YZ_PIPSATOR_EURGPB - ispirazione dai risultati del campionato

 

Sono stato molto sorpreso dal risultato del campionato!

Un gruppo di consiglieri EURGPB, con piccoli obiettivi, lavora abbastanza correttamente, e sale senza infrangere le regole

---

Cercherò di creare la mia variante

 
Saremo in attesa di idee preziose.
 

Le persone "intelligenti" hanno le stesse idee, ho a che fare con questo schifo da qualche giorno. I risultati sono abbastanza prevedibili: 1 pip spread - strato spesso di cioccolato (ho una demo, non ho nemmeno bisogno di impostare Expert Advisors:)), 2 pip spread - cioccolato (sto mettendo a punto Expert Advisor per il trading reale), 3 pip spread - caramelle, spread più grande - lecca-lecca.

 
YuraZ >> :

Sono stato molto sorpreso dal risultato del campionato!

Un gruppo di consiglieri EURGPB, con piccoli obiettivi, lavora abbastanza correttamente, e sale senza infrangere le regole

---

Cercherò di creare la mia variante


Qual è il punto? O è per tenersi in forma?

 
Mischek писал(а) >>

Qual è il punto? O per tenersi in forma?

C'è un punto, e il campionato lo conferma. Le condizioni lì non sono affatto verdi per il pipsing, ma c'è profitto. E la cosa principale, anche con un'opposizione seria e condizioni di mercato sfavorevoli, non stiamo perdendo, ma semplicemente calpestando il posto.

 

Pipser era un peccato)))
Ed ecco il PIPSATORE.
quite....
Con un nome così, non si vergognerebbe di entrare nel mercato.
per il gusto di avere solo un
PISCATORE,

che parola!!!

 
Figar0 >> :

E soprattutto, anche con un'opposizione seria e non favorevole non una prugna, ma solo calpestando sul posto.

>> probabilmente sarà la fine.

 
Korey >> :

Pipser era un peccato)))
Ed ecco il PIPSATORE
quite....
Con un nome così, non si vergognerebbe di entrare nel mercato.
per il gusto di avere solo un
PISCATORE,

che parola!!!

Hai capito tutto.

:-) è una manovra di marketing! (un pipsitter provoca alcune emozioni negative)

Un PIPSATOR suona orgoglioso! :-)

---

Mischek

probabilmente non lo lascerò mai!

queste sono statistiche, e dove ci sono le statistiche, c'è la verità

---

prima dobbiamo determinare il canale!

e la dimensione del profitto PipsATOR - dovrebbe in ogni caso essere più dello spread

 
YuraZ >> :

Sono stato molto sorpreso dal risultato del campionato!

Un gruppo di consiglieri EURGPB, con piccoli obiettivi, lavora abbastanza correttamente, e sale senza infrangere le regole

---

Cercherò di creare la mia variante


Sì, tutto è bello nel campionato. Ma non è così buono sul conto reale.

Ne ho avuto uno simile lavorando per due mesi nella mia società di intermediazione 'A'.

Alla fine di ottobre hanno aumentato lo spread per questa coppia a 3, e di notte è salito a 5!

Attualmente sto rivedendo l'algoritmo per questi spread, quindi non ci sarà questa redditività.

Quindi non voglio che questo campionato con tali EA sia un disservizio per tutti.

 

I DTC stanno aumentando gli spread uno dopo l'altro, per ora sulle esotiche. Penso che fino a quando la crisi non sarà finita (due anni, imho) la ricerca di nuovi target brevi

Penso che la ricerca di nuove strategie short-target non sia necessaria finché la crisi non sarà finita (due anni, imho).

 
Alex-Doozer >> :

Sì, tutto è bello nel campionato. Tranne che nel mondo reale, non così tanto.

Ne ho avuto uno simile lavorando per due mesi a DC "A...".

Alla fine di ottobre hanno aumentato lo spread per questa coppia a 3, e di notte hanno iniziato a portarlo a 5!

Per tali spread ora rivedo l'algoritmo, rispettivamente una tale redditività non sarà.

Quindi questo campionato con tali EA potrebbe non essere una brutta cosa.

va da sé! e comprensibilmente... e ora gli spread sono grandi per alcune persone con livello di stop a questa coppia è 10pts, cioè una presa è 10pts e non lo spread + 1pt

---

di notte ho scambiato 100p overnight, lotto 50K stabile 1.0, overnight ho 1K, obiettivi 6-11p - TP è fluttuante

circa 10 scambi, nessuna perdita, circa la metà del tp = 11p questo non è più nemmeno un obiettivo PIPSATOR

nessun limite di canale impostato ancora - sto per entrare nell'elaborazione del canale, che dovrebbe aumentare gli obiettivi

---

il trading andrà solo dove lo spread non è più alto del necessario

PIPSATOR non funzionerà dal 24-25 dicembre quando lo spread volerà più in alto del normale!

È difficile per i Pipsers nelle società di brokeraggio dove lo spread è fluttuante!

è già abbastanza difficile fare un buon PIPSATOR

---

Preferisco quelli semiautomatici perché la gente normale di solito dorme - non si può correggere nulla.

Preferisco i sistemi semi-automatici - ( consiglieri regolati per l'entrata - l'uscita può anche essere corretta manualmente - chiudere metà delle posizioni - riorganizzare le posizioni Take e Stop, ecc.)

---