YZ_PIPSATOR_EURGPB - ispirazione dai risultati del campionato - pagina 31

 

i migliori consulenti esperti e indulgente:


crolla
fortunato
warior
silvertrend e altre chicche
i file vengono aggiunti molto spesso
Riferimenti:
http://depositfiles.com/folders/3J5GODMV5
http://depositfiles.com/folders/ZWPUJZ8WD

 
Sashok_ è bannato per spamming.
 




qui sono obiettivi a 40p


 
Per coppie come dollaro australiano-yen giapponese o dollaro canadese-yen giapponese si può mettere un pipser grasso, funzionerà nei giorni festivi e anche quando la borsa è chiusa))) e non solo nelle sessioni notturne. La linea media dell'anno per queste valute - dritta come ... Non so cosa.
 
vnuk >> :
Per coppie come dollaro australiano-yen giapponese o dollaro canadese-yen giapponese è possibile mettere un grasso pip anche nei giorni festivi e anche quando la borsa è chiusa))) e non solo nelle sessioni notturne. La linea media dell'anno per queste valute - dritta come ... Non so cosa.

Pipsing è con obiettivi 1-2-3p 4-5 Bene, chi ha quale fila - ognuno decide per sé


Con obiettivi da 10-40 non direi che è un pipsqueak :-))

---

ma tutto molto relativo.

 
YuraZ писал(а) >>

Pipsing è con obiettivi 1-2-3p 4-5 Beh, chi ha quale gamma - ognuno decide per sé.

con obiettivi da 10-40 non direi che si tratta di scalping :-))

---

ma tutto è molto relativo.

Quali broker sono buoni per lo scalping? Ho trovato un NDD dalla Svizzera con uno spread di 1 pip sulle coppie principali. Quindi le loro regole sono così

Regole di scalping
  1. Definizione: lo scalping è una strategia di trading attraverso la quale si cerca di fare molte transazioni su piccole variazioni di prezzo. (Media di 7 pips o meno in un periodo di trading di 48 ore).
  2. Lo scalping è permesso alle seguenti condizioni:
    - 3 pip di spread.
    - Leva massima a 1:100.
    - A seconda di quanto è aggressivo lo scalper, si può applicare una commissione o un aumento dello spread.
  3. Quando questa politica viene applicata a un account, la decisione sarà definitiva.

Cioè, invece di 1 pip alla volta 3 e in più, se il piper è molto redditizio non c'è limite all'aumento dello spread. Dico loro che ho qualcos'altro con un profitto medio di più di 10 pips. Rispondono: tutto al loro depratment di gestione del rischio. Cioè, se l'EA è molto redditizio, non importa se è uno scalper o un pipser o come vuoi chiamarlo. Per gli EA aggressivi imposteranno spread aggressivi. Ho detto loro perché ti interessa, tu sei NDD. La risposta è: abbiamo queste regole. Questo è tutto. Non permetteranno a nessuno di arricchirsi così facilmente.
 
gpwr >> :

Quali broker hanno un buon atteggiamento verso lo scrip. Ho trovato un NDD svizzero con uno spread di 1 pip sulle coppie principali. Quindi le loro regole sono così

Regole di scalping



  1. Definizione: lo scalping è una strategia di trading attraverso la quale si cerca di fare molte transazioni su piccole variazioni di prezzo. (Media di 7 pips o meno in un periodo di trading di 48 ore).
  2. Lo scalping è permesso alle seguenti condizioni:
    - 3 pip di spread.
    - Leva massima a 1:100.
    - A seconda di quanto è aggressivo lo scalper, si può applicare una commissione o un aumento dello spread.
  3. Quando questa politica viene applicata a un account, la decisione sarà definitiva.
In altre parole, invece di 1 pip 3 pip e se lo scalper è molto redditizio non c'è limite all'aumento dello spread. Dico loro che ho qualcos'altro con un profitto medio di più di 10 pips. Rispondono: tutti al loro depratment di gestione del rischio. Cioè, se l'EA è molto redditizio, non importa se è uno scalper o un pipser o come vuoi chiamarlo. Per gli EA aggressivi fisseranno spread aggressivi. Ho detto loro perché ti interessa, tu sei NDD. La risposta è: abbiamo queste regole. Questo è tutto. Nessuno diventerà ricco così facilmente.

Nessuna discussione! È ovvio.

ho guadagnato circa il 20% del deposito durante la notte sul conto reale - e poi hanno bloccato l'autotrading (nonostante il fatto che il non-pipsing 9-30 pip dell'obiettivo) chiunque direbbe che questo non è un pip

se la mia redditività è importante per il broker, mi imporrà - e pagherà il profitto con gli spreads

probabilmente è la cucina e non il broker

--

Non la vedo diversamente

il desiderio del broker di aumentare lo spread individualmente o in blocco

---

se il sistema sta schiacciando l'equilibrio della cucina, allora lo capisco anch'io se sono dall'altra parte della barricata

Ma dall'altra parte della mia parte! Cosa devo fare? Lavorare senza profitto?

o prendere il 10% di sconto al mese e il resto fino al mese successivo?

---

l'importante è non entrare in una grande controversia.

--

Non lo prendo in nessun altro modo - forse è perché hanno delle regole

non è secondo le regole

il loro deposito parte da 50k

ha un deposito di 100k e l'autotrade parte da 100k giusto?

 

 
YuraZ писал(а) >>

Attenzione all'uso sconsiderato del traffico altrui.

 
mql4com >> :

Un avvertimento per l'uso insensato del traffico altrui.

Ci sono diversi punti qui!

1 Probabilmente sei fuori tema - e probabilmente non ha senso per te... e se questo è il caso ignoralo... e non leggere se l'argomento non è tuo e non ti interessa...

2 Ho mostrato l'Expert Advisor e uno screenshot del suo lavoro sul sito dei trader su automatismi, non mici o ragazze

Quindi il suo avvertimento è inadeguato, per usare un eufemismo.

---

questo è il lavoro di questa mattina e di ieri sera




Motivazione: