Il cammino verso il graal: thechanalysis vs MM - pagina 11

 
jelizavettka:
Perché sono dei cattiviavvocati-inondatori, Dimka. )))

A Look- il tuo avatar è molto impressionante!
 

Cosa hanno fatto di male i genitori? Non capisco...

 
borilunad:

A Look- il tuo avatar è molto impressionante!

Grazie))

Ho appena deciso che è meglio guardare i membri del forum con i loro occhi, piuttosto che con l'ava di qualcun altro con le ali)

 
jelizavettka:

Grazie))

Ho solo pensato che fosse meglio guardare i membri del forum con i miei occhi piuttosto che con l'ava di qualcun altro con le ali)


Hai ragione, e puoi sognare di volare (tendenza) in piedi.
 
borilunad:

Cosa hanno fatto di male i genitori? Non capisco...

ciao... Sai almeno che un bambino sotto i 14 anni non è un soggetto di diritto penale? Ma non è questo il punto...

Sono i genitori che dovrebbero essere responsabili dei loro figli minorenni.

 
moskitman:

ciao... Sei almeno consapevole che un bambino sotto i 14 anni non è soggetto al diritto penale? Ma non è questo il punto...

Sono i genitori che dovrebbero essere responsabili dei loro figli minori.


Semmai, posso scoprire qualcosa solo su Internet, e non ne ho il tempo. Cosa fare se i genitori non possono educare correttamente i loro figli? Ma non prendere i genitori fuori, ma i bambini, e alle colonie Makarenka se trasgrediscono le norme.
 

Ho fatto un indicatore di volatilità con numeri in somments. Il mercato è sonnolento ora, ma i numeri stanno ancora cambiando, forse sarà meglio. Domani cercherò di saltarci sopra. Ora lo sto eseguendo su Visual.

 
jelizavettka:
Penso anche che anche un solo orologio da polso con un parametro medio costante può essere usato per fare un grande gufo. Meglio poter vedere le entrate nel contesto di un indicatore costante che adattare il parametro dell'indicatore a un mercato che cambia costantemente.