FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 822

 
Useddd:

Quindi 2,5-3-4 anni fa postavi previsioni e facevi trading senza buon senso, giusto?

Ho paura persino di chiedere quale fosse questo pensiero.

Esattamente, un anno +, un anno meno, è così che ho scambiato)

E parlare di un pensiero è un bazar)

 
stranger:

Esatto, un anno +, un anno meno, è così che ho fatto trading)

E il pensiero che parla è un bazar)

Non ho altre domande.
 
Useddd:
Non ho altre domande.
Quindi lo faccio. Raccontaci qualcosa del commercio.
 
stranger:
Quindi ne ho uno. Ci dica qualcosa sul commercio.

Volete i trattini dall'anello all'anello con il tempo degli ingressi/uscite? Cosa che voi negate anche al pubblico. Ahimè, no.

E raccontare le favole che qui e qui strombazzano, senza formalizzazione e spiegazioni, non ha senso, perché le teorie sotto tutto ciò possono risultare in abbondanza. E per discutere fino al blu in faccia la cui teoria è migliore, non ha senso, perché la prova in parole non può essere, e il denaro per dimostrare nessuno sarà.

P.S. Gloria alla Russia!

 
e la luna non si preoccupa di parlare, ha il suo bazar...
 
Useddd:

Volete i trattini dall'anello all'anello con il tempo degli ingressi/uscite? Cosa che voi negate anche al pubblico. Ahimè, no.

E raccontare le favole che qui e qui strombazzano, senza formalizzazione e spiegazioni, non ha senso, perché le teorie sotto tutto ciò possono risultare in abbondanza. E per discutere fino al blu in faccia la cui teoria è migliore, non ha senso, perché la prova in parole non può essere, e il denaro per dimostrare nessuno sarà.

P.S. Gloria alla Russia!

Io, per esempio, trovo la mia storia sulle patate un'informazione molto preziosa. Non ho intenzione di discutere con nessuno, volevo solo sentire il vostro punto di vista sul commercio. Cosa c'entra la Russia?
 
Lesorub:
e la luna non si preoccupa di parlare, ha il suo bazar...
Controlla il calendario "montagna" alle 16:30 (MSC))
 
Useddd:

PS. Evviva la RUSSIA!


EURNZD comprare 4937 TP 5223

 

Mito, una risonanza completa sulla luna...

 
stranger:
Io, per esempio, considero la mia storia sulle patate un'informazione molto preziosa. Non ho intenzione di discutere con nessuno, volevo solo sentire il vostro punto di vista sullo scambio.

Il punto è che l'esempio della patata è perfetto all'interno del tuo sistema, ci sono un sacco di cose da aggiungere oltre alle patate e al bazar da capire. Ho spiegato il perché con il tuo esempio delle patate.

Ma voi l'avete respinto.

Motivazione: