YZ_PIPSATOR_EURGPB - ispirazione dai risultati del campionato - pagina 30

 
xrust >> :

Notizie fresche dai fronti :) per stanotte, dettagli

Qual è il bilancio sul dritto? Già circa 500 scambi e nessun esponente...

Dammi il tuo esperto, gli darò una MM :)

 
xrust >> :

>> bene, non mostro il mio account....

E chi ha postato il grafico tre post sopra e ti ha dato un link per trovare le tue statistiche nano-reali?

 
zxc писал(а) >>

Perché il bilancio sale in linea retta? Già circa 500 scambi e nessun esponente...

Dammi il tuo esperto, gli darò una MM :)

Caro signore! MM nell'EA è presente, non preoccupatevi, se guardate un po' più da vicino il rapporto lo vedrete.....

 
Better писал(а) >>

E chi ha postato il grafico tre post sopra e ha dato un link dove si può trovare la tua dichiarazione dal nano-reale?

Beh, non significa che stavo ritirando denaro dal nano-reale, l'hai correttamente identificato come un conto demo per monitorare il lavoro dell'esperto, non lo nego.

 
xrust >> :

..e sto cercando di tenere basso il mio patrimonio immobiliare...

Affinché le vendite non calino!

P.S.

Scusa, non ho potuto resistere. :))

 
granit77 писал(а) >>

Non lasciate che le vendite calino!

P.S.

Scusa, non ho potuto resistere. :))

Pattalom +5.

Voglio davvero che tutto sia bello, e poi il ritiro, la segnalazione, poi le domande extra, ci sono stato, più sulle domande stupide, e perché, e perché hai ritirato, o perché hai riempito i soldi?

 
strelec >>:
Открыл демосчет
Логин : 1150206
Инвестор : dz6gjjy
. Начальный депозит 135000, примерно с этого уровня меня прогнали. Изменились условия ДЦ, изменился и советник - все, как в реальной жизни.

Ciao, qual è il server?

 

Trader dopo aver perso un conto a causa di un pifferaio


 
realisty >> :

>>Ciao, qual è il server?

Il server è lo stesso, dove si può anche osservare il lavoro di altri esperti.

 
strelec >>:
Открыл демосчет
Логин : 1150206
Инвестор : dz6gjjy
. Начальный депозит 135000, примерно с этого уровня меня прогнали. Изменились условия ДЦ, изменился и советник - все, как в реальной жизни.

Sarebbe stato molto più produttivo mostrare la realtà!

YZ_PIPSATOR_EURGPB - ispirato dai risultati del campionato

Ho mostrato il vero - non è nemmeno un micro.

e certamente non una demo.


---

naturalmente una sessione di trading molto rischiosa

era autotrading + le mie regolazioni manuali

commercio su limite = mani anche tutto ciò che è stato preso con obiettivi inferiori a = 6 anche corretto

Sono generalmente abbastanza a mio agio con la correzione manuale dei trade - ho sempre il mio portatile a portata di mano

e semi-automatico - un semi-automatico è meglio di un algoritmo incontrollato

--

il consulente usa un "corridoio di trading"

e ha più obiettivi di 1-2-3 - che infastidiscono alcuni broker

l'affare richiede molto tempo 20-30-60 minuti a volte anche un giorno

Non posso chiamarlo scalper? Non ne ho la voglia, perché gli obiettivi sono già simili allo scalp che è accettabile nella maggior parte dei broker

Ecco perché l'ho chiamato YZ_PIPSATOR

--

la cosa bella dei broker che danno quotazioni nei fine settimana è l'assenza di lacune, i commerci possono iniziare un po' prima degli altri commercianti

In altri è difficile ottenere un corridoio per le lacune, se ne hanno uno.

Ma penso che sia meglio astenersi dal trading il venerdì prima della chiusura del sabato - domenica e forse le prime ore del lunedì

a causa del flusso debole e dei ticchettii acuti.


Mi piacciono i concessionari che danno preventivi nel fine settimana. anche se potrebbe iniziare la sera di domenica - quando il flusso inizia a muoversi correttamente su asia.


Mi piacciono i commercianti che danno più informazioni di altri.

Le quotazioni del fine settimana sono anche informazioni che l'autotrading può utilizzare

Peccato che non ci siano molti rivenditori come questo.

--

Motivazione: