Sistema parabolico PriceChannel - pagina 26

 
Sergey Golubev:
A proposito, l'ultima versione dell'EA èPriceChannel_Parabolic_system_v1_1 EA (la puoi trovare nei link sopra).
Come si comporta sul conto live? Se hai testato...
 
priceactiontrader:
Come si comporta sul conto live? Se hai testato...
Con il backtesting con MT5 su 'ogni tick basato su tick reali' quindi è lo stesso con il trading reale.

Alcuni trader stanno cercando di convertire i loro EA MT4 in MT5 solo per testarli su MT5 strategy tester invece di fare trading su MT4 demo per 1 o 3 mesi solo per capire: è redditizio o no.
 
Sergey Golubev:
Con il backtesting con MT5 su 'ogni tick basato su tick reali', quindi è lo stesso con il trading reale.

Alcuni trader stanno cercando di convertire i loro EAs MT4 in MT5 solo per testarli su MT5 strategy tester invece di fare trading su MT4 demo per 1 o 3 mesi solo per capire: è redditizio o no.
Ok, buono a sapersi. Grazie Sergey
 
Che cosa effettivamente funzione di tester di strategia?

Io uso mt4 ma non provo e non so cosa sia il tester di strategie usato
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e test di strategie di trading

Sistema PriceChannel Parabolic

whiteking, 2017.02.15 01:52

Qual è in realtà la funzione di strategy tester?

Io uso mt4 ma non provo e non so cosa sia il tester di strategie usato

Puoi leggere questo articolo(TESTARE STRATEGIE DI TRADING SU TICCHI REALI).

-------------------

Solo un esempio -

MT4 e molto vecchie build di MT5: ho ottimizzato gli EAs da questo thread solo per trovare buone impostazioni per la coppia, li stavo backtestando, e ho fatto trading in demo per qualche tempo solo per essere sicuro che gli EAs siano redditizi.

Con le nuove build di MT5: ottimizzerò gli EAs da questo thread per trovare le impostazioni, e li sottoporrò a backtesting con'ogni tick basato su tick reali' - e sarà come fare trading con questi EAs su un conto reale per molti mesi o anni!

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e test di strategie di trading

MT4 & MT5 backtest

Sergey Golubev, 2017.02.17 20:53

Se stai facendo il backtest dell'EA su MT5 usando "ogni tick basato su tick reali", quindi sarà quasi lo stesso con il trading sulla piattaforma MT5 con qualche broker particolare (perché è basato su dati storici reali).

Esempio, leggi questo thread:Perché è meglio la MT5 della MT4? Ha meno limitazioni?? - questa è la citazione dal primo post del thread:

  • In MT5 è possibile eseguire il backtesting dei robotcon lecondizionipiù vicinepossibili al mercato reale in modo nativo(dati tick reali, spread reali variabili, lag, slippage, ecc). In MT4 non è possibile in modo nativo. Puoi solo se paghi per un software di terze parti. Se è così, devi anche scaricare i dati storici da alcune fonti (ce ne sono molte poche, quasi tutti usano la stessa fonte), trasformarli in formato MT4 e aprire la piattaforma attraverso questo software di terze parti per poter patchare il comportamento di MT4. Ci vogliono molte ore per completare questo processo, e devi ripeterlo ogni volta che vuoi incorporare nuovi dati.
    Tutti noi abbiamo visto centinaia di robot che hanno ottenuto risultati spettacolari nel backtesting, ma quando operavano sul conto reale i risultati erano pessimi. Questo è dovuto principalmente al fatto che sono stati realizzati con condizioni che non avevano nulla a che vedere con le reali condizioni di mercato.

Per maggiori informazioni in merito - leggi questo riassunto.

--------------

Come so - alcuni coders/traders stanno convertendo i loro EAs MT4 in MT5 solo per fare il backtesting e/o per trovare le impostazioni con l'ottimizzazione per ottenere i risultati di backtesting che sono più vicini alla realtà.


 
Sergey Golubev:

Potete leggere questo articolo(TESTING TRADING STRATEGIES ON REAL TICKS).

-------------------

Solo un esempio -

MT4 e molto vecchie build di MT5: ho ottimizzato gli EAs da questo thread solo per trovare buone impostazioni per la coppia, li stavo backtestando, e ho fatto trading in demo per qualche tempo solo per essere sicuro che gli EAs siano redditizi.

Con le nuove build di MT5: ottimizzerò gli EAs da questo thread per trovare le impostazioni, e li sottoporrò a backtesting con'ogni tick basato su tick reali' - e sarà come fare trading con questi EAs su un conto reale per molti mesi o anni!

E ancora:Tutto (non ancora) su Strategy Tester, Ottimizzazione e Cloud
 
qualcuno ha già provato questo EA (mt5) in forward test per più di un mese? qualche risultato. Ho grande rispetto per il signorSergey Golubev che ha dedicato molto tempo a questo. Tuttavia, sto notando la sua curva dei risultati ci attrae (in parte a causa di dimensionamento del lotto è grande), ma è il sistema coerente e durano più di 3-4 giorni di trading redditizio è ciò che rende un sistema distinguibile. :) grazie n molto rispetto per il duro lavoro di Sergey.
 
Sergey Golubev:

Questo è il template aggiornato per questo sistema nel caso in cui qualcuno voglia fare trading manualmente (i template per lo sfondo bianco e lo sfondo nero sono allegati).Indicatori:

  1. indicatore pricechannel_signal_v1 - scaricalo da questo post (l'aggiornamento su CodeBase sarà disponibile presto).
  2. Color Parabolic - scaricabile da Codebase
  3. UltraRSI - scaricare da Codebase
  4. Indicatore del prezzo di mercato ingrandito - scaricare da CodeBase(questo indicatore è opzionale)
  5. Indicatore di orologio - scaricare da CodeBase(l'indicatore è opzionale)
  6. maksigen_range_move_mtf_2 indicatore - scaricare da CodeBase(opzionale - si può decidere di usarlo o meno).
Scaricare tutti gli indicatori e metterli nella cartella indicators (per esempio, in C:\Program Files\MetaTrader 5\MQL5\Indicators), dopo di che - compilare gli indicatori in MetaEditor, o riavviare MT5. Scaricare i file dei template e metterli nella cartella dei template (per esempio: C:\Program Files\MetaTrader 5\Profiles\Templates). Aprire il grafico selezionato, cliccare con il tasto destro del mouse su qualsiasi punto del grafico e selezionare Templates - [il nostro nome del modello]. E tutti gli indicatori saranno caricati con le impostazioni e i colori. Dovrebbe apparire così:

A proposito - non ho trovato buone impostazioni per l'indicatore RSI. Suggerisco di usare rsi perios da 9 a 13 per ora, o troverete le vostre impostazioni. Per quanto riguarda l'indicatore parabolico, sto usando 0.002/0.2 ma possiamo usare 0.005/0.05 o impostazioni predefinite come 0.02/0.2 per esempio.


Il file template del sistema (relativo al trading manuale) è stato caricato su questo post. Quindi, alcune buone notizie relative a un indicatore di questo sistema:

L'indicatore Color Parabolic è stato aggiornatoqui con avvisi, inviando email e messaggi push sul tuo smartphone.

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Sistema parabolico PriceChannel

Sergey Golubev, 2013.02.05 18:08

Solo una spiegazione su come fare trading (vedi immagine sotto):


PriceChannel Parabolic system
PriceChannel Parabolic system
  • www.mql5.com
So I decided to create some simple trading system with re-enter based on indicator's arrow on the chart.
 

Ciao a tutti,

è possibile utilizzare questo sistema / EA per le opzioni binarie per gli allarmi di segnale (mezzo automatico)?

È possibile aprire un conto broker EA Forex con 500$ di deposito minimo?

Grazie

Mike

 
mp2017:

Ciao a tutti,

è possibile utilizzare questo sistema / EA per le opzioni binarie per gli allarmi di segnale (mezzo automatico)?

È possibile aprire un conto broker EA Forex con 500$ di deposito minimo?

Grazie

Mike


Non ho idea di questo sistema con le opzioni binarie, mi dispiace.
Motivazione: