performance impressionante - pagina 5

 

Ho fatto i miei compiti. Questa non è la prima volta che questo sistema è emerso. È apparso nel 2008, e anche se il concetto è semplice, la sua implementazione sembra abbastanza (la versione Op) complessa. Tuttavia l'informatore (penso di sapere chi) o i suoi seguaci hanno avuto 4 anni di vantaggio per perfezionare il sistema, per non parlare del fatto che è un metodo già utilizzato dalle grandi banche.

Se questo sistema sta facendo quello che penso stia facendo, allora sta funzionando con il Mis-Pricing. Ma invece di fare trading in modo di arbitraggio triangolare (qualcosa per cui il trading al dettaglio è troppo lento), cerca di scoprire quale coppia è più fuori prezzo e la scambia. Sperando (sapendo) che tutti gli arbitri là fuori si buttano su questo mis-match, e quindi il risultato probabile è che il prezzo torna al suo valore atteso-sintetico.

Allora perché usa OrderCloseBy? Beh, molto tempo fa, ho avuto una domanda su OrderCloseBy__Qui, la verità è che OrderCloseBy non aggiunge teoricamente nulla al sistema. Ho eseguito un nuovo test ieri per assicurarmene. È quasi come se l'EA-User fosse consapevole del nostro ritrovato interesse ;) perché quando ci siamo concentrati sui suoi trade 0-lot OrderCloseBy, risponde con un nuovo account che mostra che può essere fatto senza l'Hedge.

Comunque, l'informatore in passato ha lottato con la chiusura di posizioni multiple simultaneamente, qualcosa che i visitatori frequenti di mql4.com sanno che non può essere implementato facilmente in mql4. Quindi penso che l'OrderCloseBy sia il suo compromesso. Ora che ho più conoscenza del funzionamento del mercato, penso che* l'OrderCloseBy sarebbe utile per contrastare il Broker-Slippage, inoltre aiuterebbe a ridurre il tempo di esecuzione quando si tratta di grandi ordini. Questo non avrebbe molta importanza su Demo, ma è probabilmente essenziale su Live-Account.

Lavorerò su questo sistema questa settimana e sarei disposto a collaborare con persone che hanno forti capacità di programmazione o matematiche. Vi prego di perdonarmi per non aver postato tutti i link delle mie scoperte. Qualsiasi persona intraprendente farebbe i propri compiti, e questo potrebbe aiutare il processo di condivisione se qualcuno scegliesse di fare squadra.

Ps- Sono d'accordo con tutti i post precedenti in relazione alla Realtà* del trading di un tale sistema dal vivo. La mia più grande riserva ora, è che i broker che sono male informati, paranoici, o semplicemente gelosi. È la mia visione del mondo che la Casa bandirà chiunque abbia una vincita che sembra troppo buona per non essere truffata.

 
ubzen:

Ho fatto i miei compiti. Questa non è la prima volta che questo sistema è emerso. È apparso nel 2008, e anche se il concetto è semplice, la sua implementazione sembra abbastanza (la versione Op) complessa. Tuttavia l'informatore (penso di sapere chi) o i suoi seguaci hanno avuto 4 anni di vantaggio per perfezionare il sistema, per non parlare del fatto che è un metodo già utilizzato dalle grandi banche.

Se questo sistema sta facendo quello che penso stia facendo, allora sta funzionando con il Mis-Pricing. Ma invece di fare trading in modo di arbitraggio triangolare (qualcosa per cui il trading al dettaglio è troppo lento), cerca di scoprire quale coppia è più fuori prezzo e la scambia. Sperando (sapendo) che tutti gli arbitri là fuori si buttano su questo mis-match, e quindi il risultato probabile è che il prezzo torna al suo valore atteso-sintetico.

Allora perché usa OrderCloseBy? Beh, molto tempo fa, ho avuto una domanda su OrderCloseBy__Qui, la verità è che OrderCloseBy non aggiunge teoricamente nulla al sistema. Ho eseguito un nuovo test ieri per assicurarmene. E' quasi come se l'EA-User fosse consapevole del nostro ritrovato interesse ;) perché quando ci siamo concentrati sui suoi trade 0-lot OrderCloseBy, lui risponde con un New-Account dimostrando che può essere fatto senza l'Hedge.

Comunque, l'informatore in passato ha lottato con la chiusura di posizioni multiple simultaneamente, qualcosa che i visitatori frequenti di mql4.com sanno che non può essere implementato facilmente in mql4. Quindi penso che l'OrderCloseBy sia il suo compromesso. Ora che ho più conoscenza del funzionamento del mercato, penso che* l'OrderCloseBy sarebbe utile per contrastare il Broker-Slippage, inoltre aiuterebbe a ridurre il tempo di esecuzione quando si tratta di grandi ordini. Questo non avrebbe molta importanza su Demo, ma è probabilmente essenziale su Live-Account.

Lavorerò su questo sistema questa settimana e sarei disposto a collaborare con persone che hanno forti capacità di programmazione o matematiche. Vi prego di perdonarmi per non aver postato tutti i link delle mie scoperte. Qualsiasi persona intraprendente farebbe i propri compiti, e questo potrebbe aiutare il processo di condivisione se qualcuno scegliesse di fare squadra.

Ps- Sono d'accordo con tutti i post precedenti in relazione alla Realtà* del trading di un tale sistema dal vivo. La mia più grande riserva ora, è che i broker che sono male informati, paranoici, o semplicemente gelosi. La mia visione del mondo è che la Casa bandirà chiunque abbia una vincita che sembra troppo buona per non essere truffata.

Ciao Ubzen, non sono sicuro che qualcuno stia leggendo il mio post o rispondendo a qualcuno dei miei pensieri, anche correggendomi.

Ma io sono un coder ho progettato e ottimizzato un EA per più di 1 anno solo per imparare dal mercato che non è molto buono, ci sono EA migliori di quello che ho fatto commercialmente

quindi è valsa la pena di fare questa esperienza. Comunque offro la mia esperienza nella codifica e il mio EA può essere cambiato facilmente per adattarsi a qualsiasi condizione di mercato, ha anche dei filtri in atto, la dimensione del lotto regolata in base al volume e alla probabilità di esito del trade, ecc.


Niente di simile a quello che ho visto qui, comunque ascolta, non dobbiamo fare un EA brillante che può scambiare 6 coppie allo stesso tempo ogni minuto per 6 ore, non credo proprio che una cosa del genere possa essere fatta con un conto standard...

a meno che l'arbitraggio non sia il nome del gioco.


Questo implicherebbe che l'EA ha una fonte di feed che sono 1-2 "secondi più freschi", quindi piazza i trade il più velocemente possibile, prende il profitto e scappa.

Lo spread e l'esecuzione più stretti aiuteranno, tuttavia se hai queste informazioni sei già in vantaggio.


Tutto quello che fai sarà una previsione del mercato. L'accesso privilegiato alle informazioni sarà la chiave, tuttavia l'arbitraggio è vietato, ti banneranno,

a meno che non piazziamo i nostri trade in modo "casuale", non frequente, mescolato con alcuni "bad trades". Questo camufferà le nostre operazioni e ci permetterà di prendere il margine

senza essere bannati.


Ditemi i vostri pensieri che sono disposto a condividere il mio tempo di codifica qualcosa che vale la pena.

(Ho perso troppo tempo a testare e anche perso la mia fede troppe volte, codificando i miei EAs e testando il codice di terze parti.

Voglio davvero fare qualcosa di buono per una volta o mi limiterò a continuare con quello che ho trovato che funziona e non perdere altro tempo).


Se non mi credete fate la vostra ricerca sugli EAs esistenti e poi confrontate con quello che possiamo progettare, ci sono anche segnali commerciali che sono molto buoni.

Non sono qui per menzionare o promuovere nessuno di loro, sto solo condividendo i miei pensieri. Probabilmente 1 su 1000 EAs sono profittevoli.

Progettare una buona strategia che funzioni a lungo termine è molto molto difficile.

 

Ho in mente questo scenario:


1) Scegliere i migliori broker, con feed più veloci, ottenere una VPN accanto al feed del prezzo stesso,

collegarei VPS uno dentro l'altro, ad un master EA, lasciare che il master EA decida e piazzare i trade.

È già stato fatto, penso che stiamo parlando di arbitraggio qui, a causa dei tassi di fallimento che sono troppo bassi,

e il rapporto TP / SL è circa 1, quindi questo non ha senso, dovremmo vedere 50% perdite 50% vincite su una strategia casuale.

Su una buona strategia, va bene avere il 25% di perdite, non il 5%... stai leggendo il futuro, l'unico modo per farlo è leggere le informazioni passate come

qualcuno ha menzionato qui.


2) Se Alpari UK è un broker lento questo spiegherà perché la demo ha funzionato.

Questo spiegherà che il live funziona? Mi è stato detto che l'esecuzione non dovrebbe essere un problema si otterrà riempito, è questa stronzata,

allora perché questo mercato muove 300.000 milioni al giorno? Qualcuno può spiegarmi perché stiamo esitando così tanto e perdendo tempo su questo.


Scusate per i miei pensieri, li lancio così come mi vengono in mente. Se non ti piace quello che scrivo sparisci.

 

Sembra che qualcun altro lo stia già facendo in un EA commerciale:

http://www.wix.com/bluesilver7/4xfx2#!mbt-video

Non sembra difficile da codificare onestamente.

 

Tutto questo thread è una bella truffa

Vediamo cosa sta realmente accadendo.

Prima otteniamo: Hardy76 ( nuovo utente )

Hey ragazzi ho bisogno del vostro aiuto :)

Guardate la dichiarazione e poi qualcuno può dirmi qualcosa su quale EA o quale strategia è usata?!

Da 2000€ a quasi 100.000€ in un giorno:D

Poi gli habitué del forum mettono in dubbio i risultati, perché i risultati sono su un conto demo.

Poi Hardy76 ritorna con questo:

Questo Ea funziona anche su conti reali. Ne vedo uno, ma a causa dello slippage il programma fa meno trade, ma fino al 500% in 3 giorni.

Notate che avete solo la sua parola che funziona su conti reali

Spero di sì :D

Ora abbiamo pzacheo che cerca di chiudere la vendita con, prima questo snippet dalla fine di un post piuttosto lungo a 2012.03.11 04:08 (vi aiuterò sono stanco di codificare merda e perdere tempo)

Dimmi i tuoi pensieri sono disposto a condividere il mio tempo di codifica qualcosa che vale la pena.

(Ho perso troppo tempo a testare e anche perso la mia fede troppe volte, codificando i miei EAs e testando il codice di terze parti.

Voglio davvero fare qualcosa di buono per una volta o mi limiterò a continuare con quello che ho trovato che funziona e non perdere altro tempo).

Se non mi credete fate la vostra ricerca sugli EAs esistenti e poi confrontate con quello che possiamo progettare, ci sono anche segnali commerciali che sono molto buoni.

Non sono qui per menzionare o promuovere nessuno di loro, sto solo condividendo i miei pensieri. Probabilmente 1 su 1000 EAs è redditizio.

Progettare una buona strategia che funzioni a lungo termine è molto, molto difficile.


Poi abbiamo un altro lungo post ben pensato a 2012.03.11 04:13 ( Questo è un secondo post abbastanza buono solo 5 minuti dopo, forse un copia e incolla da un modello, perfetta ortografia e grammatica!)

Ora sta mettendo più esche all'amo

Scegliere i migliori broker, con feed più veloci, ottenere una VPN accanto al feed del prezzo stesso,

collegarei VPS uno dentro l'altro, ad un master EA, lasciare che il master EA decida e piazzare i trade.

È già stato fatto, penso che stiamo parlando di arbitraggio qui, a causa dei tassi di fallimento che sono troppo bassi,

e il rapporto TP / SL è circa 1, quindi questo non ha senso, dovremmo vedere 50% di perdite 50% di vincite su una strategia casuale.

Su una buona strategia, va bene avere il 25% di perdite, non il 5%... stai leggendo il futuro, l'unico modo per farlo è leggere le informazioni passate come

qualcuno ha menzionato qui.

Wow possiamo davvero fare questo insieme è così semplice, Ma aspetta c'è di più, si ottiene un altro per libero solo pagare elaborazione addtional un trattamento

Oh che peccato, qualcuno sta già producendo un EA commerciale che fa proprio quello che ho pensato nel mio ultimo thread. Guarda questo video

Unaltro bel video su 2 conti demo, il tizio dice che è un conto reale e uno demo, ma in realtà sono entrambi conti demo, vi aspettavate altro?

Credo che dovremmo fidarci di loro perché questi sono i primi post di Hardy76 e pzacheo sul forum! Oh, giusto, ho dimenticato questo classico

"Scusate per i miei pensieri, li butto come mi vengono in mente. Se non ti piace quello che scrivo sparisci".

Immagino che se non sono d'accordo con loro allora sono un &^*%(head). Ora stanno probabilmente controllando questo tread ogni ora o giù di lì in cerca di risposte in modo da potervi attirare ulteriormente o cercare di fermare le persone dal chiamarli fuori in questo modo. Mi aspetto una risposta a questo da loro o forse un nuovo utente, garantendo per loro o nuovo cliente satisifed in modo prossimo garantendo per loro. Per tua informazione, chiunque può fare un pip come quello su due account DEMO come quello, basta provare su un conto reale e vedere cosa succede. NON C'È SLIPPAGE SU UN CONTO DEMO. I conti demo sono inutili per le strategie di trading che operano in questo modo.

Mostrami trade live da un conto reale o vai a perderti pzacheo

Personalmente, penso che l'intero thread dovrebbe essere rimosso, troppe persone nuove possono cadere per questa merda.


 
pzacheo:
@dabbler ho provato il tuo codice, hai qualche strategia in mente da applicare a questo?
No, tutto quello che sto cercando di fare con questo EA è replicare le entrate del conto. È solo un test e dovrebbe restituire un profitto o una perdita a caso (ma è più probabile che sia una perdita a causa dello spread)
 
danjp:


Personalmente, penso che l'intero thread dovrebbe essere rimosso, troppe nuove persone potrebbero cadere in questa merda.

La maggior parte delle persone può imparare solo nel modo più duro...
 

Bene, ho capito dove si va a parare, dabbler, ubzen ed io stiamo facendo una ricerca per motivi tecnici. I rendiconti demo mostrano alcune entrate "strane". 0 lotto e 0 ordini di profitto. Ci sono alcune ragioni tecniche per indagare su questo. (se iterate attraverso i vostri ordini e cercate le ultime vittorie e perdite di fila) Questi ordini influenzano il risultato finale, anche se sono solo chiusure. Quindi c'è qualcosa di serio.

Come il prossimo io personalmente vedo che ci deve essere un sistema sottostante che questo EA usa. Il sistema stesso vale la pena di indagare. Naturalmente so che molto probabilmente non sarebbe negoziabile per noi trader al dettaglio. Purtroppo questo non è il posto per discutere di questo, dato che è un forum pubblico dove tutti i tipi di persone leggono questo) ma postare un link ad un forum privato non è permesso, anche se non c'è nulla di commerciale su questo sito. Quindi tutto quello che possiamo fare è mandare in giro dei PM'ing con dei link a un forum privato.

Come ultimo, la gente vuole comprare Scam, e questo è un bene. Perché? I principianti di solito vogliono diventare ricchi molto rapidamente, cercano un sistema che faccia guadagnare milioni in un anno. Dopo aver comprato il sistema per 199$ e aver riempito un conto con 500$ vedono rapidamente la verità. Conto a 0 e nessun supporto disponibile. Tuttavia, 700$ sono meno di un semestre medio di un'università, quindi questo è abbastanza economico se hai imparato qualcosa.

Ci sono un sacco di buoni EA là fuori, ma la gente non li compra perché la linea di bilancio non va dritta verso l'alto, o la gente si ferma non appena c'è un commercio perdente. È proprio come un manuale di trading con continui cambiamenti di strategia. Loss/Loss/Loss, c'era già.- Ora mi sto concentrando sul MIO trading, e lo faccio in pubblico, se qualcuno vuole seguirmi, basta un PM e vi darò un link al mio diario. Perché lo faccio? Per allenare la forza mentale, allenare la disciplina e sperare di ricevere dure critiche quando non mi attengo alle mie regole.

 

Acquistare? Seid ihr noch ganz recht im Kopfe? Ich wollte nur wissen was das für ne Strategie ist, weil es jdm in nem anderen Forum publiziert hat. Mehr nicht, aber merk schon hier mi wohl keiner weiterhelfen....

Ach und ich habe den EA nicht, darum gehts doch Leute:) Echt komisches Forum ...

 
Hardy47:

Acquistare? Seid ihr noch ganz recht im Kopfe? Ich wollte nur wissen was das für ne Strategie ist, weil es jdm in nem anderen Forum publiziert hat. Mehr nicht, aber merk schon hier kann mir wohl keiner weiterhelfen....

Ach und ich habe den EA nicht, darum gehts doch Leute:) Echt komisches Forum ...

Questo è un forum di lingua inglese.
Motivazione: