YZ_PIPSATOR_EURGPB - ispirazione dai risultati del campionato - pagina 29

 

Real

naturalmente

un affare spudorato.


 

Anche reale dal 19.11.2008 dettagli qui anche rapporto demo in modalità multicurrency

 
Aperto un conto demo
Accesso : 1150206
Investitore : dz6gjjy
Il deposito iniziale era di 135000, a partire da questo livello mi hanno fatto passare. Le condizioni di DC sono cambiate, anche l'EA è cambiata - tutto è come nella vita reale.
 
xrust >> :

Anche reale dal 19.11.2008 dettagli qui anche rapporto demo in modalità multicurrency

Dove posso vedere i prelievi?

 
khorosh писал(а) >>

Dove posso vedere quali sono i drawdown?

Il rapporto non vi basta?

 

Notizie fresche dal fronte :) per stasera, dettagli

 

Qualcuno è stato rilasciato?

 
Red.Line писал(а) >>

Qualcuno è stato ritirato?

Sto bene, nessun problema con l'astinenza ....

 
xrust >> :

Sto bene, nessun problema di astinenza ....

Questo è divertente. Che problema potrebbe avere una società di brokeraggio con il ritiro del tuo profitto di 14 dollari dopo 2 settimane di sudore e sangue? :)

Un conto nano reale non è un conto reale, è una demo per sua natura. Con tutte le conseguenze che questo comporta.

 
Better писал(а) >>

Questo è divertente. Che tipo di problemi avrebbe una casa di intermediazione nel ritirare il tuo profitto di 14 dollari di sangue e sudore per 2 settimane? :)

Un conto nano reale non è un conto reale, è una demo per sua natura. Con tutte le sue conseguenze.

Beh, io non espongo il mio account .... >> Non conto il sudore e il sangue del mio consigliere :) è stato bello parlare con te.