Sistema parabolico PriceChannel - pagina 17

 
Se qualcuno ha qualche idea su come migliorare questo sistema - fatemelo sapere su questo thread.
 

Ho una domanda: qualcuno ha provato questo prodotto del mercato? Auto SL TP Placer

Perché è scritto nella descrizione che

Help scalper placing his manual orders faster so he can repeat his orders without worrying make a mistake when calculate their Stop Loss/Take Profit.

Ho intenzione di comprare (costa solo 25 crediti). Da quanto ho capito - questo piccolo EA piazza automaticamente i valori di stop loss/take profit per ogni ordine manuale aperto. Se funziona in questo modo, sarà davvero utile per lo scalping.

 

Solo alcuni miei pensieri al mattino - abbiamo davvero bisogno di una sezione dove gli acquirenti possono parlare con i venditori riguardo ai loro prodotti nel Mercato. perché ci sono alcuni buoni prodotti ma è difficile comprare (almeno per me) senza un contatto personale con il venditore facendo alcune domande per esempio).

Solo un suggerimento.

How to Post a Product in the Market
How to Post a Product in the Market
  • 2012.04.19
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Publish your interesting applications in the Market, and they will be immediately available to all traders who use MetaTrader 5 worldwide. The Market is a great opportunity to earn, with an immediate transfer to the account and convenient statistics to help you analyze purchases and downloads of demo versions of your products. All MQL5 programs in the Market are automatically encrypted for a specific buyer, allowing up to three activations, and do not require additional protection from your side.
 
newdigital:

Ho una domanda: qualcuno ha provato questo prodotto dal mercato? Auto SL TP Placer

Perché è scritto nella descrizione che

Ho intenzione di comprare (costa solo 25 crediti). Come ho capito - questo piccolo EA sta mettendo i valori di stop loss/take profit automaticamente per qualsiasi ordine manuale aperto. Se funziona in questo modo, sarà davvero utile per lo scalping.

Bene ... L'ho comprato e non funziona. Non piazza automaticamente stop loss e take profit:


Quindi, il vero è il seguente: contattare sempre il venditore prima di comprare qualcosa nel mercato. Per ora - conosco questo vero. E questo vero mi costa 25 crediti che ho pagato per niente mi dispiace.

 
newdigital:

Bene ... L'ho comprato e non funziona. Non piazza automaticamente stop loss e take profit:


Quindi, il vero è il seguente: contatta sempre il venditore prima di comprare qualcosa sul mercato. Per ora - conosco questo vero. E questo vero mi costa 25 crediti che ho pagato per niente, mi dispiace.

Ho appena ricevuto la nuova versione dall'autore e funziona - i valori di stop loss e take profit sono piazzati automaticamente su ogni ordine aperto manualmente da me.

Questo è un bene :)

 
Come ho capito - tp e sl nell'input di questo EA è in 4 cifre pips. significa: 3 pips = 30 punti. Questo è quello che ho capito sperimentando questo strumento di scalping per ora.
 

Solo per ricordare - questo thread è sul sistema PriceChannel Parabolic originariamente, e ho scambiato questo sistema di trading manuale caricando le dichiarazioni MT5 sul grafico. E il buon EA è stato creato sulla base di questo sistema:

  • pricechannel_parabolic_system_v1 EA può essere scaricato da questo post
  • pricechannel_parabolic_system_v1_1 EA (ultima versione) può essere scaricato da questo post.
  • per le impostazioni/parametri e i risultati di ottimizzazione e backtesting - leggere tutto il thread scusate.
 
newdigital:


Ultima versione di PriceChannel scaricata daquesto post+ AFL winner scaricato da Codebasequi+ MaksiGen_Range_Move MTF daqui(opzionale; ma sto usando 2 indicatori MaksiGen - uno per timeframe corrente e l'altro nelle impostazioni MTF).

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata per questo sistema di scalping:


File:
 

Dichiarazione aggiornata per oggi per questo sistema di scalping:


File:
scalp_2002.zip  19 kb
 
Quindi, solo una conclusione generale: è molto difficile fare scalping manualmente. Potrebbe essere utile creare qualche EA che controlli alcune condizioni di mercato e faccia trading in un breve periodo di tempo in un giorno.
Motivazione: