La sezione "Service Desk" è scomparsa - pagina 11

 
Sergey Golubev:

Sì, proprio così.

-----------------

Ma recentemente (non ricordo... ma gradualmente dall'inizio dell'estate per esempio, o da luglio) sono iniziati thread aggressivi nella parte inglese.
E non sono di "non farò nomi, dirò solo che sono strettamente musulmani" come dici tu: c'è una divisione degli utenti non per religione, ma per il seguito - paesi in via di sviluppo e paesi sviluppati.

Sì, sono io che ti correggo - non c'è una distinzione in "strettamente musulmani" e "non musulmani", ma una distinzione in "paesi poveri" o "paesi ricchi".
"Freeloading" come dite voi in inglese è da "paesi poveri" e "aggressione pubblica" come dico io è da "paesi ricchi", che è quello di cui ho scritto qui nel post.

Cioè, la gente si indigna non perché loro e i loro figli non hanno niente da mangiare, ma su argomenti artificiosi e inventati solo per divertimento... (Oggi, per esempio, alle 5:30 del mattino ho cancellato un altro argomento del genere... ... di un paese sviluppato...) Sto parlando specificamente di aggressioni su argomenti artificiosi e inventati non legati alle finanze ecc...

...e quegli altri... (Molti utenti dall'Afghanistan, erano ma ora non vedere - dalla Siria, appaiono dalla Cambogia, ecc) - quelli sono molto, molto pacifico, imparare la programmazione, fare domande valide sul forum, molto educato, e ci sono buoni programmatori tra di loro (per esempio - molti buoni coder dall'Iran), e la comunicazione con loro direttamente eccezionale (lo stesso vale per gli Emirati per esempio).

Dagli Stati Uniti c'è un contingente molto decente (a proposito ...) - nessuna aggressione ...

----------------

Lei rappresenta la parte inglese del forum?
La parte molto pacifica del forum dove tutto fila liscio, tutto va bene, tutti si aiutano a vicenda... Ora leggete questo post... Non ho visto tali thread nella parte russa del forum che periodicamente appaiono nel forum inglese (e non ho visto tali thread ultimamente) ... e appaiono nel forum inglese ... E in inglese - appaiono, e sempre più spesso.

Ecco perché è necessario apparire nella parte inglese, dato che siamo un solo forum (solo le parti linguistiche sono diverse, ma il forum è uno) e una sola comunità.
E dobbiamo aiutarci a vicenda.

Ho risposto più volte alle domande nella parte inglese. Di conseguenza, non ho mai saputo se l'interrogante aveva letto la mia risposta o no, perché non c'erano più post dopo il mio. E una volta la mia risposta è stata tagliata dal moderatore del tutto e spostata per suo conto in un altro thread, con un link all'autore originale. Molto spesso ho notato che invece di una risposta specifica a una domanda rispondono solo con un mucchio di link ad articoli o altre parti del forum. Come un suggerimento ecco la letteratura, cercate voi stessi una risposta. E ho l'impressione che chi risponde abbia già preparato un modello di risposta, perché è questo modello che risponde a molte altre domande.

 
Andrey Barinov:

Anch'io mi sto chiedendo come procedere con il Mercato.

Forse @MetaQuotes Software Corp. o @Renat Fatkhullin commentare?

La domanda è ancora attuale. Ha deciso di aumentarlo. I rappresentanti di MQ possono rispondere nel merito?

 
Vitalii Ananev:

Ho risposto più volte alle domande nella sezione inglese. Di conseguenza, non ho mai saputo se l'interrogante aveva letto la mia risposta o no, perché non c'erano più post dopo il mio. E una volta la mia risposta è stata tagliata dal moderatore del tutto e spostata a suo nome in un altro thread, con un link all'autore originale. Molto spesso ho notato che invece di una risposta specifica a una domanda rispondono solo con un mucchio di link ad articoli o altre parti del forum. Come un suggerimento ecco la letteratura, cercate voi stessi una risposta. E ho l'impressione che questo giornalista abbia preparato un modello di risposta, perché questo modello è usato per rispondere a molte altre domande.

Questo perché i thread starter in lingua inglese spesso non specificano le loro domande.

Per esempio, se qualcuno chiede dove scaricare Renko (o dice che non può scaricare) e non specifica che tipo di Metatrader ha (4 o 5), non specifica dove scarica e non può scaricare (CodeBase o Market), non dice qual è il sistema operativo sul suo computer (perché se ha Mac o Linux - allora Market non funziona lì), e così via - allora rispondo con un post come questo

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Link utili/threads/strumenti

Sergey Golubev, 2018.01.19 16:44

Renko


Il forum

  1. Indicatore Heiken_Ashi_Ma_T3 per Mr.Nims,filo di sistema Renko Ashi Scalping
  2. I grafici Renko sono più redditizi? - il thread con le informazioni e gli indicatori da scaricare
  3. Renko Bar |Day Trading | Cosa sono le barre Renko | Come funzionano le barre Renko - il post con il video
  4. Renko(estrazione da Achelis - Analisi tecnica dalla A alla Z) - il post con mini-articolo
  5. Come usare i Renko Bricks e le medie mobili per trovare compravendite - il post
  6. La strategia a 3 fasi EMA e Renko per il trading di tendenze - il post con mini-articolo
  7. Trading di tendenze con i grafici Renko - il post con mini-articolo
CodeBase

  1. Renko2.0 - indicatore per MetaTrader 5
  2. Renko2.0 ATR- esperto per MetaTrader 5
  3. Renko 2.0 Offline- esperto per MetaTrader 5
  4. AdaptiveRenko - indicatore per MetaTrader 5
  5. Renko EA - esperto per MetaTrader 4
  6. Renko_v2 - indicatore per MetaTrader 5
  7. Renko Scalper - esperto per MetaTrader 4
  8. Predictor Marks per Renko, Mean Renko e Range Bars - indicatore per MetaTrader 4
  9. Grafici Renko - indicatore per MetaTrader 4
  10. Renko - indicatore per MetaTrader 5
  11. Renko_v1 - indicatore per MetaTrader 4
  12. Grafici Renko - esperto per MetaTrader 4
  13. Tipu Renko Live - indicatore per MetaTrader 4
  14. Renko Live Charts v4.13 - esperto per MetaTrader 4
  15. Grafico Renko dai tick (metodo più preciso) - esperto per MetaTrader 4
  16. Renko Range Detector - indicatore per MetaTrader 4
  17. RenkoShade2 - Disegna le caselle Renko in TF normale - indicatore per MetaTrader 4
  18. Indicatore Renko - indicatore per MetaTrader 4

Articoli

  1. Indicatore per grafici Renko- MetaTrader 5 articolo
  2. Come creare un indicatore di grafici non standard per MetaTrader 4 - MetaTrader 4 articolo
  3. Barre sintetiche - una nuova dimensione per la visualizzazione di informazioni grafiche sui prezzi- articolo su MetaTrader 4
  4. Indicatore per la costruzione di un grafico a tre linee di rottura- MetaTrader 5 articolo

============


 

O, per esempio, un sacco di domande su come si gestisce il denaro e su come fare un deposito.
Per esempio, l'iniziatore del topic chiede - ha fatto un deposito su Metatrader (o scrivono - "ho fatto un deposito su MQL5", ma dov'è il pulsante "preleva fondi" in Metatrader?

Qui l'unica risposta può essere questa billetta

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Come iniziare con Metatrader 5

Sergey Golubev, 2017.03.28 08:27

Dato che molte persone stanno chiedendo"Come aprire un conto con MT5" e"Come aggiungere il broker a MT5", voglio ricordare i seguenti link:

Aiuto su MetaTrader 5 -Aprire un conto

Guida di MetaTrader5 Android OS -Aprire un conto demo

Aiuto per MetaTrader5 iPhone/iPad-Connessione a un conto e apertura di un conto demo

-----------------

Modo semplificato per richiedere un conto reale in MetaTrader 5 Android

и

Trova un server per il nome del broker:
https://www.mql5.com/en/forum/9950/page88#comment_3981953
https://www.mql5.com/en/forum/214820

-----------------

Molti neofiti arrivano su Eng, soprattutto da Facebook (ne ho già parlato in alcuni thread), e chiedono subito (e non leggono o cercano nulla).

Ecco perché gli spazi vuoti aiutano molto.

How to Start with Metatrader 5
How to Start with Metatrader 5
  • 2017.01.05
  • www.mql5.com
I decided to create this thread to help to myself and to the others to start with Metatrader 5...
 
Sergey Golubev:


Per favore, smettila di offtopping.

 

Per esempio, se qualcuno chiede di ottenere un rimborso per gli abbonamenti di segnale, darò questo nel secondo post -

Rimborso abbonamenti
Questothread e per i 'rimborsi per i mesi che non sono ancora iniziati' -questo post.

 
Andrey Barinov:

Per favore, smettila di offtopping.

Ok.
Non lo farò più.
Scuse.

-----------------

Così, non ci saranno problemi ad aiutare i neofiti sul forum qui invece che al service desk.
E se c'è, continuerò a "offtote" (e senza scuse già).

 
Sergey Golubev:

Ok.
Non dirò altro.
Scuse.

-----------------

Così non ci saranno problemi ad aiutare i neofiti del forum qui invece di servicedesk.
E se ci sarà, continuerò a "offtop" (e senza scuse).

Puoi creare un thread separato sull'argomento. E metti lì tutte le risposte preparate da te e dagli altri.

Aggiornato. In generale, Service Desk NON è per aiutare i neofiti. E non è un help desk. ServiceDesk è per le segnalazioni di bug e i problemi di servizio.

 
Andrey Barinov:

Puoi creare un thread separato sull'argomento. E pubblica lì tutte le risposte preparate da te e dagli altri.

Non c'è bisogno di un argomento separato ora, perché la maggior parte degli utenti attivi qui non sono neofiti, e voi sapete tutto.

E come andranno le cose con la discussione di queste domande sul forum invece del service desk (e nel caso della parte inglese del forum - questo è un aiuto per i neofiti) - il tempo lo dirà.
E poi si vedrà - se abbiamo bisogno di un thread separato, o no.
E a proposito, ce ne sono già due: questo ramo, dove siamo ora, e un ramo sulla sezione del supporto tecnico.
Non credo che un terzo sia ancora necessario.

 
Andrey Barinov:

...

Aggiornato. E in generale, servicedesk NON è per aiutare i neofiti. E NON è un help desk. ServiceDesk è per segnalare ERRORI e problemi di servizio.

Questo è esattamente ciò di cui sto scrivendo: un utente, per esempio, ha aperto un thread su un bug nei servizi di segnali, e descrive il suo caso.
Ecco l'analisi di questo caso, cerca o posta risposte su come risolvere il suo caso se non dice che sistema operativo ha, e non dice se ha VPS e che tipo di VPS, ecc.

I neofiti come questo non hanno altro posto dove andare .... Il forum è l'ultima risorsa per loro (e prima era serviceDesk).

PS. Mandateli nella parte inglese - lì siamo pazienti.

Motivazione: