non ci sono buoni consiglieri sul sito - pagina 6

 
zfs:
Tutti vogliono andare veloci e ottenere molto, e non funziona così. Nessuno vuole correre rischi, tutti sono avidi e pazzi, e il mercato non si darà via così facilmente.

+100000000!

Due tori in piedi su una collina (giovani e vecchi) con una mandria di giovani manze al pascolo sotto.

Il giovane dice: Guarda com'è bella! Quello! Corriamo a prenderla!

Il vecchio risponde: Scenderemo lentamente dalla collina e prenderemo tutta la mandria! :)

 
zfs:

Cosa c'è nei forti che non c'è nel forex. Il Forex è un mercato dei cambi, c'è anche sui forti.

Vi consiglio di commerciare - amerete FORTS, ve lo prometto. Ma, se non sei uno scalper, è improbabile che noterai la differenza.
 
MLR:
Vi consiglio di commerciare - vi piacerà FORTS, ve lo prometto. Se non sei uno scalper, è improbabile che la differenza si noti.

Ci sono già stato, non posso permettermi il tempo, ho bisogno di essere sempre presente. Naturalmente, ora ho la possibilità di fare trading su MT5, ma non posso arrivare alle mie strategie - sto ancora lavorando sulle tue).

__

 
zfs:

Ci sono già stato, non posso permettermi il tempo, ho bisogno di essere sempre presente. Naturalmente, ora ho la possibilità di fare trading su mt5, ma non riesco ancora a raggiungere le mie strategie - sto facendo tutte le vostre).

__

AH)) Ho capito. Non so come fai - non so proprio come fai.

 
MLR:
Come possiamo fare in modo che vada bene dove siamo?
uscire da lì )
 
sanyooooook:
uscire da lì))
e venire in un posto dove non siamo)))
 
Wex:
Davvero non capisci cosa ti mostra il tester modellando l'apertura di ordini pendenti (così come l'innesco di s/l) "ai prezzi di apertura"? O fate finta di non capire?

Che ne dite di questo? In vendita per 5.000 dollari.

 
MLR:

AA)) Capito. Una nota a margine - Come fanno i clienti a volte ad avere i grails, se non è un segreto?

Non sempre, ma ci sono alcune buone opzioni. In linea di principio, i clienti ti permettono di implementare anche le tue idee).
 
MLR:

Che ne dite di questo? In vendita per 5.000 dollari

Non ci sono abbastanza statistiche complete). Per lo meno, pubblicate i parametri del super sistema).
 
zfs:
Non sempre, ma ci sono alcune buone opzioni. In linea di principio, i clienti ti permettono di implementare anche le tue idee).
Questo è utile. Vorrei anche prendere ordini. Più di uno e MQL stringere. AZIONE - qualsiasi ordine per $10 - economico e serdito.
Motivazione: