Scrivere un consigliere efficace - pagina 14

 
Bene, perché non scrivere collettivamente un consigliere efficace. Non c'è bisogno di infrangere la legge, tutto qui.
 
Vladimir Baskakov #:
Sì, il filo è molto poco chiaro. Non ho bisogno di altri binari

Andiamo, va tutto bene...

tirare a indovinare va bene - l'ultima cifra della citazione, per esempio. (nel trading binario, questo è anche accettabile).

 
Ripeto, le opzioni binarie sono illegali. È una truffa.
 

Dato che ho detto che il binario che ho è sufficiente per me, perché non me ne vado? Ci sono altre idee per testare questo EA. Io e te abbiamo scelto l'idea principale: il lavoro di trend-following. La questione delle operazioni all'interno dei canali è stata toccata qui. Sto raccogliendo le mie idee finora, voglio fare un altro video. La questione è che vedo che molti ordini che il mio binario apre attualmente non sono necessari. E sì, hai ragione - è ancora grezzo. Ma è abbastanza adatto per il trading reale.

Un'altra cosa che vorrei dire. Voglio fermare il mio test online su un conto demo. Se qualcuno vuole continuare, permettetemi di dare ai commercianti l'accesso a questo account. Ho aperto un nuovo conto real cent e ci ho trasferito una dozzina di sterline oggi. Non voglio affaticare il mio computer con un altro terminale di conto demo. Posso darvi la mia password di investitore del mio vero conto. Se guadagno, è buono. Se non guadagno - ricevo una lezione, che è anche buona. Ma in ogni caso farò sicuramente una video recensione del trading di oggi su un conto demo.

 
Ancora una volta, le opzioni binarie sono illegali. Da qui la semplice e ovvia conseguenza: sarete fregati.
 
Vitaly Murlenko #:

Dato che ho detto che il binario che ho è sufficiente per me, perché non me ne vado? Ci sono altre idee per testare questo EA. Io e te abbiamo scelto l'idea principale: il lavoro di trend-following. La questione delle operazioni all'interno dei canali è stata toccata qui. Sto raccogliendo le mie idee finora, voglio fare un altro video. La questione è che vedo che molti ordini che il mio binario apre attualmente non sono necessari. E sì, hai ragione - è ancora grezzo. Ma è abbastanza adatto per il trading reale.

Un'altra cosa che vorrei dire. Voglio fermare il mio test online su un conto demo. Se qualcuno ha il desiderio di continuarlo, permettetemi di dare ai commercianti l'accesso a questo account. Ho aperto un nuovo conto real cent e ci ho trasferito una dozzina di sterline oggi. Non voglio affaticare il mio computer con un altro terminale di conto demo. Posso darvi la mia password di investitore del mio vero conto. Se guadagno, è buono. Se non guadagno - ricevo una lezione, che è anche buona. Ma in ogni caso farò una recensione video del trading di oggi sul conto demo.

Per quanto riguarda la pubblicità, viene avviato il DEMO-SIGNAL (da centesimi o demo)

Farò sicuramente una videorecensione degli scambi di oggi.

 
Алексей Тарабанов #:
Ripeto, le opzioni binarie sono illegali. È una truffa.

Solo perché non ce la fai non significa che sia impossibile. Ho visto più di una volta persone con mezzo milione di rubli in commercio lì. Volevo fare un video di trading su questo strumento. Poiché le candele sono le stesse del forex, il modo in cui prendi le tue decisioni di trading (il tuo algoritmo di pensiero) dovrebbe essere identico. Il terminale binario può essere utilizzato come un simulatore di trading sul forex.

E un'altra cosa, il trading su un conto demo dovrebbe essere preso seriamente. Un conto demo è un simulatore di allenamento e dovrebbe essere trattato come tale. Quando si lavora su una demo, si formano degli stereotipi che funzioneranno in situazioni reali. È lo stesso che nel combattimento corpo a corpo - nel combattimento reale applichiamo ciò che abbiamo affinato in allenamento. E ci comportiamo nello stesso modo in cui ci siamo allenati. Se agiamo a casaccio su un conto demo, faremo lo stesso in un combattimento reale.

Se una persona si comporta in modo disordinato in un combattimento reale, a differenza dell'allenamento, allora o non si è allenata abbastanza o non ha avuto alcun allenamento in quanto tale. In questo caso, si può tranquillamente dire che l'uomo si stava divertendo, ma pensava di allenarsi. Agiamo secondo un piano d'azione che abbiamo in testa. Il cervello di una tale persona stava probabilmente giocando durante le sessioni di allenamento invece di lavorare su compiti specifici. Vi dico che ci piace divertirci, giocare con le idee invece di lavorare davvero con la testa. Io stesso sono caduto in questa trappola nella mia gioventù - mi sono comportato come un diavolo in un combattimento reale - le mie azioni in un combattimento reale non assomigliavano nemmeno vagamente a quello che facevo in allenamento. Per cui ho pagato il prezzo (e non solo una volta) - ho avuto il peggio... :)

 
Maxim Kuznetsov #:

Poiché le pubblicità sono andate subito in overdrive, il DEMO-SIGNAL è partito (da centesimi o demo)

normalmente, con i mezzi standard del terminale e del servizio gentile.

Per favore, mi spieghi - non capisco cosa intende, e cosa ha a che fare questo con la pubblicità?

 
Ancora una volta, è questa la truffa in cui si ostina a portare la gente?
 
Vitaly Murlenko #:

Per favore, spiegami - non capisco cosa stai cercando di dire e cosa ha a che fare questo con la pubblicità?

Dobbiamo aprire conti demo e fare video o scrivere un Expert Advisor efficiente?
Motivazione: