non ci sono buoni consiglieri sul sito - pagina 8

 
zfs:

Anche se è così, non sarà una perdita, probabilmente non è l'unico problema. A quanto pare dovrete lavorarci gratis).

Sì, stavo solo scherzando sulla vendita. Anche se posso venderlo per 5000, se qualcuno vuole, e il problema è solo nello slittamento, tutto qui. L'ho provato sul vero mezzo anno fa per 3 giorni. Ho avuto un paio di slittamenti, mi sono arreso e l'ho messo sullo scaffale.
 
MLR:
Sì, stavo solo scherzando sulla vendita. Anche se posso venderlo per 5000 se qualcuno vuole, il problema è solo lo slittamento, tutto qui. L'ho provato nel mondo reale mezzo anno fa per 3 giorni. Ho avuto un paio di slittamenti, mi sono arreso e l'ho messo sullo scaffale.
Lo slittamento non è sempre presente).
 
zfs:
Lo slittamento non è sempre presente).

Lo so. Se il prezzo ha superato il livello di entrata con lo slippage maggiore di quello specificato, non entrare. Ma non è così semplice. Non è sicuro che il payoff atteso positivo nel tester non sia basato solo sullo slippage, e otterrò un MO positivo quando lo slippage è preso in considerazione.

In ogni caso, dovremmo testarlo solo su un conto reale. - E questo EA (secondo il test) può essere piatto sul capitale e persino perdere mesi, il che è incompatibile con il mio livello di pazienza e sete di denaro grande e veloce.

Ma se volessi usare il mio denaro reale per almeno mezzo anno dovrei testarlo su un conto reale, perdere la metà delle mie operazioni a causa del filtro slippage, e poi calcolare il mio rischio ottimale tenendo conto che sarei deluso se non potessi ottenere più del 1000% di rendimento annuale. Ho solo idee più interessanti e voglio collegare l'ottimizzatore automatico a questo gufo per cercare di evitare di perdere settimane almeno nel test.

 
Mikalas:
......

Il FOREX è una cucina dove non si può vincere con approcci standard (analisi storica, indicatori e altre sciocchezze).

Se non pensi con la tua testa, non puoi vincere.
 
artmedia70:
Bene... Almeno non era una sega.

Sì, sì.

Mi è stato insegnato il"lavoro in casa" quando ero bambino.

 

Ci sono consiglieri nei rami del forum, alcuni buoni. Per esempio:

------------

Ultima versione del sistema con gli ultimi EA da scaricare

Le impostazioni per gli EA: ottimizzazione e backtesting

Esempi di trading:

Demo di Metaquote

Broker GoMarkets, il deposito iniziale è di 1.000

Il deposito iniziale del broker Alpari UK è di 1.000

Il deposito iniziale del broker RoboForex è di 1.000

 

più

------

Prima versione diAsctrendND EA.

Prossima versione diAsctrendND EA(versione 1.02) confiltro TrendStrength aggiunto.

 
Non riesco a testare il mio. Scambia ma il tester non dice nulla... Mi chiedo come si comporta sulla storia, è costruita su modelli storici.
 

Non c'è bisogno di un link. È su Metatrader 5? Perché questo è un forum per MT5. È un forum diverso per MT4.

Oppure usa il tuo profilo - puoi collegarti lì e tutti possono vedere il tuo profilo (e ci può essere anche una discussione lì).

Oppure usa il servizio Jobs - lì controlleranno i crediti (naturalmente se l'Expert Advisor non è decompilato e il codice sorgente è disponibile).

 
newdigital:

Non c'è bisogno di un link. È su Metatrader 5? Perché questo è un forum per MT5. È un forum diverso per MT4.

Oppure usa il tuo profilo - il link è disponibile lì e tutti possono vedere il tuo profilo (e ci può essere anche una discussione lì).

O utilizzare il servizio Work, controllano lì per i crediti (a meno che l'Expert Advisor sia decompilato e il codice sorgente sia disponibile).

Non posso farlo funzionare su mt5 e nemmeno su mt4.

Ecco il link https://www.mql5.com/ru/forum/14249

не могу протестировать рабочий советник
не могу протестировать рабочий советник
  • www.mql5.com
не могу протестировать рабочий советник.
Motivazione: