La sezione "Service Desk" è scomparsa

 
Solo ieri c'era e oggi non c'è più. Il riavvio non ha aiutato. Sono solo io o tutti? Per favore, controllate il vostro.
 
Servicedesk si muove per occuparsi solo di questioni finanziarie.
 
MetaQuotes Software Corp.:
Servicedesk sta passando a trattare solo questioni finanziarie.
Questa è la notizia! Dove andare per gli errori terminali ora? Stavo aspettando una risposta alla mia domanda dal Service Desk riguardo all'incoerenza della funzione OrderSendAsync() con ciò che è scritto nella documentazione. Cosa fare ora?
 
Сергей:
Che novità! Dove andare per gli errori terminali ora? Stavo aspettando una risposta alla mia domanda di Service Desk sulla funzione OrderSendAsync() che non funziona secondo quanto scritto nella documentazione. Cosa fare ora?

Domande tecniche ora solo attraverso il forum.

L'effetto della scala di domande personalizzate in tutte le occasioni sta rallentando la nostra azienda. Stiamo passando alla completa automazione di MQL5.community

 
È solo un peccato che ora non si possa accedere alle applicazioni, che contengono il codice per riprodurre i relativi bug.
 
Non sono scomparso...
 
Сергей Таболин:
Non sono scomparso...
Ho anche il servicedesk al suo posto per il momento
 
Chi usa i servizi finanziari, naturalmente, SD rimane.
 
MetaQuotes Software Corp.:

Le domande tecniche sono ora solo attraverso il forum.

Mi chiedo come lo immaginate? Se prima si vede un problema e almeno dopo qualche tempo si comincia a risolverlo, ora tutto è scritto nel ramo "Bugs, bugs, questions"? E sperare che non ti manchi? O creare un ramo separato per ogni bug e sollevarlo di volta in volta? Dove gettare ora il codice chiuso, che deve essere letto e gestito solo da voi?

 
MetaQuotes Software Corp.:

Domande tecniche ora solo attraverso il forum.

In questo caso, sarebbe meglio creare una sezione invece di "Bug, bug, domande". E meglio ancora, niente domande, altrimenti cominceranno a infilarci di tutto.

Un titolo approssimativo sarebbe:"Segnalazioni di bug, suggerimenti/richieste agli sviluppatori".

 
MetaQuotes Software Corp.:

... Stiamo passando alla completa automazione di MQL5.community

Può spiegare cosa significa?

Motivazione: