10 punti 3.mq4 - pagina 327

 

@John, visto che questo thread è così grande, mi chiedevo solo se il primo post verrà aggiornato con quello che sembra essere la soluzione funzionante finora?

Ho anche notato che hai il tipo di conto impostato su 1 ma nel codice, IBFX dovrebbe essere 2? Usi ancora IBFX?

Gli orari di trading sono in GMT? Per quale mercato dovrebbe essere impostato? Questo è probabilmente molto importante

Grazie

 
davidke20:
Ecco l'esempio per voi

Prezzo corrente 117.30

Comprare 0.10 @ 118.00 $-70

Comprare 0.20 @ 117.70 $-40

Comprare 0,40 @ 117,40 $-10

Prezzo corrente 117,50

Chiudere acquistare 0,10 @ 118,00 $-50

Chiudere acquistare 0,20 @ 117,70 $-20

Chiudere acquisto 0,40 @ 117,40 $+40

Saldo totale = $-30

Quindi, il suo non redditizio (inoltre, lo spread non conta ancora), questo significa che più alta è la progressione che va, più è probabile che tu perda di più.

Saluti

David

Scusa David, non mi sono spiegato bene. Per favore, dimentica quella cosa dei 30 Pips. Considerando le impostazioni di ootb, quello che vorrei capire è cosa fa chiudere una progressione, perché se il primo trade è a tuo favore si chiuderà con 10 pip di profitto (TP impostato). Se è contro di voi inizierà una progressione. Quale condizione (o condizioni) deve essere soddisfatta per far sì che tutti i trade della progressione vengano chiusi? Scusate se il mio inglese non mi permette di spiegare meglio il mio dubbio.

Saluti

 
adrazz:
Newdigital quanto backtesting hai fatto su queste impostazioni?

Ho fatto il backtest durante il nuovo anno, poi ho aperto la demo con Alpari (GMT+1).

Continuerò a testare in avanti con queste impostazioni finché posso e posterò le dichiarazioni.

Durante la notte GMT lo sto testando in modo automatico con le impostazioni che ho postato.

Prima ho testato questo EA in modo semi-automatico usando l'indicatore MACD: è qui https://www.mql5.com/en/forum/174975 e nella pagina successiva: davidke20 ha creato l'indicatore con l'avviso e sto ricevendo un avviso 30-40 minuti prima che l'EA apra l'ordine. E' durante il giorno GMT.

 

Stima delle perdite

È passato un po' di tempo da quando ho seguito questo thread, ma uso ancora molto 10p3, quasi nella sua forma originale.

È stato redditizio se usato correttamente. Per una volta, non lo uso sempre e per tutta la settimana. Due giorni al massimo, e in certe condizioni di mercato, sotto le quali giudicherei i grafici di whipsawing.

Ecco la mia domanda: come prevedere quanto perderà, se lo farà affatto. Quando ho studiato l'algoritmo, ho calcolato

tutto l'importo accumulato nel precedente (MaxTrades - 1) più l'ultimo trade in una perdita di Pips,

perché aprirebbe dei trade MaxTrades con una differenza di Pips tra di loro.

È corretto? Dovrebbe chiudere in perdita con uno "stoploss virtuale" di pip sull'ultimo trade moltiplicato (?) tenendo conto di quest'ultimo trade e di tutti gli altri trade precedenti in questa striscia?

L'EA li chiude incondizionatamente o c'è dell'altro?

 

Perdita massima

--Id--:
È passato un po' di tempo da quando ho seguito questo thread, ma uso ancora molto 10p3, quasi nella sua forma originale.

È stato redditizio se usato correttamente. Io, per una volta, non lo uso sempre, tutta la settimana. Due giorni al massimo, e in certe condizioni di mercato, sotto le quali giudicherei i grafici a frusta.

Ecco la mia domanda: come prevedere quanto perderà, se lo farà affatto. Quando ho studiato l'algoritmo, ho calcolato

tutto l'importo accumulato nel precedente (MaxTrades - 1) più l'ultimo trade in una perdita di Pips,

perché aprirebbe dei trade MaxTrades con una differenza di Pips tra di loro.

È corretto? Dovrebbe chiudere in perdita con uno "stoploss virtuale" di pip sull'ultimo trade moltiplicato (?) tenendo conto di quest'ultimo trade e di tutti gli altri trade precedenti in questa striscia?

Questo EA li chiude incondizionatamente o c'è dell'altro?

A seconda della versione che stai usando, la seguente citazione è di Tururo che ha creato il modello Dynamic Stop Loss da cui sono state costruite la maggior parte delle versioni successive. Questo appare a pagina #19 e la sua versione originale è stata pubblicata a pagina #18.

tururo:
Il modo in cui funziona questo EA è quello di aprire un nuovo trade quando la perdita arriva al valore dell'impostazione "Pips" (15). Lo fa fino a quando non hai maxtrades aperti e non ne aprirà altri. Una volta arrivati a maxtrades, se il prezzo continua ad andare contro di voi, le vostre perdite sono illimitate. La modifica imposta il punto di stop nel punto in cui l'ultimo trade avrebbe raggiunto il punto di perdita di 15 pip + il valore dello stop iniziale. Quindi, per ogni ordine gli stop sarebbero i seguenti se Pips = 15 e InitialStop = 2, MaxTrades = 5:

Supponiamo che il tuo primo trade venda a 1,2600

Il 1° trade si ferma a 1,2600 + 75 + 2 = 1,2677

La seconda operazione si apre a 1,2615

La 2a operazione si ferma a 1,2615 + 60 + 2 = 1,2677

La 3a operazione si apre a 1.2630

Il 3° scambio si ferma a 1.2630 + 45 + 2 = 1.2677

La 4a operazione si apre a 1.2645

4° scambio stop a 1.2645 + 30 + 2 = 1.2677

5° scambio si apre a 1.2660

5° scambio stop a 1.2660 + 15 + 2 = 1.2677

Così quando il prezzo arriva a 1.2677 tutti i trade si chiudono allo stop loss. Vedi il post precedente di yeoelevens per l'esempio dei dollari.

In pratica gli stop varieranno di qualche pip.

Spero che questo aiuti,

John

 

Imposta file e TF

adrazz:
Questa è la versione che stai negoziando dal vivo? Con il grafico a 15 minuti?

Gli altri sul grafico a 1 ora che stai eseguendo come demo? Ho capito bene.

Voglio confrontare il tuo conto live con uno dei miei e vedere se otteniamo gli stessi risultati.

Il TF è M15 sia per il mio demo che per il live, ma in pratica ci sono piccole variazioni tra i due, solo un pip o due, ma a volte fa la differenza. L'EA fa trading poco frequentemente ma apre sempre gli scambi allo stesso tempo su entrambe le piattaforme.

Il file impostato è allegato qui sotto.

John

File:
10p3.set  1 kb
 

Aggiornamento

matrixebiz:
@John, visto che questo thread è così grande, mi chiedevo solo se il primo post verrà aggiornato con quella che sembra essere la soluzione funzionante finora?

ho anche notato che hai il tipo di conto impostato su 1 ma nel codice, IBFX dovrebbe essere 2? Usi ancora IBFX?

Gli orari di trading sono in GMT? Per quale mercato dovrebbe essere impostato? Questo è probabilmente molto importante

Grazie

Buona idea, ho aggiornato il primo post con informazioni su 10p3v0.02 & 3, dove trovare gli EAs e le discussioni sui set e i differenziali.

Sto usando IBFX mini per entrambi i miei test attuali e il set funziona bene permettendomi un pip di 1c per una unità di 0.01.

IBFX usa GMT e le impostazioni riflettono gli orari GMT quindi se si usa un broker che varia da GMT una variazione simile sarà necessaria per il file set per permettere all'EA di scambiare solo come richiesto cioè Stop 13GMT e riavvio alle 18GMT

John

 
yeoeleven:
A seconda della versione che state usando, la seguente citazione è di Tururo che ha creato il modello Dynamic Stop Loss da cui sono state costruite la maggior parte delle versioni successive. Questo appare a pagina #19 e la sua versione originale è stata postata a pagina #18.

Spero che questo aiuti,

John

Grazie per avermi risparmiato tutta la fatica di tornare a quel post, John. È esattamente come l'ho visto io.

Inutile dire che questo EA è un moster molto pericoloso da lasciare solo. Mi chiedevo che tipo di Money Management pensate di utilizzare con 10p3. Dato che il vostro lotto è saggiamente il minimo consentito da IBFX, deduco che non ne stiate usando affatto, ma di sicuro lo farete crescere...

 
--Id--:
Grazie per avermi risparmiato tutta la fatica di riguardare quel post, John. E' esattamente come l'ho visto io. Inutile dire che questo EA è un moster molto pericoloso da lasciare solo. Mi chiedevo che tipo di Money Management pensate di utilizzare con 10p3. Dato che il vostro lotto è saggiamente il minimo consentito da IBFX, deduco che non ne stiate usando affatto, ma di sicuro lo farete crescere...

Sto usando il piano di gestione del denaro con 10p3v0.02, un'opzione fornita con l'EA e che è controllata dall'impostazione del rischio, ma anche il più piccolo aumento raddoppierà l'esposizione, quindi se si attiva, probabilmente tornerò ad un'impostazione di rischio più bassa.

E' molto pericoloso, ma con il trading poco frequente controllato dall'indicatore e i periodi di non trading temporizzati, è molto meno probabile mettersi nei guai rispetto alle versioni originali che una volta iniziate andavano avanti all'infinito.

Inoltre è solo un esercizio, non l'uso principale del mio conto live, ma con .01 = 1c pips è stato ancora in grado di guadagnare più di $12 facendo trading fino a .27 e .81 tre volte ciascuno prima di chiudere. Più alta è la progressione maggiore è il profitto anche il minor numero di pip necessari per chiudere ma più nervoso per il conto live .

Giovanni

 
yeoeleven:
Sto usando il piano di gestione del denaro con 10p3v0.02 un'opzione fornita con l'EA e che è controllata dall'impostazione del rischio, ma anche il più piccolo aumento raddoppierà l'esposizione, quindi se si attiva probabilmente tornerò ad un'impostazione di rischio più bassa.

È molto pericoloso, ma con il trading poco frequente controllato dall'indicatore e i periodi di non trading temporizzati, è molto meno probabile che si metta nei guai rispetto alle versioni originali che una volta iniziate andavano avanti all'infinito.

Inoltre è solo un esercizio, non l'uso principale del mio conto live, ma con .01 = 1c pips è stato ancora in grado di guadagnare più di $12 facendo trading fino a .27 e .81 tre volte ciascuno prima di chiudere. Più alta è la progressione maggiore è il profitto anche il minor numero di pips necessari per chiudere ma più nervoso per il conto live .

John

Ciao yeoeleven

Cosa succede quando una progressione raggiunge il periodo di time out non trading con i trade ancora aperti?

Grazie

Motivazione: