Sistema di trading ben funzionante! - pagina 11

 

indicatore di vendita/acquisto

newdigital:
Ho appena guardato questo post #38:

usando questi 2 indicatori possiamo filtrare alcuni falsi segnali da Envelope.

Solo qualche problema con le impostazioni degli indicatori penso.

Ciao nuovo digitale. penso che tu sia un grande esperto di forex. ma sono nuovo nel forex. e non so molte cose sull'analisi del forex. ma gli indicatori di segnale sono abbastanza utili. e voglio un indicatore per fare i miei trade. puoi dirmi qual è?

L'indicatore mi dirà di vendere e io venderò.

indicatore mi dirà comprare e ı comprerà.

e ı farà il miglior profitto? meno perdite più vittorie?

userà le frecce o/e il suono per dire vendere o comprare.

quale indicatore è il migliore che tu abbia mai visto o il migliore al mondo?

se lo allegate ı sarà molto felice.

Aspetterò la tua risposta.

Grazie mille ragazzo, grazie...

 
erkantech:
Ciao nuovo digitale. penso che tu sia un grande esperto di forex. ma sono nuovo nel forex. e non so molte cose sull'analisi del forex. ma gli indicatori di segnale sono abbastanza utili. e voglio un indicatore per fare le mie operazioni. puoi dirmi qual è?

l'indicatore mi dirà di vendere e ı venderà.

l'indicatore mi dirà di comprare e ı comprerà.

e ı farà il miglior profitto? la minor perdita la maggior parte della vittoria?

userà le frecce o/e il suono per dire vendere o comprare.

quale indicatore è il migliore che tu abbia mai visto o il migliore al mondo?

se lo allegate ı sarà molto felice.

Aspetterò la vostra risposta.

Grazie mille ragazzo, grazie...

Non è così semplice.