Scrivere un consigliere efficace - pagina 5

 
Vitaly Murlenko #:

Ci diamo del tu adesso?

Ecco cosa c'entra il binario:

La funzione OrderSend() ha, tra gli altri parametri, la durata dell'ordine. Dai a ciascuno dei tuoi ordini una durata pari al tuo timeframe grafico. Quanto sarà diverso il tuo trading dal trading di opzioni binarie? Questa è la prima domanda. Poi, ora rimuoverò dai due grafici qualsiasi cosa che potrebbe dirvi da dove ho preso questi grafici. Vedrete semplicemente 2 diverse combinazioni di candele. Solo uno sarà preso dalle opzioni binarie, e l'altro dal terminale MT4. Puoi dire quale viene da dove? Assolutamente no. Quel grafico a candele e questo. Ora immaginate di dover prendere una decisione di trading su ognuno di questi grafici. L'algoritmo di prendere una decisione sarebbe molto diverso se si sapesse da quale grafico ho preso? Col cavolo che lo è! O la candela lì o la candela lì. Non avrà alcun effetto sul processo decisionale.

Il mio passo successivo è stato quello di inserire una variabile nell'EA che permette di chiudere gli ordini su ogni candela. Proprio come in quelle binarie. E lo farò! E non mi interessa che tu non veda le cose ovvie. Ho bisogno di un test e lo farò, indipendentemente dall'opinione di chiunque.

Ci sarà un fallimento, garantito, che sia su un binario o meno, perché l'approccio è infantile.
 
Vladimir Baskakov #:
Sarai fregato, garantito, che sia su un binario o meno, perché è un approccio infantile.

Bene, mostrateci un approccio maturo! Ecco a cosa serve questo thread!

 
Vitaly Murlenko #:

Bene, mostrateci un approccio maturo! Ecco a cosa serve questo thread!

Perché mai dovrei volerlo fare?
 
Vladimir Baskakov #:
Perché dovrei volerlo fare?

E sono quelli che ne hanno bisogno che vengono qui (in questo thread).

 
Vitaly Murlenko #:

E sono quelli che ne hanno bisogno che vengono qui (in questo thread).

Quando ci saranno i risultati del test, il preludio si è trascinato
 

Per coloro che sono all'oscuro, questo thread del forum è stato creato come un appello generale a partecipare al subbotnik - con i nostri sforzi congiunti creiamo un bene pubblico. Chiunque non capisca perché ne ha bisogno, lasci decidere a lui come può aiutare la nostra causa comune. Coloro che non si sono decisi, per favore non ostacolino il nostro lavoro. Né nei fatti né nella mente.

 
Vladimir Baskakov #:
Quando arriveranno i risultati dei test, il preludio si è trascinato

E i risultati sono già nel video. Guarda con attenzione.

 
Vitaly Murlenko #:

Per coloro che sono all'oscuro, questo thread del forum è stato creato come un appello generale a partecipare al subbotnik - con i nostri sforzi congiunti creiamo un bene pubblico. Chiunque non capisca perché ne ha bisogno, lasci decidere a lui come può aiutare la nostra causa comune. Coloro che non si sono decisi, per favore non ostacolino il nostro lavoro. Né nei fatti né nella mente.

Forse siete voi che siete nel serbatoio, vediamo cosa farete nascere con lo sforzo comune. La mia prognosi: un altro ostacolo sulla strada.
 
Vladimir Baskakov #:
È garantito il fallimento, che sia su un binario o meno, perché questo è un approccio infantile.

Ho appena, con il mio approccio infantile, più che raddoppiato il mio deposito. E questo in meno di un'ora di lavoro! Cosa pensi che succederà al deposito dopo, se seguo questo sistema di trading in modo impeccabile?

 
Vitaly Murlenko #:

Ho appena, con il mio approccio infantile, più che raddoppiato il mio deposito. E questo in meno di un'ora di lavoro! Cosa pensi che succederà al deposito dopo, se seguo questo sistema di trading in modo impeccabile?

Se non fosse così, non avresti creato questo thread.
Motivazione: