Sistema di trading ben funzionante! - pagina 11

 

indicatore di vendita/acquisto

newdigital:
Ho appena guardato questo post #38:

usando questi 2 indicatori possiamo filtrare alcuni falsi segnali da Envelope.

Solo qualche problema con le impostazioni degli indicatori penso.

Ciao nuovo digitale. penso che tu sia un grande esperto di forex. ma sono nuovo nel forex. e non so molte cose sull'analisi del forex. ma gli indicatori di segnale sono abbastanza utili. e voglio un indicatore per fare i miei trade. puoi dirmi qual è?

L'indicatore mi dirà di vendere e io venderò.

indicatore mi dirà comprare e ı comprerà.

e ı farà il miglior profitto? meno perdite più vittorie?

userà le frecce o/e il suono per dire vendere o comprare.

quale indicatore è il migliore che tu abbia mai visto o il migliore al mondo?

se lo allegate ı sarà molto felice.

Aspetterò la tua risposta.

Grazie mille ragazzo, grazie...

 
erkantech:
Ciao nuovo digitale. penso che tu sia un grande esperto di forex. ma sono nuovo nel forex. e non so molte cose sull'analisi del forex. ma gli indicatori di segnale sono abbastanza utili. e voglio un indicatore per fare le mie operazioni. puoi dirmi qual è?

l'indicatore mi dirà di vendere e ı venderà.

l'indicatore mi dirà di comprare e ı comprerà.

e ı farà il miglior profitto? la minor perdita la maggior parte della vittoria?

userà le frecce o/e il suono per dire vendere o comprare.

quale indicatore è il migliore che tu abbia mai visto o il migliore al mondo?

se lo allegate ı sarà molto felice.

Aspetterò la vostra risposta.

Grazie mille ragazzo, grazie...

Non è così semplice.

Si possono trovare alcuni indicatori con punti o frecce per i segnali di acquisto/vendita. Si possono trovare buone impostazioni per loro. Ma funzioneranno per un breve periodo di tempo. È lo stesso con l'incrocio di 2 indicatori EMA. Solo per un periodo di tempo molto breve. Perché il mercato sta cambiando: quando farete l'EA per l'incrocio di 2 indicatori EMA, il mercato cambierà e passerete del tempo a trovare altre impostazioni, e durante "questa ricerca" il mercato potrebbe cambiare ancora una volta, quindi...

Questo è il motivo per cui siamo qui ed è il motivo per cui molti membri hanno sviluppato e svilupperanno sistemi di trading basati su più di un indicatore di segnale.

Inoltre, è un errore fare affidamento su un solo indicatore, soprattutto se questo indicatore è un segnale (asctrend, o braintrand, o Bykovtrend, o Silvertrend, e così via). Perché c'è anche il prezzo ed è necessario capire il prezzo per il commercio manuale.

 

I miei 2 centesimi, da un ragazzo che ha usato l'indicatore trend env.

Ho giocato con l'indicatore trend envelope, (sia live minis che demo) ma principalmente nei time frame a 15 minuti. In molte coppie cattura molto bene le parti migliori dei movimenti, tagliando le perdite brevi. Mi piace molto in Eur/Usd e nella maggior parte delle coppie che coinvolgono lo JPY. Guarda i grafici a 15 minuti con l'indicatore attivo e capirai perché mi piace!

Una parola a chi sta lavorando su un EA... Almeno nel 15 min. TF, le frecce che "scompaiono" sembrano effettivamente aiutare, agendo come un filtro contro le sferzate e i cali rapidi. Ho notato che il segnale acustico cambia da un avvertimento a un suono più forte quando la nuova linea viene disegnata. Nonostante abbia provato diverse varianti, niente di quello che ho fatto ha funzionato bene come l'uso meccanico dell'indicatore, una volta che ho iniziato a fidarmi di lui e ad usarlo nel modo indicato di seguito.

ENTRATA DI COMMERCIO

Con l'indicatore, non entro in un trade alla prima apparizione di una freccia, perché l'indicatore a volte disegna una freccia, ma non una nuova linea di inviluppo di tendenza (e persino cancella una freccia) se un prezzo attraversa la linea di inviluppo e torna indietro rapidamente. Credo che sia meglio (osservando il mercato nel tempo), costruire il nostro EA per entrare in operazioni solo dopo che (il segnale acustico cambia) e una nuova linea di inviluppo comincia ad essere disegnata. (di solito dopo che la candela successiva conferma che i prezzi non stanno tornando indietro velocemente) Credo che a quel punto le frecce di trading diventino permanenti nell'indicatore. Se capite cosa fa dal .ex4, fatemelo sapere!

STOP LOSS e TAKE PROFIT

Con l'indicatore, non ho usato alcun TP, se non che ho chiuso il mio ordine, e quindi ho preso i miei profitti (stop e reverse) quando la nuova linea della busta ha iniziato ad essere disegnata, e la freccia nella nuova direzione è diventata permanente. Usando l'indicatore, ho spostato il mio stop loss meccanicamente un po' (da 4 a 10 pip, più vicino a 4 su coppie meno volatili) oltre la linea di inviluppo dell'indicatore, (così i prezzi avrebbero dovuto perforare profondamente la linea per colpire lo stop) ma con l'EA, penso che non ci dovrebbe essere nessuno stop loss, ma invece uno stop e un reverse quando la nuova freccia diventa permanente come sopra.

Quindi sono d'accordo con quelli che dicono di mantenerlo semplice, ma penso che sarebbe meglio usare l'apparizione di una nuova linea di tendenza, piuttosto che la prima apparizione di una freccia come momento per fermarsi e invertire. Forse permettere entrambi i modi?

Passo e chiudo, Overeezee.

 

Questo indicatore di segnale

Il segnale è arrivato alla chiusura delle barre, una volta comprato si inverte rapidamente

Sono stato con vt trader cmsfx per più tempo e sono stati un tale culo sulle connessioni, ti fregavano durante i comunicati stampa. Perché qualcuno dovrebbe comprare un tale indicatore liberamente aperto. Ho giocato con quell'indicatore per sempre e alla fine mi sono stancato di loro. L'aspetto tecnico della piattaforma è buono ma fanno schifo alle connessioni.

Non comprare nessun indicatore relativo a VT perché è tutto disponibile gratuitamente.

Il segnale è per lo più perdente anche, ...CMSFX ha 5 pips...la piattaforma java è così instabile...

 

Trendenvelope v2

Qualcuno ha il codice sorgente di questo? Vorrei giocare con esso e con PerkyPro v4. Per favore rispondete!

Dave

<<<

 
iscuba11:
Qualcuno ha il codice sorgente per questo? Mi piacerebbe giocare con esso e PerkyPro v4. Per favore rispondete!

Dave

<<<

1.1 versione solo su questo post https://www.mql5.com/en/forum/174793/page3

Possiamo chiedere a Igorad: forse, non lo sta postando qui per mancanza di interesse ...

 

Molto interesse per EA

Ho inviato il messaggio qui sotto a Igorad... Spero che sia di aiuto...

Ciao Igorad. Come puoi vedere dal post qui sotto del nostro amministratore, molti di noi stanno aspettando di vedere se hai avuto fortuna con il trendenvelopes EA. Ti assicuro che c'è un sacco di interesse, io per primo stavo solo cercando di essere paziente e non disturbarti mentre stavi lavorando!

 
overeezee:
Ho inviato il messaggio qui sotto a Igorad... Spero che aiuti...Ciao Igorad. Come puoi vedere dal post qui sotto del nostro amministratore, molti di noi stanno aspettando di vedere se hai avuto fortuna con il trendenvelopes EA. Ti assicuro che c'è un sacco di interesse, io per primo stavo solo cercando di essere paziente e non disturbarti mentre stavi lavorando!

Igorad mi ha appena inviato un PM che ha finito 5 versioni dell'EA ma non è soddisfatto e sta pensando alla prossima 8a versione.

 

Ho rivisto completamente tutti gli indicatori, ora cerco di essere vicino alle versioni originali di VT.

Così ho sviluppato nuove versioni di TrendStrength e TrendEnvelopes, inoltre ho caricato MAofHA_v1 (MA di Heiken Ashi).

 

Regole...MA di Heiken Ashi

Qualcuno sta combinando l'indicatore MA di Heiken Ashi in combinazione con le buste di tendenza... come conferma o altro... se sì, è un indicatore utile e quali regole state usando?

Credo nella condivisione delle informazioni, quindi ho postato alcune idee di entrata e uscita per le buste di tendenza nel post #105; (il post #1 dà idee su come usare trendstrength)

... Ma non ho visto nessuno postare come stanno usando la MA di HA in questo sistema, così quando igor ha postato, forse mi manca qualcosa.

Quindi spero che qualcuno mi aiuti....

Motivazione: