YZ_PIPSATOR_EURGPB - ispirazione dai risultati del campionato - pagina 15

 
Korey писал(а) >>

a LeoV

Mi spiegherò meglio,
1. Prendete un indicatore di ridisegno e usatelo per allenare un indicatore Neron.
Presumiamo che il Neronka imparerà a comportarsi come l'indicatore "ridisegno",
cioè troverà le leggi e sarà lo stesso.
2. Anche l'indicatore di ridisegno in statica è presumibilmente un buon allenatore per la griglia.
3. Tuttavia, ciò che è sorprendente è che Neronka NON può farlo nonostante tutte le assicurazioni dei giornalisti che scrivono.

1. Un indicatore di ridisegno mostra alla rete un mercato ideale, che in realtà non esiste. L'indicatore di overdrawn è già stato "sovraottimizzato" al massimo e adattato al mercato al massimo. Cosa volete da una rete neurale? Chi creerà questo mercato ideale in condizioni reali dopo la formazione? Se un bambino viene messo in condizioni ideali - come sarà nella vita reale? Conoscerà le leggi della vita? Se l'insegnante imbroglia - l'allievo non imparerà la vita.....

2.Questo è secondo quali statistiche il tacchino troppo disegnato è un buon allenatore? Hai scritto correttamente: "presumibilmente". Non sono a conoscenza di tali statistiche.

3. Che tipo di giornalisti sono questi?

 
Korey >> :

a LeoV.

Lasciatemi spiegare meglio,
Prendiamo un indicatore di ridisegno e addestriamo il Neronka su di esso.
Supponiamo che il Neronka impari a comportarsi nello stesso modo in cui si comporta l'indicatore "redrawing",
cioè troverà le leggi e sarà lo stesso.
Anche l'indicatore di ridisegno in statica è presumibilmente un buon allenatore per la griglia.
Tuttavia, ciò che è sorprendente è che Neronka non può farlo nonostante tutte le assicurazioni dei giornalisti che scrivono.

No, è da lì che ho iniziato la mia introduzione allo scambio.


Ho iniziato cercando di prevedere il prezzo. Ponderato, chiusura... ecc... prima con un perseptron (normale!) poi con uno ad albero, fallito.


Poi lisciato con una gaussiana. Non con OSG ma con una vera gaussiana. Si ridisegnerà se è implementato


E oh miracolo!!! la rete si è allenata da sola. Ma quando ho iniziato a infilare un prezzo liscio, i risultati sono stati terribili.

Mi ci è voluto molto tempo per capire perché la rete ha imparato. Tutto è stato fatto in un buon modo. Il campione era davvero enorme, la rete era davvero generalizzante.

Cioè in base alla qualità della previsione la rete non può semplicemente imparare.


La conclusione si è rivelata semplice e poi anche ovvia.

Sulla storia, il prezzo lisciato gaussiano conteneva una certa parte di prezzi futuri.

Mi sono allenato usando il metodo della finestra scorrevole, cioè ho messo un pacchetto di prezzi vicini e li ho usati per fare previsioni di un passo avanti.

Così il neuronet ha imparato ad estrarre il valore della barra futura dalla formula con una precisione sorprendente usando la storia!


Per chi è rilevante, traete le vostre conclusioni.

 

a LeoV

1. chiaramente, l'indicatore di ridisegno è ideale prima di tutto perché non c'è uno spostamento di fase (ritardo) in esso,
il cui spostamento è inevitabile per la griglia come integrale della quantità vettoriale.
quindi la griglia, quando cerca di simulare un segnale ideale, è costretta a simulare anche l'anticipo di fase,
Cioè cerca di aggiungere differenziazione,
e quindi gli impulsi differenziali che sezionano il modello sono inevitabili...
2. i requisiti per il formatore sono ora più chiari
3. i giornalisti che scrivono sui neuroni sono obsoleti dalle righe dell'umorismo del libro di testo Neuroshell 2
domanda:
ci sono ottimizzazioni della fase di uscita nei pacchetti sviluppati?

 

a TheExpert

Questa previsione di miracolo 1:1 mi sta scaldando da 24 ore esatte,

Ho riso a lungo del fatto che la migliore previsione è il valore dell'ultima barra di entrata.
ed è tutto perché la griglia è regolata dall'ampiezza,
infatti l'integrale dell'ampiezza senza alcun tentativo di regolare la fase.

...

Ora sto piangendo)))

 

Mercato davvero pazzesco, nell'undicesima pagina ho postato i risultati del mio demo trading notturno (profitto minimo 6 pips, media circa 10), non l'ho spento per un giorno per motivi di interesse... Il risultato.

Filtrerò alcuni trade e inizierò con il trading reale lunedì, prima che il mercato cambi di nuovo)

 
LeoV >> :

Per quanto riguarda il fatto che tutti siano globalmente fregati, questo è lontano dalla verità. Molte persone stanno facendo soldi con la crisi. Ecco un esempio. Quando comunico con diverse società di brokeraggio americane per l'apertura di un conto, faccio loro domande come: "I clienti ritirano denaro dai loro conti, pagate i profitti, la vostra liquidità è scesa e così via? Mi rispondono che non solo i miei clienti non ritirano i soldi dai loro conti, ma ci sono molti nuovi clienti e quelli vecchi riportano i loro soldi.

Mi chiedo quale sia stata la risposta alla sua domanda? Che rispondessero che hanno congelato i pagamenti dei profitti, che la gente sta scappando da loro, che i clienti fanno la fila per ritirare i loro soldi, ma non servono più di tre persone al giorno... La tua domanda e la loro risposta è come uno standard: Ciao, come stai! - Bene! Che in realtà si traduce in: Ciao! - Ciao! cioè non ci può essere un'altra risposta, il che significa che non devi fare la domanda.

 
timbo писал(а) >>

Mi chiedo quale risposta si aspettava di ottenere alla sua domanda? Che direbbero che hanno congelato i pagamenti dei profitti, che la gente scappa da loro, che i clienti fanno la fila per ritirare i loro soldi, ma non ci sono più di tre persone al giorno che li servono... La tua domanda e la loro risposta è come uno standard: Ciao, come stai! - Bene! Che in realtà si traduce in: Ciao! - Ciao! Quindi non c'è altra risposta, il che significa che non devi fare la domanda.

Capisco il tuo punto di vista. C'è un po' di verità in questo. Ma quando capisci che non stai parlando con qualche azienda falsa che è registrata in un offshore alle Bahamas, ma con un'azienda che si è affermata sul mercato, è una delle più grandi aziende del mondo, opera da più di un anno (e anche un decennio), ha recentemente comprato MT4 per usarla, ha assunto personale russo per lavoro, è uno sponsor del campionato (per il quale ha pagato dei soldi), partecipa a ForexExpo (per il quale ho anche pagato dei soldi), allora un inganno a questo livello è improbabile. E se si tratta di più di una società, è improbabile che si tratti di una cospirazione globale per fregarci..... )))))

 
LeoV >> :

Capisco il suo punto di vista. C'è un po' di verità in questo. Ma quando ti rendi conto che non stai parlando con qualche azienda di sinistra registrata offshore alle Bahamas, ma con un'azienda che si è affermata sul mercato, è una delle più grandi aziende del mondo, opera da più di un anno (o addirittura un decennio), ha recentemente acquistato MT4 per usarla, ha assunto personale russo per lavorare, sponsorizza il campionato (per il quale ha pagato dei soldi), partecipa a ForexExpo (per il quale ha anche ricevuto dei soldi), allora un inganno a questo livello è poco probabile. E se si tratta di più di una società, è improbabile che si tratti di una cospirazione globale per fregarci..... )))))

Soprattutto se è "una delle più grandi banche del mondo" con trecento anni di storia. Lehman Brothers, per esempio. O Merrill Lynch. O anche Barrings Bank.

Non sto parlando di una cospirazione, sono solo le regole degli affari, le regole della cortesia, le regole dell'igiene, dopo tutto. Nessuno risponderà mai alla tua domanda con la verità. O meglio, la risposta sarà sempre la stessa - "Bene!" Ma non saprete se è vero o no. Cioè, la risposta, come la domanda, non ha senso.

Se hai la sifilide, andrai dal medico, ti farai curare, ma lo dirai a tutte le donne che incontri in risposta al suo saluto "come stai?"... O sorriderai e dirai "Bene!".

 
timbo писал(а) >>

Soprattutto se questa "una delle più grandi banche del mondo" con trecento anni di storia. Lehman Brothers, per esempio. O Merrill Lynch. O anche Barrings Bank.

Non sto parlando di una cospirazione, sono solo le regole degli affari, le regole della cortesia, le regole dell'igiene, dopo tutto. Nessuno risponderà mai alla tua domanda con la verità. O meglio, la risposta sarà sempre la stessa - "Bene!" Ma non saprete se è vero o no. Cioè, la risposta, come la domanda, non ha senso.

Se hai la sifilide, andrai dal medico, ti farai curare, ma lo dirai a tutte le donne che incontri in risposta al suo saluto "come stai?"... O sorriderai e dirai "Bene!".

Naturalmente la risposta è Fine!

:-)

 
timbo писал(а) >>

Soprattutto se questa "una delle più grandi banche del mondo" con trecento anni di storia. Lehman Brothers, per esempio. O Merrill Lynch. O anche Barrings Bank.

Non sto parlando di una cospirazione, sono solo le regole degli affari, le regole della cortesia, le regole dell'igiene, dopo tutto. Nessuno risponderà mai alla tua domanda con la verità. O meglio, la risposta sarà sempre la stessa - "Bene!" Ma non saprete se è vero o no. Cioè, la risposta, come la domanda, non ha senso.

Se hai la sifilide, andrai dal medico, ti farai curare, ma lo dirai a tutte le donne che incontri in risposta al suo saluto "come stai?"... O sorriderai e dirai "Bene!".

Capito. Sono tutti nemici e tutti vogliono fregarci. Beh, anche questo è un punto valido......))))

Motivazione: