Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 18

 
SanAlex:

Cerco un broker in Russia.

Aleksander: Potrebbe darmi l'indirizzo del suo broker? (in un messaggio privato).

ha risposto

 
Aleksander:

Ti sbagli... Mi piacerebbe vedere lo zigzag - metti un fib su di esso e guardalo - la presa si innescherà in una o due o tre volte - molto spesso il minimini è applicato sulle inversioni - inoltre, a causa del fatto che la distanza tra i livelli aumenta il moltiplicatore stesso, non solo *2 ma meno...

una buona variante su questo argomento è già stata mostrata recentemente

naturalmente non 2.

e se fate i conti in Excel, 1,05 è più che sufficiente.

in Fibo ci sono 10 livelli credo, non ricordo e non ho applicato

ma se si guarda il chiff 15.02, non ricordo l'anno, una tale strategia sarebbe fuori e livelli non sarebbe sufficiente

abbiamo bisogno di 500 di loro.

 
Aleksander:

Fate i conti - il 3000% è 30 volte il deposito... e l'ho aumentato di 300 volte...

 
Aleksander:

ha risposto

Grazie!

 
Renat Akhtyamov:

una buona su questo argomento è stata mostrata prima, recentemente.

naturalmente non 2.

e se lo stimate in excel, 1,05 sarebbe più che sufficiente.

in Fibo ci sono 10 livelli credo, non ricordo e non ho applicato

ma se si guarda il chiff 15.02, non ricordo l'anno, una tale strategia sarebbe fuori e livelli non sarebbe sufficiente

hai bisogno di 500

Penso che non ci dovrebbero essere più di 5-8 rotazioni - dovrebbe andare di qua o di là

 
Aleksander:

Guarda quella sezione - non dovrebbe essere così - non più di 5-8 avvolgimenti - dovrebbe andare di qua e di là.

ecco

https://www.mql5.com/ru/forum/247538

А Вы готовы к встрече с чёрным лебедем?
А Вы готовы к встрече с чёрным лебедем?
  • 2018.05.26
  • www.mql5.com
"Черный лебедь - это труднопрогнозируемое и редкое событие, которое имеет значительные последствия...
 
No - va bene lì - il movimento è stato verso l'alto - ci sarebbe stata una posizione Sell verso il basso che avrebbe chiuso in pochi minuti con un profitto...
 
Реter Konow:

Non ho mai perso un deposito, ho perso profitto solo una volta e ho smesso di fare trading. Allora ha studiato la struttura del mercato. L'ho capito. Qui sto conducendo un esperimento - sto mostrando come funziona e osservando la reazione.

Il risultato è duplice: i più intelligenti sono silenziosi, gli altri urlano e lanciano feci. Non fanno nemmeno le domande "come?, cosa?, perché?". Fenomeno... Le conclusioni giustificano il comportamento dei DC e dei MM, perché tale testardaggine non può essere battuta, il che significa solo trarne vantaggio.

c'erano domande, non è la parola giusta.

non funzionano, servono

diciamo che noi compriamo, loro ci vendono, qui tutto è pari: acquisti uguali a vendite

ma il numero totale di acquisti e vendite dei commercianti (clienti) non sono uguali

questa è tutta la saggezza che muove il prezzo

Bene, la domanda - cosa ci ha impedito di ottenere un profitto immediato, a differenza di loro?

La risposta - questo è l'inizio del modo di sviluppare una strategia

 
Aleksander:

ha risposto

Alexander, saresti così gentile da mandarne uno anche a me?

 
Renat Akhtyamov:

c'erano domande, non è la parola giusta.

Non lavorano, servono.

diciamo che noi compriamo, loro ci vendono, qui è tutto uguale: gli acquisti sono uguali alle vendite

ma il numero totale di acquisti e vendite dei commercianti (clienti) non sono uguali

questa è tutta la saggezza

Bene, la domanda - cosa ci ha impedito di ottenere un profitto immediato rispetto a loro?

La risposta - questo è l'inizio del modo di sviluppare una strategia


Supponiamo che io e te facciamo un accordo: io vendo il contratto e tu lo compri. Due posizioni si sono aperte sul mercato con un piccolo saldo negativo (il broker ha tolto la commissione). Poi, aspettiamo le azioni di altri commercianti - dipende da loro chi di noi uscirà in più, chi in meno e pagherà un profitto al secondo (la loro controparte). Se i trader tirano il prezzo verso il basso, io vinco e tu chiudi con una perdita e mi fornisci il mio profitto. Se tirano su, è il contrario.

Ognuno di noi (tu ed io) ha una strategia di calcolo delle azioni future degli altri commercianti, la cui precisione delle previsioni determina chi di noi vincerà e chi perderà. Ogni coppia acquirente/venditore fa lo stesso. Uno fornisce sempre profitto all'altro, ma non dipende dal commerciante, ma da altri commercianti, che fanno accordi dopo. È così che funziona il mercato dei trader e questo è l'ordine del giorno.

Il mercato dei market-maker funziona diversamente. C'è un "Mega" commerciante, che fa accordi con tutti. Compra da tutti e vende a tutti. Così, i commercianti regolari acquirenti/venditori non si riuniscono e non fanno accordi tra di loro. Non forniscono più profitti l'uno all'altro, perché i loro affari sono fatti da un Mega-Trader comune e questo è il suo compito.

Il Mega-trader diventa una controparte comune e di conseguenza le strategie dei commercianti ordinari devono già calcolare le sue azioni, non quelle degli altri commercianti, come prima.

E questo porta alla domanda "i principi del movimento dei prezzi nel mercato cambiano con una controparte comune? Se prima i commercianti si fornivano reciprocamente i profitti dalle loro tasche, il che richiedeva un certo equilibrio dei loro capitali e il controllo di assicurarsi i proventi, ora i profitti sono forniti da una persona con un mega-capitale, ma lui (la persona) non può permettersi di pagare le vincite a spese del suo deposito, vero? Di conseguenza, deve prendere misure per limitare le sue perdite se una parte dei commercianti muove violentemente il prezzo contro l'altra usando il vantaggio numerico e finanziario. Dopo tutto, non c'è abbastanza denaro sul lato debole per garantire che il lato forte dei commercianti vinca. Quindi bisogna fare qualcosa...

Come opzione, per "versare" liquidità sui livelli prima del movimento del lato forte per "soffocare" il suo slancio. Poi, invertire il movimento da solo e dirigerlo verso le posizioni di minoranza, in modo che le posizioni aperte della maggioranza vadano in deficit. Certo, cominceranno a chiudere, ma la loro perdita sarà sufficiente a pagare il guadagno della minoranza, e rimarrà per le vostre tasche...

La "memoria" del trader dipinge un'immagine di un mercato che non c'è più da tempo, mentre la capacità di adattarsi al nuovo mercato non è stata sviluppata per mancanza di comprensione.
Motivazione: