Sistema parabolico PriceChannel - pagina 21

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e test di strategie di trading

Sistema PriceChannel Parabolic

newdigital, 2013.02.14 14:45

Ricordo una conversazione tra un trader molto esperto e un principiante:

  • Trader: "lo sai che lo scalping è molto rischioso per te?"
  • Novellino: "Sì, lo so".
  • Trader: "sai che puoi perdere la maggior parte del tuo deposito in un giorno?"
  • Newbie: "sì, lo so"
  • Trader: "Quindi non userai lo scalping nel trading live?"
  • Novellino: "Lo userò".
  • Trader: "Perché?
  • Novellino: "Perché è molto interessante per me".

:)


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Rassegna stampa

newdigital, 2014.03.07 09:08

Chi può fare trading con una strategia di scalping? (basato su un articolo di dailyfx )

  • Gli scalper cercano di scambiare il momentum della sessione
  • Gli scalper non devono essere necessariamente trader ad alta frequenza
  • Chiunque può fare scalping con un piano di trading appropriato

Il termine scalping suscita diverse connotazioni preconcette per diversi trader. Nonostante quello che si può già pensare, lo scalping può essere una valida metodologia di trading a breve termine per chiunque. Quindi oggi vedremo cosa è esattamente lo scalping e chi può avere successo con una strategia basata sullo scalping.



Cos'è uno scalper?

Quindi sei interessato allo scalping? Uno scalper Forex è considerato chiunque prenda una o più posizioni durante una giornata di trading. Normalmente queste posizioni sono basate su fluttuazioni di mercato a breve termine, mentre il prezzo prende slancio durante una particolare sessione di trading. Gli scalper cercano di entrare nel mercato e preferibilmente di uscire dalle posizioni prima della chiusura del mercato.

Normalmente gli scalper impiegano strategie tecniche di trading che utilizzano livelli di supporto e resistenza a breve termine per entrare. Mentre normalmente i fondamentali non sono un fattore nel piano di trading degli scalper, è importante tenere d'occhio il calendario economico per vedere quando le notizie possono aumentare la volatilità del mercato.


Trading ad alta frequenza

C'è una forte idea sbagliata che tutti gli scalper siano trader ad alta frequenza. Quindi quanti scambi al giorno ci vogliono per essere considerati scalper? Anche se i trader ad alta frequenza SONO scalper, per qualificarti come scalper devi solo prendere 1 posizione al giorno! Questo è uno dei vantaggi dello scalping. Puoi scambiare tanto o poco quanto vuoi in un periodo di trading.

Questo cade anche in linea con uno dei vantaggi del mercato Forex. Grazie alla struttura di trading 24 ore su 24 del Forex, puoi fare scalping sul mercato a tuo piacimento. Approfitta della tranquilla sessione di trading in Asia, o della volatile sovrapposizione New York - Londra. Fai trading tanto o poco quanto vuoi. Come scalper la scelta è in definitiva tua!

Rischi

Ci sono sempre dei rischi associati al trading. Che tu sia un trader a breve termine, a lungo termine, o qualsiasi tipo di trader intermedio, ogni volta che apri una posizione dovresti lavorare sulla gestione del rischio. Questo è particolarmente vero per gli scalper. Se il mercato si muove improvvisamente contro di te a causa di notizie o di un altro fattore, devi avere un piano d'azione per limitare le tue perdite.

Ci sono altre idee sbagliate secondo cui gli scalper sono trader molto aggressivi e inclini a grandi perdite. Un modo per aiutare a combattere questo è quello di rendere lo scalping un processo meccanico. Questo significa che tutte le tue decisioni riguardanti le entrate, le uscite, la dimensione del trade, la leva e altri fattori dovrebbero essere scritte e finalizzate prima di avvicinarsi ai grafici. La maggior parte degli scalper cerca di rischiare l'1% o anche meno del saldo del proprio conto su qualsiasi posizione presa!

Chi può fare scalping?

Questo ci porta alla domanda finale. Chi può essere uno scalper? La risposta è chiunque abbia la dedizione per sviluppare una strategia di trading e il tempo per implementarla in ogni giorno di trading.

=================

Esempi di trading

Demo Metaquotes

Broker GoMarkets, il deposito iniziale è di 1.000

Alpari UK broker, il deposito iniziale è di 1.000

RoboForex broker deposito iniziale è 1.000


 

Si prega di trovare il sistema PriceChannel Parabolic aggiornato:

Canale di prezzo ColorPar Ichi

Indicatori e tenplate sono allegati

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

AUDUSD, W1, 2014.04.07

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

temp_file_screenshot_18608.png

AUDUSD, W1, 2014.04.07, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo


Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

AUDUSD, D1, 2014.04.07

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

temp_file_screenshot_35030.png

AUDUSD, D1, 2014.04.07, MetaQuotes Software Corp.



 

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e test di strategie di trading

Sistema PriceChannel Parabolic

newdigital, 2013.03.22 14:04

Sistema parabolico PriceChannel


Sistema parabolico PriceChannel edizione base

  • indicatori e template da scaricare per lo sfondo nero (primo post di questo thread)
  • L'indicatore PriceChannel è quisu CodeBase , lo stesso per lo sfondo bianco, come installare
  • Indicatore diorologioda utilizzare con questo sistema di trading - L'indicatore visualizza tre varianti di tempo nel grafico: locale, server e GMT
  • Ilsistema PriceChannel ColorPar Ichi è su questo post

Ultima versione del sistema con gli ultimi EA da scaricare


Come fare trading


Le impostazioni per gli EA: ottimizzazione e backtesting

Esempi di trading

Demo Metaquotes

Broker GoMarkets, il deposito iniziale è di 1.000

Alpari UK broker deposito iniziale è 1.000

  • estrattoconto(517 dollari per un giorno)

Broker RoboForex, il deposito iniziale è di 1.000


 
Ciao hai l'indicatore finale AFL per mt4? grazie.
 
Questo è per MT4 qui ho trovato in CodeBase
 

Hai fatto un sacco di lavoro con questo, apprezzo molto i tuoi sforzi.


daveM


Mi chiedo se c'è un trailing stop disponibile, vedo che hai avuto questo su un grafico giornaliero, un trailing stop sarebbe molto utile.


Ho dato un'occhiata in codebase e non ne ho visto uno, tuttavia ce n'è uno sul mercato che acquisterò.

 
valeagrl1:
Ciao a tutti! Grazie per questo thread ecc. newdigital! Ho studiato gli storici con questo sistema che state discutendo in questo thread, cioè combinando PriceChannel_Signal e AFL_Winner per la conferma.Sono curioso di sentire da chiunque altro abbia usato questi, quale time frame sembra essere il più accurato per loro combinati, e quali impostazioni (periodo e media) funzionano meglio per quali time frame per l'AFL Winner. Da quello che posso dire finora, il time frame M30 sembra essere il migliore, con AFL Winner impostato sui default Periodo 10 e media 5, ma mi piacerebbe avere le prospettive di altri trader su questo. Cordiali saluti,

Sto solo guardando questo sistema, penso che tu possa avere ragione sul time frame a 30 minuti. Possiamo perdere un sacco di tempo sui time frame più piccoli e anche perdere denaro. Non penso che sia ottimo per lo scalping di pips veloci.

Mi chiedo se il canale dei prezzi debba essere ottimizzato per ogni specifico grafico.

 
Blaiserboy:

Hai fatto un sacco di lavoro con questo, apprezzo molto i tuoi sforzi.


daveM


Mi chiedo se c'è un trailing stop disponibile, vedo che hai avuto questo su un grafico giornaliero, un trailing stop sarebbe molto utile.


Ho dato un'occhiata in codebase e non ne ho visto uno, tuttavia ce n'è uno sul mercato che acquisterò.

vuoi dire - ts per il trading manuale?

Questo sistema sta usando Parabolic così può essere agito come un traling stop per esempio - guarda questo post.

Motivazione: