YZ_PIPSATOR_EURGPB - ispirazione dai risultati del campionato - pagina 3

 
YuraZ >> :

a volte restringendo anche al 2pc - e correndo fino al 10pc






Ho visto non solo restringersi, ma anche sovrapporsi. Uno degli sponsor del campionato (non pubblicità) ha una piattaforma non mt4, e lo spread non è fisso. È interessante da guardare, e l'ingresso al mercato con un solo clic sembra conveniente.

 
kch >> :

Non credo che il forex possa essere incluso qui.

I ragazzi del mercato azionario, a differenza di noi, possono vedere lo stack degli ordini e i volumi, e in generale possono fare trading all'interno dello spread, agendo come un MM.

È vero! Conosco un commerciante (uno serio)

commercia con importi molto grandi - se non mi sbaglio meno di 50k

cioè ha una vasta gamma di indicatori - cioè ha una vasta gamma di trade.

il broker non dice qui non scrivere

---

Si è fatto durante la crisi! Ora sta molto bene - (ha bisogno di un letto d'ospedale durante la crisi, ma qualcuno si diverte).

non un bagarino in realtà... ma fa pipsatancy - cioè obiettivi corti.

non lavora con i clienti direttamente - solo attraverso un manager

 
Mischek писал(а) >>

Sono sandbox diversi e lo scalping e i pips non sono la stessa cosa.

1

eva * Società per azioni chiusa I.T. Invest 12.09.2008 Capitale iniziale: 87 463,00 Offerte per oggi!!!!!:9096 1,78 Rendimento%:5 370.98

Prima riga di questa classifica, 9096 scambi oggi. Grande scalping nella loro sandbox)

 
Figar0 >> :

1

eva * CJSC IC IT Invest 12.09.2008 Capitale iniziale: 87 463,00 Offerte per oggi!!!!!:9096 1,78 Rendimento%:5 370.98

Prima riga di questa classifica, 9096 scambi oggi. Grande scalping nella loro sandbox)

Ho sentito un frammento di un'intervista con lei.

 

YyraZ dimmi in PIPSATOR, cosa può essere considerato come un segnale di entrata...? (a condizione che il sistema non sia impostato su un canale) poiché non possiamo aprire in entrambe le direzioni...

 
Mischek >> :

Ho sentito un frammento di un'intervista con lei. Ho capito che gestisce il posto e commercia con un sacco di gente.

Se è così, deve essere una buona organizzatrice!

 
vgeny >> :

YyraZ dimmi in PIPSATOR, cosa può essere considerato un segnale di entrata...? (a condizione che il sistema non sia impostato per il canale) dato che non possiamo aprire in entrambe le direzioni...

Immagino che questa sia già una domanda un po' intima...

---

ma penso che in ogni caso gli ingressi dovrebbero essere ai bordi del canale ... con l'apertura verso l'interno

con fermate obbligatorie dietro la caduta del canale e prese all'interno o sul bordo del canale

Probabilmente preferirei entrare con un minimo di due ordini con un takeaway di 1° livello (avendo calcolato il minimo) e un 2° ordine con un takeaway al bordo del canale

al raggiungimento della presa del 1° livello, probabilmente prendere il 2° ordine a Breakeven o parzialmente coprire e spostare lo stop a Boo

e aspettare che il secondo ordine raggiunga l'ordine di asporto vicino al bordo del canale

---

e nessun lotto pazzo

 

Grazie YuraZ, non mi aspettavo una risposta del genere... qual è l'ampiezza ottimale per un pipsator ...? capisco il target di 7-10 pips, più spread, più 5-7 pips sul confine ...cioè lavoriamo e cerchiamo un canale di 30 pips

 
vgeny >> :

>> Grazie YuraZ, non mi aspettavo questa risposta.

YuraZ governa e non si preoccupa di noi gente comune... >> Non me l'aspettavo nemmeno io).

 
vgeny >> :

Grazie YuraZ, non mi aspettavo una risposta del genere... qual è l'ampiezza ottimale per un pipsator? presumo il target di 7-10 pips, più lo spread, più 5-7 pips sul confine...cioè lavoriamo e cerchiamo un canale di 30 pips

Non ho molto da dire in questo momento - abbiamo bisogno di buone statistiche che mancano ancora

Penso che in ogni caso l'obiettivo non dovrebbe irritare il broker!

il gruppo nei costumi da bagno a righe - bei ragazzi

codici apparentemente molto competenti...


https://www.mql5.com/ru/users/strelec/ EURGPB

https://www.mql5.com/ru/users/abeiks/

https://www.mql5.com/ru/users/PrizmaL/