Scrivere un consigliere efficace - pagina 29

 
Georgiy Merts #:

I pagliacci non li vedono, Vladimir.

E ce ne sono diversi nei grafici qui sopra.

Ci sono diverse tendenze in un grafico, capisco;)
 
Vladimir Baskakov #:
Ci sono diverse tendenze sullo stesso grafico, capisco;)

E quello che i pagliacci non sanno è che le tendenze sono senza tempo e cambiano, e inoltre, sono anche diverse in tempi diversi. Quindi non preoccupatevi, non lo sapete.

 
Vladimir Baskakov #:

E una ragazza sarebbe più carina... © Kutuzov

 
Alexey Viktorov #:

E una ragazza sarebbe più carina... © Kutuzov

Così litigioso, e qui nessuno ci fa caso. Conclusione: le belle donne sono fastidiose
 
Georgiy Merts #:

E quello che i pagliacci non sanno è che le tendenze sono senza tempo e cambiano, e inoltre, sono anche diverse in tempi diversi. Quindi non preoccupatevi, non lo sapete.

George, quale vento ti ha portato nel commercio? Non ci sono segnali, codici, articoli e previsioni. Chi è lei?
 
SanAlex #:

Bene, cominciamo con questo e aggiungeremo gradualmente le funzioni necessarie (pulsanti aggiunti - così potete controllare tutte le funzioni che verranno aggiunte).

Vedo che nessuno non è interessato a creare un EA - sono solo per occuparmi di qualcosa, aggiunto una linea colorata, eseguire comandi o la direzione del movimento.

BTCUSDH1

File:
 
SanAlex #:

Vedo che nessuno è interessato a creare un EA - sono già così, per occuparmi di qualcosa, aggiunto dalla linea colorata, eseguire comandi o direzione del movimento.

Seduto?
 
SanAlex #:

Vedo che nessuno è interessato a creare un EA - ho già aggiunto la linea colorata come un modo per eseguire i comandi o la direzione del movimento.

Questo è quello con cui ho lottato - finché non ho trovato un modo per eseguire dalla linea colorata, sopra l'acquisto, sotto la vendita.

Schermata 2021-11-21 235944

 
SanAlex #:

Questo è quello con cui ho lottato - fino a quando ho trovato un modo dalla linea di performance colorata, acquisto più alto, vendita più bassa.


Sto avendo un déjà vu, o rielabori la stessa cosa ogni due anni, ma con una salsa diversa?

è già stato fatto prima - trading da/verso/sulle linee colorate e indicatori anche su di esse

 
Maxim Kuznetsov #:

Ho un déjà vu, o rielabori la stessa cosa ogni due anni, ma con una salsa diversa?

è già stato fatto - trading da / a / da linee colorate dritte / inclinate e indicatori anche per loro

Ad essere onesti - ho già tutto. Vorrei creare qualcosa nel thread dei partecipanti. È come un Expert Advisor collettivo.

Il tema si chiama"Scrivere un consulente esperto efficiente".

Motivazione: