ML1 - Clone multi lotto basato sul filtro SMA - pagina 7

 

fare che

6732 2006.08.04 14:55 t/p 3366 100.00 1.9118 1.9053 1.9118 14000.00 4740664.47

File:
 

E' molto divertente per me come altri ho testato questo EA sul conto demo dopo un buon risultato l'ho messo sul conto reale e indovina cosa ho visto?!

nello stesso tempo con lo stesso broker il mio conto demo va lungo e il mio conto reale va corto per una coppia, questo è successo per me 3 volte e sì, grandi perdite nel conto reale e profitti sbagliati nel conto demo,

Non voglio dire che è un problema di EA, questo EA è molto bello ma è divertente per me

 

Potresti postare più dettagli su questo?

Broker, coppia, timeframe, setup per ciascuno - demo e reale?

 

Wow, questa cosa mi ha fatto guadagnare più di 10.000 dollari nel mio conto demo ieri sera.

 

wow questa cosa è occupata! L'ha fatto mentre lo guardavo, ci sono voluti cinque minuti.

 

Oggi sono giù di circa 30 dollari su un conto demo di 500 dollari. ho preso un grosso colpo con il gbpusd, qualcun altro ha questo?

 
herkfsu:
sono giù oggi circa 30 dollari su un conto demo di 500 dollari. ha preso un grande colpo con il gbpusd, qualcun altro ha questo?

Il mio conto demo è sceso di circa 1200 dollari

ma questo EA sembra ancora molto bello - Grazie freak

 

oggi il gbp/usd è stato perdente e ieri il usd/chf è stato perdente.

Penso (come detto da freak) che la coppia eur/usd sia la migliore per questo EA.

se scambiassi solo eur/usd (con lotti aumentati dalle altre coppie) allora il profitto sarebbe ~10% in 2 giorni e non ~breakeven come ora.

qualcuno può postare per favore qualche risultato di test in avanti con un periodo di tempo più lungo?

grazie

 

La cosa strana è questo risultato del test in avanti. il risultato precedente era su IBFX e questo è su NEUIMEX.

Entrambi hanno lo stesso MM e risultati molto diversi. IBFX a ~breakeven e NEUIMEX giù di ~275$

forse a causa dello spread, che è più alto su NEUIMEX

 

Ok, non è tutto buono, ma vedremo ....

Motivazione: