Alla ricerca di modelli - pagina 296

 
Maxim Kuznetsov:

Questo è più o meno l'aspetto degli EA nel tester

Sembra che ci siano onde Elliott sotto le ruote dell'EA

 

Tutto ciò che sta in superficie viene ignorato e tutti iniziano a scavare più a fondo.

La mela non cade sulla testa di tutti).

 
non sta lì, sta galleggiando (sulle onde) inaffondabile... ci sono mele anche nei cavalli :-)
 
Uladzimir Izerski:

Tutto ciò che sta in superficie viene ignorato e tutti iniziano a scavare più a fondo.

La mela non cade sulla testa di tutti).

Sì, è così.

 
Maxim Kuznetsov:
Non sta lì, sta galleggiando (sulle onde) inaffondabile... ci sono anche mele nei cavalli :-)

Non mi aspettavo che tu fossi intelligente.

Ma qui ti sei superata in tutta la tua gloria)))

 
Maxim Kuznetsov:
non sta lì, sta galleggiando (sulle onde) inaffondabile... ci sono mele ai cavalli :-)

Oh, ma dai! Il mercato non è affatto semplice, è molto semplice. La cosa principale è sapere quando tenere un basso profilo.

 
Aleksei Stepanenko:

http://www.boxcar2d.com/


Tuttavia, in effetti, ho costruito e testato la bicicletta, con due catene, nella speranza di poter utilizzare la coppia massima quando si spinge. alternativamente, con entrambi i piedi per superare le colline, il ritorno dei pedali è stato effettuato da un cavo gettato sul telaio e che collega i due pedali... La bicicletta è stata all'altezza delle mie aspettative, superando facilmente e senza sforzo le colline, ma la sua silenziosità in pianura mi ha deluso e alla fine ho abbandonato l'idea. Nella mia gioventù era un azzardo che tutti ridevano, riferendosi al famoso detto.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ciononostante, ho costruito una bicicletta con due catene, nella speranza di poter utilizzare la coppia massima quando si spinge. alternativamente, con entrambi i piedi per superare le colline, il ritorno dei pedali è stato fatto da un cavo gettato sul telaio e che collega i due pedali. La bicicletta è stata all'altezza delle mie aspettative, superando facilmente e senza sforzo le colline, ma la sua silenziosità in pianura mi ha deluso e alla fine ho abbandonato l'idea. Nella mia giovinezza era un azzardo di cui tutti ridevano, il che significa il famoso detto.

Yusuf sei fantastico!

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ciononostante, ho costruito una bicicletta con due catene, nella speranza di poter utilizzare la coppia massima quando si spinge. alternativamente, con entrambi i piedi per superare le colline, il ritorno dei pedali è stato fatto da un cavo gettato sul telaio e che collega i due pedali. La bicicletta è stata all'altezza delle mie aspettative, superando facilmente e senza sforzo le colline, ma la sua silenziosità in pianura mi ha deluso e alla fine ho abbandonato l'idea. Nella mia gioventù era un azzardo che tutti ridevano, riferendosi al famoso detto.

Anche le cinque ruote sono un know-how?
 
Олег avtomat:
Bisogna cercarlo. E il processo di ricerca è infinito. È simile all'invenzione infinita di modifiche specifiche della ruota, che dura da migliaia di anni. Tuttavia, ogni modifica della ruota è o la scoperta di un nuovo tipo di moto rotatorio (per esempio il moto torsionale), o l'invenzione tecnica del moto rotatorio, o la loro razionalizzazione. E ognuno ha il suo valore.
Oleg avtomat:

È possibile, naturalmente, non cercare, e fermarsi dove siamo, credendo che "tutto è già stato trovato prima di noi".

Avremmo vissuto abbastanza bene se ci fossimo accontentati di una ruota di legno.

Gli accenti sono un po' spenti. Naturalmente dobbiamo guardare. Solo che cosa c'è da cercare, qualche regolarità effimera? Ma come è stato giustamente detto sopra: una mela non cade sulla testa di tutti. Perciò i risultati di tale ricerca sono imprevedibili. Ma la ricerca di un algoritmo efficace per un Expert Advisor redditizio che utilizza l'esperienza delle generazioni precedenti può più probabilmente produrre un risultato positivo. La ruota può essere di legno, ma se è redditizia, lo farà. La cosa principale è che si può raggiungere la prosperità finanziaria più velocemente su di esso).

Ищем закономерности
Ищем закономерности
  • 2020.12.23
  • www.mql5.com
Привет, хлопцы! Предлагаю всем делиться найденными закономерностями...
Motivazione: