Sistema parabolico PriceChannel - pagina 19

 

Solo per i commercianti che stanno progettando (o utilizzando) questo sistema su timeframe H1 - si prega di notare che il ribasso non è ancora iniziato per EURUSD H1:

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, H1, 2013.03.25

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

sistema di segnale del canale dei prezzi h1

EURUSD, H1, 2013.03.25, MetaQuotes Software Corp.


Vediamo un punto rosso? Sì, questo è un segnale di vendita. Ma questo punto è sulla barra aperta per ora (e barra aperta = barra che sta continuando la pausa). Dobbiamo aspettare che questa barra con il segnale venga chiusa e, se vediamo ancora il segnale sulla barra di chiusura - possiamo aprire un'operazione di vendita.

 

Solo per informazione:

Forum

Valutazione delle condizioni di mercato basata su indicatori standard in Metatrader 5

newdigital, 2013.04.04 12:46

La situazione con i trade aperti in questo momento:

  • EURUSD +17 pips (chiuso) - i trade sono stati aperti secondo la valutazione delle condizioni di mercato al mattino e gestiti dalsistema PriceChannel Parabolic
  • USDCHF +19 pips (chiuso) - gli scambi sono stati aperti secondo la valutazione delle condizioni di mercato al mattino e gestiti dalsistema PriceChannel Parabolic
  • GBPUSD +13 pip (chiuso) - gli scambi sono stati aperti in base alla valutazione delle condizioni di mercato al mattino e gestiti dalsistema BrainTrending
  • AUDUSD +24 pip (ancora aperto) - gli scambi erano aperti secondo la valutazione delle condizioni di mercato al mattino e gestiti dal sistema BrainTrending
Totalmente per ora fino a questa mattina: +73 pip

 
Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è una versione per l'indicatore ultra rsi per mt4? Grazie
 
sunmetal:
Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste una versione dell'indicatore ultra rsi per mt4? Grazie
  • Sei qui su un forum MT5
  • Puoi cercare su MT4 codebase
  • Per favore non dirottare un argomento non correlato al tuo problema.
 
angevoyageur:
  • Sei qui su un forum MT5
  • Puoi cercare su MT4 codebase
  • Per favore non dirottare un argomento non correlato al tuo problema.
Ok, grazie e scusa :)
 

Come i membri mi stanno chiedendo via PM su alcuni indicatori e EAs da questo thread quindi è solo un promemoria:

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Sistema PriceChannel Parabolic

newdigital, 2013.03.22 14:04

Sistema parabolico PriceChannel

L'inizio - sistemi a canale

  1. Sistema di trading a canale -il filo conduttore
  2. Filo degli indicatori SHI
  3. Filetto Price_Channel_v6-ea
  4. Filo del Canale dei prezzi
===========

Dopo

Sistema parabolico PriceChannel edizione base

  • indicatori e template da scaricare per lo sfondo nero (primo post di questo thread)
  • L'indicatore PriceChannel è quisu CodeBase , lo stesso per lo sfondo bianco, come installare
  • Indicatore dell'orologioda utilizzare con questo sistema di trading - L'indicatore mostra tre varianti di tempo nel grafico: locale, server e GMT
  • Ilsistema PriceChannel ColorPar Ichi è su questo post

Sistema PriceChannel Parabolic seconda edizione

  • indicatori e template da scaricare per lo sfondo bianco/nero - guarda questo post.

Ultima versione del sistema con gli ultimi EA da scaricare


Come fare trading


L'impostazione degli EA: ottimizzazione e backtesting

Esempi di trading

Demo Metaquotes

Broker GoMarkets, il deposito iniziale è di 1.000

Alpari UK broker deposito iniziale è 1.000

  • estrattoconto(517 dollari per un giorno)

Broker RoboForex, il deposito iniziale è di 1.000


 
newdigital:

Fammi controllare ...

Stai parlando dell'indicatore per MT4 caricato in questo post? https://www.mql5.com/en/forum/9660/page5#comment_400265 Questo indicatore non ha la modalità di avviso di avvertimento (l'avviso di avvertimento è l'avviso sulla barra aperta). Ho caricato la versione che ha la modalità di avviso di avvertimento:

Ciao newdigital, posso usare solo mt4. Credo che tu abbia detto in un primo post che la versione mt4 non ha le frecce di rientro, è ancora così? Se posso usare solo mt4, puoi per favore darmi la tua nuova/migliore versione di questo indicatore che sembra essere così utile ai miei trade?E, con l'mt4 quali altri indicatori dovrei usare per verificare (so che hai menzionato/collegato alcuni per mt5). E, per mt4, dato che sono tornato dopo molto tempo di assenza (quindi fondamentalmente nuovo trader), come mettere gli indicatori nella mia piattaforma mt4 e impostarli e usarli? Grazie mille per il tuo aiuto... Sono iscritto ai segnali di qualcuno, ma non fa trading molto spesso, quindi vorrei mettermi all'opera. cordiali saluti.
 

Sì, questa è la versione Metatrader 4 dell'indicatore qui:https://www.mql5.com/en/forum/9660/page5#comment_400265 ed è con rientro:

UseReEntry = 0; // Re-Entry Mode: 0-off,1-on

Quindi, per usare il rientro - basta cambiare 0 a 1 in UseReEntry nelle impostazioni dell'indicatore.

Come posizionare l'indicatore su Metatrader 4? Scaricare l'indicatore e metterlo nella cartella dell'indicatore (per esempio, in C:\Program Files\MT4\experts\indicators), dopo di che - compilare l'indicatore in MetaEditor o riavviare Metatrader.

PriceChannel Parabolic system
PriceChannel Parabolic system
  • www.mql5.com
So I decided to create some simple trading system with re-enter based on indicator's arrow on the chart.
 
newdigital:

Sì, questa è la versione Metatrader 4 dell'indicatore qui:https://www.mql5.com/en/forum/9660/page5#comment_400265 ed è con rientro:

Quindi, per usare il rientro - basta cambiare 0 a 1 in UseReEntry nelle impostazioni dell'indicatore.

Come posizionare l'indicatore su Metatrader 4? Scaricare l'indicatore e metterlo nella cartella dell'indicatore (per esempio, in C:\Program Files\MT4\experts\indicators), dopo di che - compilare l'indicatore in MetaEditor o riavviare Metatrader.

Grazie newdigital, molto utile! Proverò questo sistema nei time frame a 30 e 15 minuti!
 
Ciao a tutti, grazie per questo thread ecc. newdigital! Ho studiato gli storici con questo sistema che state discutendo in questo thread, cioè combinando PriceChannel_Signal e AFL_Winner per la conferma.Sono curioso di sentire da chiunque altro abbia usato questi, quale time frame sembra essere il più accurato per loro combinati, e quali impostazioni (periodo e media) funzionano meglio per quali time frame per l'AFL Winner. Da quello che posso dire finora, il time frame M30 sembra essere il migliore, con AFL Winner impostato sui default Periodo 10 e media 5, ma mi piacerebbe avere le prospettive di altri trader su questo. Cordiali saluti,
Motivazione: