Scrivere un consigliere efficace - pagina 3

 
Nikolay Ivanov #:

La tracciache lasciano i market maker non è forse l'analisi tecnica?

No, non si tratta di analisi tecnica. Studio alcune fonti di informazione su Internet e faccio una previsione quando ci sarà un grande acquisto o vendita dell'euro o del dollaro. Sulla base di questa analisi determino la direzione del grafico EUR/USD. Non rivelo le mie fonti.

Non abbiamo abbastanza soldi perché il prezzo ci noti.

Era scritto: "Seguirà il nostro denaro". Significa che il prezzo seguirà il denaro di tutti i commercianti del mondo, compresi voi e me.

Sinceramente, Vladimir.

 
MrBrooklin #:

No, questa non è analisi tecnica. Studio alcune fonti d'informazione su Internet e faccio un'ipotesi su quando ci sarà un grande acquisto o vendita dell'euro e del dollaro. Sulla base dell'analisi determino la direzione del grafico EUR/USD. Non rivelo le mie fonti.

Non puoi fare un Expert Advisor (automazione) su questo.

Era scritto: "Andrà con i nostri soldi". Significa che il prezzo seguirà il denaro di tutti i commercianti del mondo, compresi voi e me.

L'affermazione è comprensibile, ma difficilmente aiuta ad avere successo...

 
Nikolay Ivanov #:

Non posso fare un EA (automazione) su questo...

Ecco perché non sto nemmeno cercando di automatizzare la mia strategia di trading.

Saluti, Vladimir.

 

Ho scritto e scritto, ma non sto facendo nulla. Inizierò con questo.

Schermata 2021-11-15 230212

File:
0001.mq5  43 kb
 
SanAlex #:

Ho scritto e scritto, ma non sto facendo nulla. Inizierò con questo.

Sono in un mare di guai. Potreste ritrovarvi senza soldi.

 
SanAlex #:

Ho scritto e scritto, ma non ho fatto nulla. Inizierò con questo.

Hai mai provato a scrivere qualcosa di significativo?
 
Vitaly Murlenko #:

Il drawdown è molto grande. In questo modo si possono perdere soldi.

Non ho ancora eseguito con queste impostazioni. ora lo eseguirò in ordine.

saldo iniziale di 100 - voglio guadagnare altri 100

1.

Schermata 2021-11-16 001744

2.

Schermata 2021-11-16 001830

------------------ eseguire il test -

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

il test è fallito - importo troppo grande impostato nelle impostazioni nel profitto 50

3.

Schermata 2021-11-16 002331

------------------- ora diminuisce il profitto del 20

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Anch'io ho fallito con 20.

4.

Schermata 2021-11-16 002935

----------- ora con 10 dovrebbe mostrare qualcosa

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Non ho fortuna oggi - non posso nemmeno vincere nel tester - non ho nemmeno 10 in profitto, ho esitato un po' e ho perso tutta la mia fortuna.

5.

Schermata 2021-11-16 003445

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Sono un po' bloccato nei profitti con 5 - ho bisogno di calcolare cosa farebbe scattare lo stop ad un certo importo.

6.

Schermata 2021-11-16 005040

 
SanAlex #:

Controlliamo - non l'ho ancora eseguito con queste impostazioni. ora lo eseguirò in ordine

Saldo iniziale 100 - Voglio guadagnare altri 100

con queste impostazioni - un po' meno del profitto totale di 200

Schermata 2021-11-16 012659--------> 5 profitti e 5 stop

Schermata 2021-11-16 012736

AUDCADH1

 

Ora è il mio turno. Ho fatto il consigliere (la versione iniziale). Ho fatto un breve test di 2 strategie attuali (ne abbiamo parlato prima). Gli screenshot che ora mostrerò e spiegherò. Ma prima di postare l'EA qui, voglio fare un video su come lavorare con esso. Beh, penso che sarebbe più facile se raccontassi e mostrassi tutto in tempo reale, piuttosto che descrivere tutto in testo e screenshot.

Quindi, strategia numero 0 - iniziare con 300 centesimi. Una serie di scambi. Ho interrotto forzatamente il test. Risultato = 1800 centesimi. Coppia di valute - sterlina britannica. Tempo di trading = 4 giorni.

Strategia 0

Strategia #1 - aprire una posizione solo se la prima candela sul grafico è un trend.

Strategia 1

Il bello di usare questo Expert Advisor è che posso in qualsiasi momento (anche nello Strategy Tester) fermare il trade e chiudere tutte le posizioni. Tutto quello che devo fare è cambiare correttamente la direzione della linea di tendenza. Non appena non ho dubbi su dove sta andando la linea di tendenza, giro la linea di tendenza nel modo che voglio e continuo a fare trading fino al prossimo momento dubbio.

P.S.

Quando si inizia con 300 centesimi ho messo inizialmente un lotto = 0,1. Lo scambio si alzò per mancanza di denaro. Ho cambiato il lotto a = 0,01 e questo importo è stato sufficiente per aumentare il mio deposito 6 volte in 4 giorni!

 
Vitaly Murlenko #:

Il bello di usare questo EA è che posso fermare il trading e chiudere tutte le posizioni in qualsiasi momento (anche nel tester). Per farlo, tutto quello che devo fare è cambiare correttamente la direzione della linea di tendenza.

Questa linea di tendenza è originariamente disegnata da voi e la gestite manualmente?

Motivazione: