Il cammino verso il graal: thechanalysis vs MM - pagina 11

 
jelizavettka:
Perché sono dei cattiviavvocati-inondatori, Dimka. )))

A Look- il tuo avatar è molto impressionante!
 

Cosa hanno fatto di male i genitori? Non capisco...

 
borilunad:

A Look- il tuo avatar è molto impressionante!

Grazie))

Ho appena deciso che è meglio guardare i membri del forum con i loro occhi, piuttosto che con l'ava di qualcun altro con le ali)

 
jelizavettka:

Grazie))

Ho solo pensato che fosse meglio guardare i membri del forum con i miei occhi piuttosto che con l'ava di qualcun altro con le ali)


Hai ragione, e puoi sognare di volare (tendenza) in piedi.
 
borilunad:

Cosa hanno fatto di male i genitori? Non capisco...

ciao... Sai almeno che un bambino sotto i 14 anni non è un soggetto di diritto penale? Ma non è questo il punto...

Sono i genitori che dovrebbero essere responsabili dei loro figli minorenni.

 
moskitman:

ciao... Sei almeno consapevole che un bambino sotto i 14 anni non è soggetto al diritto penale? Ma non è questo il punto...

Sono i genitori che dovrebbero essere responsabili dei loro figli minori.


Semmai, posso scoprire qualcosa solo su Internet, e non ne ho il tempo. Cosa fare se i genitori non possono educare correttamente i loro figli? Ma non prendere i genitori fuori, ma i bambini, e alle colonie Makarenka se trasgrediscono le norme.
 

Ho fatto un indicatore di volatilità con numeri in somments. Il mercato è sonnolento ora, ma i numeri stanno ancora cambiando, forse sarà meglio. Domani cercherò di saltarci sopra. Ora lo sto eseguendo su Visual.

 
jelizavettka:
Penso anche che anche un solo orologio da polso con un parametro medio costante può essere usato per fare un grande gufo. Meglio poter vedere le entrate nel contesto di un indicatore costante che adattare il parametro dell'indicatore a un mercato che cambia costantemente.
Con un parametro costante è possibile, ma gli scambi saranno rari, l'efficacia del TS sarà bassa (cioè il tempo durante il quale il capitale è utile). Quindi è ancora meglio con il variabile - la maggior parte del mercato è spremuto.
jelizavettka:
Quali sono i tuoi progressi?
Al denaro piace il silenzio)))) Ma mi vanterò con voi )))). Quando io ))))
 
Boris, (il telefono non funziona "reply") è una legge per prevenire la delinquenza giovanile. La legge giusta imho. Eseguito con delle storture, ma quello giusto.
 
airbas:
Al denaro piace il silenzio)))) Ma mi vanterò con voi ))))) Quando lo farò)))

Capisco) E perché il denaro è tranquillo? Come si dice "paga le tue tasse e vivi in pace" )))

>
Motivazione: