Nostalgia del passato? - pagina 6

 
Sta2066:

VladislavVG
Grazie ragazzi. Sono d'accordo - la vita vola via molto velocemente. Mi sembra ieri e ho una visione davanti agli occhi: - in piedi nelle file dell'asilo (1945-46), e la maestra versa un cucchiaino di olio di fegato di merluzzo nella bocca di tutti. All'epoca ci sembrava disgustoso, ricordo ancora la sensazione di gusto. È così che allora si prendevano cura delle giovani generazioni e combattevano la carenza di vitamina D. A proposito, nonostante gli anni della guerra il cibo all'asilo era abbastanza buono.
 
BESM mi ha preso nel mio primo anno di università ... bara di ferro semplice ... ma si è rivelato abbastanza semplice... Ho iniziato a scrivere software con codici macchina Z80... non c'era altro modo per evitarlo :)
 

Sono d'accordo con quello che qualcuno ha scritto nelle prime pagine sopra. C'era molta attività in corso qui, quando il trading automatico (e manuale) poteva essere implementato senza problemi apparenti 3,5 - 4 anni fa. (E il trading manuale in MT4 anche 3,5 - 4 anni fa era possibile implementare senza alcun problema evidente.

Ma da allora il rat-running delle società di brokeraggio (su gentile invito degli sviluppatori di MT4 che hanno dato ai dealer la possibilità di truffare "hardware" i clienti) ha cominciato ad aumentare geometricamente: ogni sorta di "5 minute rules", slittamento degli StopLoss a decine di tick, presunti "freezes" della piattaforma (incl. "back-date"), e così via.Alcuni di loro sono "retrodatati", la peggiore esecuzione di ordini Limit all'interno del gap "in aria", cancellazioni totali di operazioni redditizie a causa di motivi fraudolenti ..... - Non posso elencare tutto.

Tutto questo ha scoraggiato molti trader seri dal fare trading con MT4. E da tutto il supporto (forum, Expert Advisors, programmazione). Ora stanno arrivando i giovani. Ma se ne vanno in fretta, perché capiscono subito che stanno lavorando contro la truffa - "dalla parte sbagliata della barricata"...

-----------------------------

Ricordo che 4 anni fa, Roche scrisse, rispondendo a una domanda, che il numero di visitatori originali del forum raggiungeva 8-10 mila (!) alcuni giorni!

Chiedo ai moderatori di chiedere ai proprietari del forum quanti visitatori in media arrivano al forum ogni giorno ora?

 
RIV:
BESM mi ha preso nel mio primo anno di università ... bara di ferro semplice ... ma si è rivelato abbastanza semplice... Ho iniziato a scrivere software con codici macchina Z80... non c'era altro modo per evitarlo :)

Negli istituti era per lo più la serie EC (nel nostro istituto il 1035 ha funzionato fino al 2000, più che altro come aiuto per l'illustrazione, quindi nessuno lo usava dagli anni 90), il BESM è un po' più vecchio e scarso, e gli studenti non avevano accesso ad esso come regola.
 
evillive:

Gli istituti di solito avevano una serie EC, BESM è un po' più vecchio e molto più rado, e gli studenti di solito non avevano accesso ad esso.
Beh, dipende da quando. C'erano tempi in cui c'erano BESM, Mir, STRELA, NAIRI armeno, e più tardi MINSK-32, serie EC. Una volta ho lavorato alla manutenzione del MINSK-32 e dell'EC-1021. C'era una tale posizione orgogliosamente chiamata "Capo della Macchina").
 
E sono stato trascinato nel forex dal campionato 2008, guardando il lavoro dei consiglieri come se fosse un miracolo. La vita era bollente qui all'epoca, sì. Ho capito che il campionato era una specie di sfida per me. Avevo intenzione di partecipare nel 2009, ma non c'era. Nel 2010 ne ho avuti 5. Attualmente sto lavorando per professione (programmazione web, lavoro con le reti sociali) - regole di reddito stabile, autotrading è più come un hobby. A volte, quando l'ispirazione colpisce, scrivo qualcosa per piccole cose. Leggo solo il forum; non ho un particolare desiderio di scrivere.
 
evillive:

La serie EC era di solito usata negli istituti (il nostro 1035 ha funzionato fino al 2000, più che altro come aiuto visivo, quindi hanno smesso di usare quel computer negli anni '90), il BESM è un po' più vecchio e molto più piccolo di numero, e gli studenti non hanno avuto accesso ad esso come regola.
I nostri hanno avuto un sacco di problemi con la serie EU. Gli americani avevano già iniziato a passare ai personal computer in quel periodo e ci hanno venduto la licenza per la tecnologia obsoleta. E i nostri erano felici di afferrarlo. Per il nostro livello, era avanzato per il suo tempo. Così abbiamo investito molti soldi nella loro produzione - abbiamo costruito fabbriche. A causa di ciò, eravamo irrimediabilmente indietro con i PC. Lavoravo in uno di questi stabilimenti, la fabbrica di computer Frunze, che produceva schede di input per l'UE, computer di bordo per i militari e RAM per le macchine di debug a bordo. E ora questo impianto produce essiccatori di frutta secca. La produzione di apparecchiature elettroniche è stata completamente eliminata, le apparecchiature sono state in parte esportate in Russia durante il crollo dell'URSS, e in parte vendute dagli stessi kirghisi, sostituendo immediatamente il direttore russo con un quadro nazionale...
 
evillive:

La serie EC era di solito usata negli istituti (il nostro 1035 ha funzionato fino al 2000, più che altro come aiuto visivo, quindi hanno smesso di usare quel computer negli anni '90), il BESM è un po' più vecchio e molto più piccolo di numero, e gli studenti non avevano accesso ad esso come regola.
Il mio primo anno era il 92-93 :)
 
khorosh:
I nostri hanno avuto seri problemi con la serie EU. Gli americani avevano già iniziato a passare ai personal computer in quel periodo e ci hanno venduto la licenza per la tecnologia obsoleta. E i nostri erano felici di afferrarlo. Per il nostro livello, era avanzato per il suo tempo. Così abbiamo investito molto denaro nella sua produzione - abbiamo costruito fabbriche. A causa di ciò, eravamo irrimediabilmente indietro con i PC. Lavoravo in uno di questi stabilimenti, la fabbrica di computer Frunze, che produceva schede di input per l'UE, computer di bordo per i militari e RAM per le macchine di debug a bordo. E ora questo impianto produce essiccatori di frutta secca. La produzione di apparecchiature elettroniche è stata completamente eliminata, le apparecchiature sono state in parte esportate in Russia durante il crollo dell'URSS, e in parte vendute dagli stessi kirghisi, sostituendo immediatamente il direttore russo con un quadro nazionale...


nell'80° workshop?
 
khorosh:
Beh, dipende da quando. C'erano tempi in cui c'erano BESM, Mir, STRELA, NAIRI armeno, e più tardi MINSK-32, serie EU. Una volta ho lavorato alla manutenzione di Minsk-32 e EC-1021. C'era una tale posizione orgogliosamente chiamata "Capo della Macchina").

Setun è stato immeritatamente dimenticato. Fu realizzato a Kazan, e si differenziava favorevolmente dagli altri per l'uso della logica ternaria...
Motivazione: