Universale MA Croce EA - pagina 98

 
maraxfr:
MrTools, dimmi per favore che valore devo mettere in manual magic number per far sì che crei auto magic number? È sufficiente abilitare il numero magico automatico a "true" e mettere qualsiasi cosa nel numero magico manuale?

Se lo lasci a true l'EA assegnerà automaticamente un diverso numero magico per ogni coppia, e se true, il numero magico manuale non funzionerà, quindi qualsiasi cosa tu inserisca lì dentro non avrà importanza.

 

Ciao, io in realtà non sono venuto a fare nulla con questo EA, ho provato molti parametri diversi, ma temo che ho fatto il lavoro per niente MrTools facendolo bettter aggiungere indicatore di volume. scusa Mrtools

Così oggi mi unisco uno dei 7 diverse strategie che io uso nei miei mestieri quotidiani manualmente. Questa strategia 7 sono testati e approvati e in esecuzione, è uno di loro Scarica qui --> h1-waddahshift_stratamp233gie.rar

In un secondo momento, faccio un'offerta al programmatore per automatizzare le mie sette strategie. Non chiedo volontari perché so che ci sono un sacco di lavoro dietro, ma non voglio nemmeno pagare una fortuna. Avviso amatoriale

Un presto.

Sébastien.

 

ciao a tutti,

sto cercando un EA per la media mobile (MA) Cross. Non sono sicuro di quale versione corrisponda a quello che sto cercando.

Ne ho trovati alcuni online, ma l'entrata e l'uscita non sono realmente basati su incroci di MA.

Fondamentalmente l'EA comprerà quando la MA veloce incrocia verso l'alto la MA lenta. La MA può essere basata su Simple/Exponential/Weighted ecc.

Quando la MA veloce incrocia nuovamente verso il basso la MA lenta, la precedente operazione di ACQUISTO verrà chiusa e allo stesso tempo verrà inserita una nuova operazione di VENDITA.

Poiché alcuni broker non permettono l'hedging (acquisto e vendita sullo stesso conto), sarebbe bello se l'EA permettesse un'operazione di SOLO ACQUISTO o SOLO VENDITA.

Se questa modalità è selezionata, un'entrata iniziale di ACQUISTO (usando l'esempio sopra) sarà chiusa e nessuna ulteriore entrata di ACQUISTO si innescherà fino a quando la MA veloce incrocia di nuovo la MA lenta verso l'alto.

L'operazione SELL innescherà un'entrata SELL (usando l'esempio precedente)

Inoltre se l'EA può anche impostare il numero di lotti per l'entrata iniziale per l'ACQUISTO/VENDITA, e il successivo numero di lotti per l'ACQUISTO/VENDITA.

L'EA permette anche l'impostazione della MA in qualsiasi numero che sia 14, 21 o superiore a 1000.

Spero che possiate indicarmi quale versione si avvicina a quello che voglio.

Grazie.

 
hewtwok:
Ciao a tutti,

Sto cercando un EA per la media mobile (MA) Cross. Non sono sicuro di quale versione corrisponda a quello che sto cercando.

Ne ho trovati alcuni online, ma l'entrata e l'uscita non sono realmente basate su incroci di MA.

Fondamentalmente l'EA comprerà quando la MA veloce incrocia verso l'alto la MA lenta. La MA può essere basata su Simple/Exponential/Weighted ecc.

Quando la MA veloce incrocia nuovamente verso il basso la MA lenta, la precedente operazione di ACQUISTO verrà chiusa e allo stesso tempo verrà inserita una nuova operazione di VENDITA.

Poiché alcuni broker non permettono l'hedging (acquisto e vendita sullo stesso conto), sarebbe bello se l'EA permettesse un'operazione di SOLO ACQUISTO o SOLO VENDITA.

Se questa modalità è selezionata, un'entrata iniziale di ACQUISTO (usando l'esempio sopra) sarà chiusa e nessuna ulteriore entrata di ACQUISTO si innescherà fino a quando la MA veloce incrocia di nuovo la MA lenta verso l'alto.

L'operazione SELL innescherà un'entrata SELL (usando l'esempio precedente)

Inoltre se l'EA può anche impostare il numero di lotti per l'entrata iniziale per l'ACQUISTO/VENDITA, e il successivo numero di lotti per l'ACQUISTO/VENDITA.

L'EA permette anche l'impostazione della MA in qualsiasi numero che sia 14, 21 o superiore a 1000.

Spero che voi ragazzi possiate indicarmi quale versione è vicina a quello che voglio.

Grazie.

Ciao Hewtwok, Direi che quasi ogni versione in questo thread farà quello che stai cercando, ma forse provare un back test visivo con alcune delle versioni in questo thread e vedere.

 
mrtools:
Ciao Hewtwok, Direi che quasi ogni versione in questo thread farà quello che stai cercando, ma forse provare un back test visivo con alcune delle versioni in questo thread e vedere.

ciao mrtools,

grazie per la pronta risposta. controllerò ogni ea.

 
seb7513:
Ciao, io in realtà non sono venuto a fare nulla con questo EA, ho provato molti parametri diversi, ma temo che ho fatto il lavoro per niente MrTools rendendolo bettter aggiungere indicatore di volume. scusa Mrtools

Così oggi mi unisco a una delle 7 diverse strategie che uso nei miei trade giornalieri manualmente. Questa 7 strategia sono testati e approvati e in esecuzione, è uno di loro Scarica qui --> h1-waddahshift_stratamp233gie.rar

In un secondo momento, faccio un'offerta al programmatore per automatizzare le mie sette strategie. Non chiedo volontari perché so che ci sono un sacco di lavoro dietro, ma non voglio nemmeno pagare una fortuna. Avviso amatoriale

A presto.

Sébastien.

Cercherò di spiegare un po 'più in dettaglio la strategia e gli elementi che lo compongono.

1H Time Frame

immagine_1-2-3-4.rar

Nell'immagine numero 1 potete vedere le medie mobili che ci aiuteranno a determinare la tendenza.

Nell'immagine numero 2 aggiungo al nostro indicatore precedente, l'indicatore ci Waddah_Attar_Explosion per il segnale di acquisto o vendita. In alcuni casi servirà anche il TP.

Nell'immagine numero 3 aggiungo al nostro indicatore precedente, l'indicatore Keltner_ATR_Bands capace di servirci Take Profit in alcuni casi.

l'immagine numero 4 aggiungo al nostro indicatore precedente, l'indicatore sarà ATR_Ratio noi a fare quel periodo volatile trader per filtrare i nostri segnali.

Il principio non è molto complicato, è il mio modo di spiegare che non può essere super chiaro. Sto iniziando.

Si consideri un esempio in acquisto per iniziare:

Il corso preso dalle medie mobili esponenziali fino, l'indicatore Waddah_Attar_explosion è rialzista (verde) e sopra la sua linea gialla e il nostro ATR_Ratio supera il suo livello bianco, quindi tutte le condizioni sono soddisfatte per ottenere in posizione per comprare . Se una di queste condizioni non è soddisfatta, allora non va bene.

Il nostro SL è posizionato sopra l'opposto della nostra media mobile di posizione.

Nessun TP definito come il segnale di uscita della volontà.

Per il rilascio del commercio, diverse soluzioni disponibili per voi:

O il corso abuts nostro Keltner_ATR_Bands e in questo caso per sicurezza abbiamo tagliato le nostre posizioni.

O l'indicatore Waddah_Attar_Explosion ritorna sotto la banda gialla e ora la nostra posizione è chiusa.

Si applica un rapporto W/L minimo 1:1. Quindi se SL 50 Pips TP 50 Pips dove un rapporto 1:2 (il mio preferito) SL 50 Pips TP 100 Pips.

Per vedere la tua via d'uscita dal commercio. Personalmente mi sto basando su miei indicatori di uscita per il commercio.

Questo è sperando per era abbastanza chiaro. Perché io non sono un esperto per spiegare le cose, io non sono molto insegnanti.

PS: per quanto riguarda il segnale indicatore Waddah_Attar_Explosion sarà preso in considerazione solo alla chiusura della candela corrente per essere valido.

Ecco un'anticipazione di una domanda che potrebbe essere fatta:

1) L'apertura dell'ordine di acquisto quando l'attuale situazione di MS dall'alto. Al contrario per vendere, l'incrocio deve essere rilevato in tick per tick (intrabar)? O alla fine della candela?

Ordini di apertura farà solo questo chiudendo la candela così l'apertura della candela successiva.

2) Con l'approccio del corso Keltner_bands esitare, è meglio mettere in breakeven. Come rilevare l'attuale esitazione?

Potremmo definirlo in questo modo: se il corso si avvicina alla parte superiore di keltner_bands (in una posizione di acquisto), non attraversare, e l'apertura della prossima candela che è sotto la linea superiore del nostro keltner_bands, allora è considerato preferibile breakeven in questo luogo.

3) Il corso si abbatte sulle keltner_bands, è meglio tagliare il trade?

Esattamente se almeno due candele verdi (in posizione di acquisto) toccano le keltner_bands (valutare sempre l'apertura della prossima candela) senza arrivare all'incrocio valutiamo che è meglio chiudere il trade.

4) Il tuo SL è sulla media mobile opposta la nostra posizione pensi che la distanza minima da SL imposta dai broker?

Io sono a FXCM e non ho ad oggi incontrato tali preoccupazioni.

5) Per la vendita, si dice: Waddah_Attar_Explosion verde.

Sì, scusa il refuso, volevo dire Waddah_Attar_Explosion rosso.

6) Per la vendita, si dice "supporto orso (rosso)," è che si può dettagliare un po '?

mi dispiace questo è un mix di strategia, non viene in considerazione per questa strategia lì.

Questo è quello che mi è venuto in mente. Se ci sono per altre domande, non esitate.

File:
 
mrtools:
Seb7513, sai esattamente come funziona il monitor ICHI360, sta usando il kumo cross, o tenken/kijun cross o una combinazione di essi? ps) postando le versioni histo di kumo cloud e kijun sen tenkan sen cross forse potranno aiutare.

Ciao, MrTools, scusa se non ho visto la tua domanda prima. Non so esattamente come funziona, purtroppo, né su ciò che esattamente quale base. Ma da quello che ho visto da quando lo uso è piuttosto una combinazione di Tenken / Kijun croce, ma controllare .. Grazie per le versioni storiche di kumo cloud tenkan sen e Kijun Sen croce proverò a vedere cosa posso fare

 

MRtools qualche aggiornamento sul problema di min e max? Grazie :-)

 
sachin_syd:
MRtools qualche aggiornamento sul problema del min e max? Grazie :-)

Non avrò risorse libere fino a questo fine settimana per fare altri test per verificare che ciò che ho fatto funzioni correttamente, una cosa buona sembra che possa avere un nuovo filtro temporale da aggiungere che non interferirà con altre funzioni commerciali.

 

MrTools

Ho dato un'occhiata nella sezione Elite per vedere se c'è una versione MT5 di UniversalMAcross e non l'ho vista. Mi chiedo se qualcuno ha scritto questo EA in MT5.

Grazie

daveM

Motivazione: