[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 261

 
markich:

Come fate a trovare questi obiettivi? Non riesco a capire quante volte guardo le vostre foto.
da una torcia elettrica....
 
Salavatka:
Tantric, qual è il tuo obiettivo sull'Eureka? (Oltre a farci dei soldi!))

No, non lo sono.

Sono stufo di loro.... Ho cambiato di nuovo i miei piani, ho chiuso la vendita con un buon + (entro il m5) ho comprato di nuovo, sto guardando 33, e vedremo lì.

 
Tantrik:
da una torcia....
 
Tantrik:

Assolutamente no.

Annoiato con loro.... Cambiato i piani di nuovo, la vendita ha chiuso con un buon + (entro m5) ancora comprato guardando 33 e vedremo lì.

 
Tantrik:

Assolutamente no.

Annoiato con loro.... Cambiato i piani di nuovo, la vendita ha chiuso con un buon + (entro m5) ancora comprato guardando 33 e vedremo lì.

Non è tutto in discesa?
 

strangerr: Сегодня или нарисуют медвежью свечу с никаким объемом или америкосы сделают хороший выброс вверх.

O è chiaro, o uno dei due )))
 
strangerr:



C'è una professione chiamata scalper - è come un chirurgo, solo che non cuce al contrario.
 
strangerr:
Oggi o disegneranno una candela ribassista senza volume o gli americani faranno una bella impennata verso l'alto.

Siamo tutti seduti qui a ridere. grazie per i vostri post! e l'obiettivo è 1,35 con uno stop di 1,32.... È una mossa molto deliberata.

Un ramo è più bello dell'altro...

 
LeoV:
O è chiaro, o uno dei due )))

L'uno o l'altro suggerisce un ulteriore aumento.
 
Tantrik:
da una torcia....

L'incrocio di tendenza blu è a 3255 - il livello settimanale di volume imballato Strenger ))))
Motivazione: