Sistema parabolico PriceChannel - pagina 31

 

Questo nuovo indicatore (che può essere aggiunto al grafico con questo sistema) può dare/mostrare l'idea di quale segnale per entrare è valido e quale è falso segnale.
Dal colore:

  • il colore blu di questo indicatore è per la conferma del segnale di acquisto, e
  • il colore letto è la conferma dei segnali di vendita.

----------------

SAR Color Filling Right zone - indicatore per MetaTrader 5

Stile aggiuntivo DRAW_FILLING all'indicatore iSAR (Parabolic SAR, SAR) che riempie la zona tra il prezzo e l'indicatore iSAR. Inoltre (sul lato destro) viene disegnato un rettangolo - questo rettangolo ripete l'area di riempimento.

SAR Color Filling Right zone - indicatore per MetaTrader 5

SAR Color Filling Right zone - indicatore per MetaTrader 5

SAR Color Filling Right zone - indicatore per MetaTrader 5

SAR Color Filling Right zone
SAR Color Filling Right zone
  • www.mql5.com
iSAR indicator (Parabolic SAR, SAR) with filled areas between the indicator and the price. On the right side, a rectangle is drawn equal in size to the fill area
 

E solo per ricordare come fare trading:

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Sistema PriceChannel Parabolic

Sergey Golubev, 2013.02.05 18:08

Solo una spiegazione su come fare trading (vedi immagine sotto):


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Sistema ASCTrend

Sergey Golubev, 2022.04.18 13:03

PriceChannel_Signal_v2 EA - esperto per MetaTrader 5

PriceChannel_Signal_v2 EA - esperto per MetaTrader 5

L'indicatore personalizzato 'PriceChannel_Signal_v2' ( ho preso l'indicatore qui ) genera diversi segnali: due tipi di segnali per aprire una posizione 'BUY', due tipi di segnali per aprire una posizione 'SELL', un segnale per chiudere 'BUY' e un segnale per chiudere 'SELL'.


 
L'indicatore PriceChannel_Signal_v2 si ridisegna. Dovrebbe essere fissato.
 
Jox90 #:
L'indicatore PriceChannel_Signal_v2 si ridisegna. Dovrebbe essere fissato.
L'ho controllato - non ridipinge sulla barra di chiusura per i grandi punti rossi/blu.
Inoltre, l'EA è stato creato sulla base di questo indicatore (guarda il mio post sopra) quindi significa che l'indicatore non si ridisegna.
 

Sergey Golubev #:
I checked it - it does not repaint on close bar for big red/blue dots.
Besides, EA was created based on this indicator (look at my post above) so it means that indicator does not repaint.

Ho controllato anch'io e ridipinge, ma ho controllato sul tester e non con le impostazioni standard, e inoltre ho notato che ridipinge solo sui segnali di uscita, ma credo che ridipinga anche altri segnali. Dovresti controllare con numeri molto bassi nelle impostazioni, perché hai bisogno di un segnale frequente per notare il ridisegno, non ridisegna sempre ma solo qualche volta.

 
Jox90 #:

Ho controllato anch'io e ridipinge, ma ho controllato sul tester e non con le impostazioni standard, e inoltre ho notato che ridipinge solo sui segnali di uscita, ma credo che ridipinga anche altri segnali. Dovresti controllare con numeri molto bassi nelle impostazioni, perché hai bisogno di un segnale frequente per notare il ridisegno, non ridisegna sempre ma solo qualche volta.

repaint = ridipingere sulla barra di chiusura.
se è "repaint on open bar" quindi non è repaint per termine (è "continue painting").

Se è davvero un bug con la riverniciatura (ma non posso confermarlo come ho controllato) allora sì, dovrebbe essere risolto.
 
Sergey Golubev #:
repaint = ridipingere sulla barra di chiusura.
se è "repaint on open bar" quindi non è repaint per termine (è "continuare a dipingere").

Se è davvero un bug con la riverniciatura (ma non posso confermarlo come ho controllato) allora sì, dovrebbe essere risolto.
si ridipinge dopo la chiusura della barra, anche dopo 2 barre a volte, ma ripeto, l'ho trovato solo su segnali di uscita e con periodo 3 e parametro di uscita a 1.
Motivazione: