non ci sono buoni consiglieri sul sito - pagina 11

 
sanyooooook:
Cosa c'è tra te e i drawdowns? È un argomento dolente per te? Vuoi parlarne? )

Quindi stai dicendo che non hai mai avuto un drawdown e che il tuo trading ha sempre prodotto una percentuale costante? Se fosse così, avrebbe senso parlarne. Discutere di finzione è inutile.

Sto solo affermando che di tanto in tanto i miei EA fanno scattare gli stoploss. Non è un punto dolente perché gli stoploss non portano a un drawdown del depo, è la realtà perché qualsiasi stoploss è già un drawdown per il depo.


 
MoneyJinn:

Stiamo andando verso il fatto che MQL5 sarà il primo forum i cui membri hanno determinato

l'inutilità della sua ulteriore esistenza e ha deciso di chiuderlo,

per non ingannare la gente))

:)

 
Reshetov:

Quindi stai dicendo che non hai mai avuto un drawdown e che il tuo trading ha sempre prodotto una percentuale costante? Se fosse così, avrebbe senso parlarne. E discutere di fantasia è inutile.

Sto solo affermando che ogni tanto i miei EA innescano degli stoploss. Questo non è un punto dolente perché gli stoploss non portano ai drawdown del depo, e questa è la realtà, poiché qualsiasi stoploss è già un drawdown per il depo.


Sono sempre in rosso (non mi dà fastidio e gli stop non funzionano quando non esistono), ma non sto vendendo strategie).

 
sanyooooook:


Sono sempre in rosso (non mi dà fastidio e gli stop non funzionano perché sono andati), ma non vendo neanche le strategie).

Beh, duh!

Una strategia senza fermate è una casa senza tetto.

Chi diavolo ha bisogno di una tale strategia e di un tale venditore?

 
Reshetov:

Bene!

Una strategia senza fermate è una casa senza tetto.

Chi ha bisogno di una tale strategia e di un tale venditore?

Nessuno ha davvero bisogno di una strategia con stop e drawdown).
 
ProstoTak: ... Posso solo dire che la risorsa MQL5 ha fatto un grande regalo ai proprietari di tale algoritmo. Ha dato accesso a un database molto importante e di alta qualità, che non troverete da nessun'altra parte. Tutto davanti ai miei occhi (se si accende il cervello).
Frontrunning contro i segnali?
 
sanyooooook:
Nessuno ne ha davvero bisogno con stop e drawdowns)

Gli acquirenti di EAs da tutti i tipi di sannyasers non chiedono consigli inutili, ma decidono da soli se ne hanno bisogno o no.

 
ProstoTak:

Se hai un EA redditizio, non ha senso venderlo.

Basta confrontare i rischi della vendita dell'EA e dell'utilizzo dell'EA stesso,

e vedrete che la prima opzione è preferibile, perché è effettivamente un modo senza rischi per fare soldi.

MQL5 Маркет
MQL5 Маркет
  • www.mql5.com
Маркет - магазин программ для MetaTrader 5 и MetaTrader 4
 
Reshetov:

Gli acquirenti di EAs da tutti i tipi di sannyasers non chiedono 500 consigli inutili, ma decidono da soli se ne hanno bisogno o no.

Avrebbero fatto meglio a chiedere, sarebbero rimasti sui soldi )
 
MoneyJinn:

Basta confrontare i rischi di vendere un EA e di usare un EA da soli,

e vedrete che la prima opzione è preferibile, in quanto è di fatto un modo senza rischi per fare soldi.

Per qualche motivo mi sembra che nessuno compri gli EA dal mercato.
Motivazione: