1200 abbonati!!! - pagina 30

 
Taras Gonchar:
1. per qualche motivo nessuno voleva valutare la qualità...
Significa che il loro profitto è stato superiore al drawdown (ricordate, 1,5 anni fa avevano 2 volte meno abbonati)... significa che era sbagliato chiamarli "una folla" che si è iscritta alle offerte sbagliate.

2. c'era una dichiarazione che ogni affare ha uno slippage di 150 pips in media.
Per quanto ho capito, qui c'è la doppia copia e i trade sono copiati abbastanza bene. significa che gli abbonati con copia singola non sono peggio.

3. Molte persone qui chiedono giustizia... parlano di ingiustizia.

Posso anche parlarvi di un problema
Ieri qualcuno (si è presentato come una ragazza) ha cominciato a chiedere del mio trading... i rischi...
Il problema potrebbe anche essere che la persona (presentandosi come broker) ha iniziato a chiedere dei miei trade su skype ieri.
se ho capito bene, questo broker sta copiando la mia strategia per i suoi clienti tramite il servizio mql (e quindi bypassando me).

se ho capito bene, allora questo broker copia la mia strategia ai suoi clienti tramite il servizio mql (e quindi mi bypassa).
Non ho nessuna variante per risolverlo.
Non ho opzioni per risolverlo. Non voglio discutere di segnali in rami, né il tuo, né l'altro che stai cercando di valutare qui.

Per informazione (non ho voglia di pulire di nuovo il thread).
 
Yuriy Zaytsev:

Alexei! E una buona lotta sana è davvero molto interessante.

Prendete qualsiasi film, chi guarderebbe qualsiasi western senza una bella lotta!

Non ho niente contro i combattimenti. Ma, qui appena andato più assurdo ... E piagnistei...
 
fxsaber:
Non c'è bisogno di fingere che non ci sia stata una discussione su questa dichiarazione che ha coinvolto gli sviluppatori.
fate finta di ignorarlo o di non volerlo capire...
Ho detto che gli slittamenti non sono grandi e non necessariamente in peggio per gli abbonati...
e ti ci sono volute un paio di pagine dopo che Renat l'ha detto per arrivare in fondo al tuo post

https://www.mql5.com/ru/forum/167008/page17#comment_4007730
1200 подписчиков!!
1200 подписчиков!!
  • www.mql5.com
Боже, представляете, какие бабки! Тысяча двести помножить на тридцать, равно тридцать шесть тысяч долларов...
 
Alexey Kozitsyn:
Ok, allora questo thread immagino che tu lo sostenga per il bene della relazione e della lotta?

Questo thread riguarda il servizio Signals - è strano che tu non lo noti per qualche motivo.

L'intera discussione ruota intorno a una domanda - se è corretto prendere in considerazione un indicatore come "il numero di abbonati" nella valutazione dei segnali.

Parallelamente alla discussione costruttiva di questa domanda - tu e altri come te con le parole: "bile", "rospo", "soffocare" e altri.

Non è difficile capire che nessuno presta attenzione a questi commenti.

È strano che tu e altri come te non vogliate capire - nessuno è interessato al segnale di Taras in questo thread, nessuno è interessato al servizio Signals e a come posizionare il vostro segnale in questo servizio - avete capito?

E questa è la reazione tua e di altri come te e questo è l'intrigo e la lotta - che è ciò che mi attrae da un punto di vista psicologico - come reazione della gente.

 
Taras Gonchar:
1. nessuno ha valutato la qualità per qualche motivo...
Significa che il loro profitto è stato superiore al loro prelievo (1,5 anni fa avevano 2 volte meno abbonati).

2. c'era una dichiarazione che ogni affare ha uno slippage di 150 pips in media.
Per quanto ho capito, qui c'è la doppia copia e i trade sono copiati abbastanza bene. significa che gli abbonati con copia singola non sono peggio.

3. Molte persone qui chiedono giustizia... parlano di ingiustizia.

Posso anche parlarvi di un problema
Ieri qualcuno (si è presentato come una ragazza) ha cominciato a chiedere del mio trading... i rischi...
Il problema è che la mql è stata consigliata di "seguirmi" in "finam" (presumo sia un broker), ma non sapeva del sito mql (nessuno le ha detto niente).
se ho capito bene, questo broker sta copiando la mia strategia per i suoi clienti tramite il servizio mql (e quindi bypassando me).

se ho capito bene, allora questo broker copia la mia strategia ai suoi clienti tramite il servizio MQL (e quindi mi bypassa).
Non so come risolverlo.

no way!


 
Taras Gonchar:

2. Abbiamo dichiarato che ogni operazione ha uno slippage medio di 150 pips.

L'affermazione è fondamentalmente sbagliata.

Basta guardare lo slippage del segnale in questione per vedere uno slippage nel range di 0-3 pip. E questo slittamento medio è sia negativo (siamo entrati sotto il fornitore) che positivo (siamo entrati meglio del fornitore).

Nel prossimo aggiornamento del sito saranno presi in considerazione solo gli slittamenti negativi (il prezzo di esecuzione è peggiore di quello del fornitore), il che mostrerà statistiche più pulite sugli slittamenti negativi.

 
Andrey F. Zelinsky:

Questo thread riguarda il servizio Signals - è strano che tu non lo noti per qualche motivo.

L'intera discussione ruota intorno a una domanda - se è corretto prendere in considerazione un indicatore come "il numero di abbonati" nella valutazione dei segnali.

Parallelamente alla discussione costruttiva di questa domanda - tu e altri come te con le parole: "bile", "rospo", "soffocare" e altri.

Non è difficile capire che nessuno presta attenzione a questi commenti.

È strano che tu e altri come te non vogliate capire - nessuno è interessato al segnale di Taras in questo thread, nessuno è interessato al servizio Signals e a come posizionare il vostro segnale in questo servizio - avete capito?

E questa è la reazione tua e di altri come te e questo è l'intrigo e la rissa - che è ciò che mi attrae da un punto di vista psicologico - come reazione della gente.

Non tu personalmente Andrew!

>>>L'intera discussione ruota intorno a una domanda - è corretto prendere in considerazione un indicatore come il "numero di abbonati" nella valutazione dei segnali.

>>Penso che sia giusto!

È il modo migliore per mostrare qualcos'altro - la piena rivelazione è la via della fiducia.

 
Yuriy Zaytsev:

Non tu personalmente Andrey!

>>Tutta la discussione ruota intorno a una domanda - è corretto considerare il "numero di abbonati" nella valutazione del segnale?

>>> Penso che sia giusto!

Dovresti mostrare qualcos'altro - la completa apertura è la via della fiducia.

Yura, una domanda: c'è una differenza tra "mostrare il numero di abbonati" e "contare il numero di abbonati nella valutazione complessiva"?
 
Sergey Golubev:
Non si può discutere di segnali nei rami - né il tuo, né l'altro che stai invocando qui.

Per informazione (non voglio pulire di nuovo il thread).
Sì. So che non puoi...
ma non credo che quel segnale avrebbe dovuto apparire...
Se lo permetti, cancellerò il titolo di quel post...
 
Alexey Kozitsyn:

OK, prendiamo il tuo primo post in questo thread.

Oh Dio, sei un calcolatore! Ma se fosse il tuo segnale che ha più di 1000 abbonati (che vuoi davvero), parleresti in modo diverso. Il risultato è che stai scaricando i tuoi concorrenti in nome del "difetto del calcolo". Ma stai guardando solo te stesso e "quel tizio con più di 1000 abbonamenti". E non tieni affatto conto degli interessi di MQ. E i loro interessi sono tali che se la gente viene qui e spende soldi - tutto è corretto e, se ricordo bene, @Renat Fatkhullin ha già detto qui che il rating è calcolato come dovrebbe essere.

Di nuovo, non si parla di prosciugare la concorrenza. Si tratta dei difetti della valutazione. E quello che ha detto Renat che il rating è considerato come dovrebbe essere, beh, in sei mesi penserà diversamente e non importa chi ha detto cosa, anche se uno di noi aveva ragione. Renat non dirà mai che si è sbagliato, questo è il suo psicotipo.

Per quanto riguarda il profitto del servizio, è più redditizio per il servizio disperdere gli abbonati tra diversi fornitori.

Motivazione: