Scrivere un consigliere efficace - pagina 8

 
Ed è facile trovare qualcuno qui che può convertire MQ4 in MQ5. Quindi, chi ne ha bisogno, lo farà. Non voglio assolutamente utilizzare il quinto terminale a causa dell'impossibilità di aprire posizioni di contatori
 
Vitaly Murlenko #:

Si prega di testarlo per vedere quale deposito minimo è necessario per il lotto minimo. Non ho questa informazione. Ora ho bisogno di trasferire denaro su un conto forex, e non posso fare molto. Se avete tali informazioni, non solo io, ma farete un grande favore a molti neofiti.

È qui che sorge subito il grande problema. Il fatto è che il mio conto è aperto presso un commerciante di forex russo, e lui fornisce solo il terminale MT5. Non posso testare il vostro Expert Advisor, cosa di cui mi sono pentito nel mio messaggio. Finché non avrò un codice per MT5, non sarò in grado di aiutarvi.

Saluti Vladimir.

 
Vitaly Murlenko #:
Non voglio assolutamente usare il quinto terminale a causa dell'impossibilità di aprire posizioni di contatori

Questo non è affatto vero. Il terminale MT5 utilizza l'hedging da molto tempo (non ricordo esattamente da quale anno).

Saluti, Vladimir.

 
Georgiy Merts #:

Eccezioni chiaramente rare che possono essere facilmente trasformate in funzioni generali indipendenti dalla piattaforma. C'è qualcosa di più grave?

Concorda sul fatto che l'ordine delle richieste commerciali è significativamente diverso. E la differenza nel rifilare gli spazi vuoti è un'inezia che non deve nemmeno essere "impacchettata", si può fare facilmente con la compilazione condizionale.

Anche ArrayMinimum() e ArrayMaximum() sono messi in eccezioni?

 
Vitaly Murlenko #:
Ed è facile trovare qualcuno qui che può convertire MQ4 in MQ5. Quindi, chi ne ha bisogno, lo farà. Non voglio assolutamente usare il quinto terminale a causa dell'impossibilità di aprire posizioni di contatori
Dipende dal tipo di conto, c'è nej e netting.
 
MrBrooklin #:

Questo non è affatto vero. Il terminale MT5 utilizza l'hedging da molto tempo (non ricordo esattamente da quale anno).

Saluti, Vladimir.

Vuoi che il topicstarter, invece di presentare la sua strategia e pensarci su, passi a imparare un linguaggio di programmazione?

;)

 
Georgiy Merts #:

È giusto pensare. Tali transizioni radicali sono sempre associate a tali incongruenze. Inoltre, le funzioni di elaborazione delle stringhe sono solo un "difetto di progettazione" - apparentemente sono state scritte in parallelo in MQL4 e MQL5 e l'interfaccia non è stata coordinata un po'. La maggior parte delle funzioni generali e di stringa hanno un'interfaccia completamente identica.

Le differenze nelle richieste commerciali e nell'accesso ai dati... Fxsaber ha scritto una libreria di compatibilità... e ha funzionato abbastanza bene.

Ma per essere brutalmente onesti, nel 2011, quando MQL5 ha iniziato a supportare gli oggetti e la compilazione condizionale, sono decisamente passato al codice portatile basato su interfacce virtuali. Da allora non ho incontrato alcun problema.

Cosa vi impedisce di riscrivere il codice in MQL5?

Dovresti mettere la tua EA nella tua Lega ;)

 
PapaYozh #:

Vuoi che il topicstarter passi a imparare un linguaggio di programmazione invece di dichiarare la sua strategia e pensarci su?

;)

No, non lo so. Ho appena dato a Vitaly alcune informazioni, che potrebbero cambiare il suo atteggiamento verso MQL5. Vitaly deciderà se studiare MQL5 o no.

Cordiali saluti, Vladimir.

 

Cari membri di questo thread!

Qualcuno può tradurre il codice di Expert Advisor in MQL5?

Saluti, Vladimir

 
Ihor Herasko #:

Mettiamo anche ArrayMinimum() e ArrayMaximum() nelle eccezioni?

Qui c'è ancora del lavoro incompiuto. Una piccola parte delle funzioni differisce nel numero di parametri di ingresso e di ritorno, il che porta all'impossibilità di una semplice sostituzione. Ma queste funzioni non sono legate all'ambiente di trading e all'ambiente della contabilità a barre e ticks. Pertanto, è abbastanza facile incrociare la parte di trading e la parte di disegno, ma riscrivere le funzioni con un diverso numero di parametri di input e con diversi ritorni. (beh, classi di esecuzione diverse per queste funzioni, ecco come riscrivere)

Motivazione: