La sezione "Service Desk" è scomparsa - pagina 13

 
Renat Fatkhullin:

È stato proprio a causa del numero di persone che improvvisamente hanno ritenuto che fossero i nostri dipendenti a dover passare il loro tempo a fare domande su tutto, che abbiamo chiuso il Service Desk pubblico. Il Service Desk è diventato una follia globale.

Se hanno creato un tale servizio, sii gentile e forniscilo, invece di dare la colpa al fatto che gli utenti usano la risorsa in modo inappropriato. Se ci sono stati argomenti specifici su questioni specifiche in Service Desk, sono stati creati.

stupido e domande su TUTTO è solo la maggior parte del tempo sul forum e trovare una risposta alla tua domanda è molto difficile, ma è possibile.

Non mi sorprende che gli stessi cinesi facciano copie di questo sito.

Mi siedo a guardare il mio rating durante il giorno. La mattina era declassato al di là del riconoscimento, ora è declassato dopo ogni commento che faccio. È il risentimento di qualcuno per le mie domande? Questo forum è per domande su tutto e di più. Allora rimuovete del tutto la valutazione se non funziona correttamente. Il MQL incolpa qualsiasi fallimento, nella maggior parte dei casi, ma non le mani. La colpa è sempre del ferro, ma non di chi lo controlla.

 
Renat Fatkhullin:

e abbiamo chiuso lo sportello del servizio pubblico.

È logico supporre che ci sia un servicedesk chiuso. Come comunicherà ora con il forum? Chi contattare? Come faccio a sapere che il problema, che ho dichiarato sul forum, non è sorto a causa della mia goffaggine? E come faccio a sapere che le mie richieste / suggerimenti / segnalazioni di bug sono state ascoltate e prese in considerazione?

 
Evgeniy Russkiy:

Mi siedo a guardare il mio rating durante il giorno. La mattina era declassato al di là del riconoscimento, ora è declassato dopo ogni commento che faccio. È il risentimento di qualcuno per le mie domande? Questo forum è per le domande su tutto e di più. Allora rimuovete del tutto la valutazione se non funziona correttamente. Il MQL incolpa qualsiasi fallimento, nella maggior parte dei casi, ma non le mani. La colpa è sempre del ferro, ma non di chi lo controlla.


La valutazione non è basata sulla qualità del tuo tempo sul forum.

È forum+mercato+freelance+segnali+e+così via.

Servicedesk è stato rimosso - il numero di post è sceso - anche il rating è sceso.


Quelli che hanno scritto molto in FC, dopo la sua rimozione - hanno perso un sacco di voti. E così sia :-)

Non ci ho scritto molto, avevo 10 voci e tutte erano risolte.

La valutazione è scesa di 1 000

 
Vladislav Andruschenko:


La classifica non si basa sulla qualità del tuo tempo sul forum.

È un forum+mercato+freelance+segnali+statistiche e così via.

Servicedesk è stato rimosso - il numero di post è sceso - anche il rating è sceso.


Quelli che hanno scritto molto in FC, dopo la sua rimozione - hanno perso un sacco di voti. E così sia :-)

Non ci ho scritto molto, avevo 10 voci e tutte erano risolte.

Il mio rating era sceso di 1 000.

Sono riuscito a fare 160... Soprattutto a causa della mia goffaggine...

 
Vladislav Andruschenko:


La classifica non si basa sulla qualità del tuo tempo sul forum.

È un forum+mercato+freelance+segnali+statistiche e così via.

Servicedesk è stato rimosso - il numero di post è sceso - anche il rating è sceso.


Quelli che hanno scritto molto in FC, dopo la sua rimozione - hanno perso un sacco di voti. E così sia :-)

Non ci ho scritto molto, avevo 10 voci e tutte erano risolte.

La valutazione è scesa di 1 000

È raro ma ci sono momenti in cui si ottiene una risposta concreta sul forum dopo una varietà di negatività. grazie. almeno in parte ha iniziato a ricevere risposte)

Anche se hai scritto diversamente nel post cancellato di oggi☺

 
Evgeniy Russkiy:

È raro, ma ci sono momenti in cui si ottiene una risposta definitiva su un forum dopo varie negazioni. grazie. almeno ho iniziato ad avere qualche risposta)

anche se non è quello che hai detto nel post cancellato di oggi☺


Non ho cancellato nulla :-)

E si può ottenere una risposta solo se si fa la domanda giusta.

Bisogna sopportarlo.

Sì, c'è chi non risponderà alla sua domanda per principio:

Sei un programmatore, fattelo da solo.

La competizione è quando entrambe le parti fanno una grande vita per l'altra. E competere in modo sano.

Non quando l'invidia, l'ira, la calunnia .......

 
Evgeniy Russkiy:

Se proprio un servizio del genere è stato creato, siate così gentili da fornirlo. se il servicedesk aveva argomenti specifici su questioni specifiche, allora sono stati creati.

stupido e domande su TUTTO è solo la maggior parte del tempo sul forum e trovare una risposta alla tua domanda è molto difficile, ma è possibile.

Non mi sorprende che gli stessi cinesi facciano copie di questo sito.

Mi siedo a guardare il mio rating durante il giorno. La mattina era declassato al di là del riconoscimento, ora è declassato dopo ogni commento che faccio. È il risentimento di qualcuno per le mie domande? Questo forum è per le domande su tutto e di più. Allora rimuovete del tutto la valutazione se non funziona correttamente. Il MQL incolpa qualsiasi fallimento, nella maggior parte dei casi, ma non le mani. La colpa è sempre del ferro, ma non di chi lo controlla.

Stai cercando di mettere il tuo "io" al di sopra di tutti sul forum - questo è male.

La valutazione è stata abbassata per tutti. Non è un segreto che la valutazione dipende anche dal numero di post. Quindi l'ovvia conclusione è che i post sono stati cancellati. Probabilmente erano messaggi di ServiceDesk.


Qual è il vantaggio di contemplare il suo rating per tutto il giorno? - Niente, probabilmente gli stadi iniziali del narcisismo.

Perché la sua valutazione è scesa un po'? Se pensi che qualcuno sia vendicativo, è meglio che ti sdrai e ti riposi. Il tuo thread è stato cancellato, il che significa che la valutazione ha reagito immediatamente.


Spero di aver dato una risposta completa e che d'ora in poi non sarai così aggressivo nel tuo giudizio.

 
Vladimir Karputov:

Stai cercando di mettere il tuo io al di sopra di tutti gli altri sul forum - questo è male.

La valutazione è stata abbassata per tutti. Non è un segreto che la valutazione dipende anche dal numero di post. Quindi l'ovvia conclusione è che i post sono stati cancellati. Probabilmente erano messaggi di ServiceDesk.


Qual è il vantaggio di contemplare il suo rating per tutto il giorno? - Niente, probabilmente gli stadi iniziali del narcisismo.

Perché la sua valutazione è scesa un po'? Se pensi che qualcuno sia vendicativo, è meglio che ti sdrai e ti riposi. Il tuo thread è stato cancellato, quindi la valutazione ha reagito immediatamente.


Spero di aver dato una risposta completa e che d'ora in poi non sarai così aggressivo nel tuo giudizio.

Aggressivo nella scrittura - dai, la tua risposta è più aggressiva della mia domanda. O sei così gentile che hai visto da qualche parte l'aggressività?

Almeno mezza frase come esempio in cui mi metto al di sopra di TUTTI i partecipanti al forum?

Il rating è giù, così ho fatto una semplice domanda "Qual è la ragione di questo?" Ho avuto una risposta e la domanda è stata chiusa. In questo caso, una domanda per voi, se non contemplate il rating - ma perché è entrato?

Appena sopra,Vladislav Andruschenko ha scritto una risposta senza essere aggressivo XD

 
Vladislav Andruschenko:


Non ho cancellato nulla :-)

Non l'hai fatto. Il mio post è stato cancellato da qualcun altro)

 

Renat Fatkhullin:

2. Pubblicazione di prodotti, compresi gli aggiornamenti. Gli aggiornamenti automatici sono già stati autorizzati.

Quindi i prodotti possono già essere aggiornati senza un moderatore?

Ho un aggiornamento da una settimana ormai.
Devo ripubblicarlo?

Motivazione: