i grafici su cui è aperto non sono necessari per la visualizzazione da parte del trader. Viene aperto su un numero molto grande di coppie, il compito è quello di ridurre al minimo lo spreco di memoria. Qual è il modo migliore per farlo?

Opzione1:
tutti i grafici passano al timeframe massimo - MN1 che si aggiornerebbe meno frequentemente + zoom al massimo per avere meno candele nella finestra.

Variante 2:
tutti i grafici per passare al timeframe minimo - M1 per avere meno storia in memoria + lo stesso zoom al massimo per avere meno candele nella finestra.

Qual è il modo giusto?

Un EA multi-simbolo e multi-timeframe può lavorare solo su un grafico. Perché attaccarlo a tutti?

 
Artyom Trishkin:

Se il tuo EA è multisymbolic o multitime, funzionerà solo su un grafico. Perché metterlo su tutti?

leggete attentamente:

Tutti i grafici dovrebbero essere spostati al timeframe massimo - MN1, in modo che si aggiorni meno frequentemente + zoom al massimo, in modo che ci siano meno candele nella finestra.

semplicemente non sa come funziona il terminale, ecco perché fa queste domande ;))

per questo, iniziate a leggere la documentazione e poi le opzioni di risoluzione dei problemi spariranno.

https://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/startworking/settings

https://www.mql5.com/ru/docs/event_handlers/ontick

 
Igor Makanu:

leggere attentamente:

semplicemente non sa come funziona il terminale, ecco perché fa queste domande ;))

per questo, iniziate a leggere la documentazione e poi le opzioni di risoluzione dei problemi spariranno.

https://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/startworking/settings

https://www.mql5.com/ru/docs/event_handlers/ontick

Così ho chiesto perché ho bisogno di un EA per tutti i grafici necessari se posso collegarlo a uno solo e lavorare con tutti i simboli e i timeframe necessari...

Allora non devi fare nessuna magia nemmeno con i grafici aperti.

 
Artyom Trishkin:

Così ho chiesto - perché dovrei attaccare un EA a tutti i grafici necessari, se posso attaccarlo a uno solo e lavorare con tutti i simboli e timeframes necessari...

Allora non c'è bisogno di fare nessuna magia con i grafici aperti.

Sì, i multisimboli sono probabilmente la soluzione migliore
 
Alexey Viktorov:

Dovremmo provare a creare un servizio? Non si aggrappa al programma.

È interessante, puoi darmi il link giusto così non devo cercare su Google 500 opzioni?
 
Evgeny Dyuka:
È interessante, puoi darmi il link giusto così non devo cercare su Google 500 opzioni?

Ahimè, a parte il nome non ne so nulla. Ho provato a stampare una lista di ordini nella storia, ha funzionato, ma è solo un test. So anche che il servizio può essere bloccato e non interferirà con altri programmi in esecuzione sul terminale. Fondamentalmente, è uno script. L'unica differenza è che funziona senza un grafico.

Motivazione: