La sezione "Service Desk" è scomparsa - pagina 4

 
Nikolai Semko:

Ma qui dobbiamo fare qualcosa per la cultura della comunicazione sul forum russo. Dopo tutto, molti consulenti del dovere danno le loro spiegazioni con irritazione non celata e sotto forma di "Perché siete tutti così stupidi....".
Forse sarebbe corretto creare qualcosa come "Bug Room", "Question and Answer Room" ... Per non mischiare tutti i file in una cartella chiamata Forum. Come si dice per mettere ordine sul desktop.

Sono d'accordo. Solo che è improbabile che le nuove stanze aiutino. Saranno altrettanto sporchi come quelli esistenti. Penso che i moderatori dovranno lavorare di più qui. La pratica dimostra che le questioni puramente tecniche del forum spesso diventano così sovraccariche di spazzatura che le informazioni preziose vanno semplicemente perse. E non c'è niente che si possa fare. L'unica cosa che si può fare è dare ad ogni moderatore una grande pala per ripulire il forum da tu sai cosa.

 
Sergey Savinkin:

Sono d'accordo. Solo che è improbabile che nuove stanze possano aiutare. Saranno altrettanto sporchi come quelli esistenti. Penso che i moderatori dovranno essere più attivi qui. La pratica dimostra che le questioni puramente tecniche del forum spesso diventano così sovraccariche di spazzatura che le informazioni preziose vanno semplicemente perse. E non c'è niente che si possa fare. L'unica cosa che si può fare è dare ad ogni moderatore una grande pala per ripulire il forum da tu sai cosa.

Questo è il modo giusto per pensarci. Un sacco di roba verrà scaricata sul forum, ma solo 5 persone possono moderarla. Mi sembra che dovremmo dare all'autore il diritto di moderare il proprio thread. O almeno portare la questione in discussione.

 
Alexey Kozitsyn:

Questo è il modo giusto per pensarci. Un sacco di roba viene scaricata sul forum e solo 5 persone possono moderarla. Se me lo chiedete, dovreste dare all'autore il diritto di moderare il proprio thread. O almeno mettere la questione in discussione.

tendenza detecor crea regolarmente thread con un sondaggio, sarebbe spaventoso anche andare in)

 
Fast528:

trend detecor crea regolarmente thread di sondaggi, sarebbe spaventoso anche solo entrarci)

Coloro che sono particolarmente attivi e abusivi possono avere questa opzione bloccata.

 
Vladislav Andruschenko:


è così su tutti i forum :-) Oggi giravo per il forum javascript.xxxx, è divertente:

Con grande rammarico voglio fare una piccola aggiunta - " su tutti i forum di lingua russa".
Non fraintendetemi - amo tutti i paesi dell'ex URSS e la gente che ci vive, specialmente quelli dove ho vissuto a lungo (Kazakistan - 17 anni, Russia - 21 anni, Ucraina - 7 anni).
Ma purtroppo, come cosmopolita (anche se mi considero un patriota in particolare di Russia, Ucraina e Kazakistan) devo ammettere il fatto che siamo in ritardo nella cultura della comunicazione così come nell'alta tecnologia.
Sì, certo, i moderatori da soli non sconfiggeranno la bestia.
Secondo me, abbiamo bisogno di un'autoregolamentazione.
Da un lato capisco Renat perché non vuole introdurre il sistema dei 'mi piace', ma comunque il mio intuito dice che è possibile creare un normale sistema di riconoscimento e accordo (con controllo degli IP ovviamente, ma non della personalità), che comincerà a filtrare da solo gli ignoranti bellicosi anche senza blocchi e ban, perché senza tale sistema qui si sentono come pesci nell'acqua.

 
Alexey Kozitsyn:

Quelli che sono particolarmente attivi e abusivi possono essere bloccati.

Si offenderanno e cominceranno a cagare, violazione dei diritti e così via, non è un sistema che funziona

 
Nikolai Semko:


Da un lato capisco Renat, perché non vuole introdurre un sistema di like, ma comunque il mio intuito dice che è possibile creare un normale sistema di riconoscimento e accordo (con controllo IP ovviamente, ma non di personalità), che inizierà a schermare gli ignoranti bellicosi anche senza blocchi e ban, perché senza un sistema si sentono qui come un pesce nell'acqua.

Ora solo su un altro forum speciale una situazione interessante con i like) gli offesi sono meno un partecipante, e non può capire chi è,

Come i fiori, perché un uomo avrebbe bisogno di like e gratitudine?

 
Fast528:

I like sono più per le donne, come i fiori, perché un uomo avrebbe bisogno di like e apprezzamenti?

allora dovresti mettere "beer can" invece di "likes" ))))
anche se... ci sono anche delle donne qui... e loro?

 
Andrei Fandeev:

allora dovresti disegnare "beer can" invece di "likes" ))))
Anche se... ci sono anche delle donne qui... e loro?

barattolo di fiori :)
 
borsa della birra)
Motivazione: